phoenix ha scritto:è un malware che prende rapidamente possesso del pc, in una mezz'ora sei fregato. Ti accorgi di averlo perchè ti compare un certo Micro Antivirus
Grazie.
Ma più che una cura immediata non c'è un vaccino?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Beh forse puó sembrare banale, ma un buon antivirus puó fare molto. E non aprire exe non sicuri puó fare ancora di piùcangaceiro ha scritto:phoenix ha scritto:è un malware che prende rapidamente possesso del pc, in una mezz'ora sei fregato. Ti accorgi di averlo perchè ti compare un certo Micro Antivirus
Grazie.
Ma più che una cura immediata non c'è un vaccino?
Solitamente quando accade una cosa del genere o si tratta di un problema di raffreddamento (ventole rotte o intasate dalla polvere) oppure si tratta di un problema alla scheda madre (tipo un condensatore rotto che non scarica in malo modo). Nel primo caso un controllo del pc ed una buona pulizia risolvono il problema, nel secondo caso trovare il guasto costerebbe di più dell'acquisto di un pc nuovo.misha71 ha scritto:a me mi si spegne il pc da solo!
così
BUM
ho controllato il cavo di alimentazione, cambiato la presa nella ciabatta, ma niente da fà...
qualcuna sa darmi na dritta che non sia "fatte un pc nuovo"?!
Prova a accedere a windows in modalità provvisoria e a cancellarli così... di solito questi file hanno dei processi associati che li tengono in lettura e quindi tu non puoi cancellarli. Apri il Task Manager e inserisci le voci che trovi in google (ovviamente Explorer.exe no, perchè è il processo principale di windows), se c'è qualcosa dovresti individuarla.Mavco Pizellonio ha scritto:Stesso problema di pirandello (in tutti i sensi, ma qui mi riferisco al forumista).
So quali sono i virus e non ho trovato in giro soluzioni recenti, aggiornate a windows 7.
So anche in quale directory stanno i pezzi di merda ma non posso rimuoverli.
A volte però apro la loro cartella, li fisso e tento di farli sentire in colpa.