[O.T.] 6 Nazioni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
a giudicare dai test match di novembre c'è solo da essere preoccupati.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
bigtitslover ha scritto:a giudicare dai test match di novembre c'è solo da essere preoccupati.
Speriamo di vedere qualche bravo giovane e una parvenza di gioco.
Una vittoria ? Bè, una vittoria forse si potrebbe ottenere. Ma temo grosse scoppole lontano dal Flaminio.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
dai test di novembre è uscito bene solo il Galles, tutte le altre nazionali hanno preso delle sonore scoppole
io saró pessimista ma quest'anno il cucchiaio di legno sembra inevitabile, io sinceramente spererei in sonore sconfitte piuttosto che leggere e ascoltare servizi al TG (sen ne faranno) servizi he dicono che abbiamo perso di poco che si poteva sperare in qualche cosa di più limitandosi a guardare il solo risultato finale senza notare l'assenza di gioco della nostra nazionale
felice di essere smentito comunque
io saró pessimista ma quest'anno il cucchiaio di legno sembra inevitabile, io sinceramente spererei in sonore sconfitte piuttosto che leggere e ascoltare servizi al TG (sen ne faranno) servizi he dicono che abbiamo perso di poco che si poteva sperare in qualche cosa di più limitandosi a guardare il solo risultato finale senza notare l'assenza di gioco della nostra nazionale
felice di essere smentito comunque
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
in un'intervista di ieri, coach mallett mi è sembrato particolarmente ottimista, e non mi sembra il tipo che dia aria alla lingua con il rischio di essere poi sonoramente spernacchiato... anche perchè di norma, per dare motivazioni ai rugbysti non è necessario ricorrere al calcistico "la palla è rotonda, chiunque puó battere chiunque".
speriamo bene...
speriamo bene...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Mauro Bergamasco giocherà da mediano di mischia la prima partita del Sei Nazioni 2009, il prossimo 7 febbraio, a Twickenham contro l'Inghilterra. Lo ha annunciato il ct azzurro, Nick Mallet, che ha ufficializzato il XV dell'Italia per il match di sabato (calcio d'inizio alle 16.00 in Italia, diretta su La7). Per il flanker dello Stade Franà§ais (alla 70esima presenza azzurra) è una prima assoluta, ma solo in Nazionale, visto che nelle giovanili del Petrarca Padova, il suo primo club, Mauro ha già rivestito il delicato ruolo di «regista» del pacchetto di mischia.
Nick Mallett, il ct sudafricano della Nazionale italiana di rugby, è stato costretto a ricorrere alla rivoluzione in mediana per gli infortuni di Picone e Travagli e l'indisponibilità di Canavosio. Mauro Bergamasco farà coppia con un altro padovano, Andrea Marcato, confermato a numero dieci dopo i test match di novembre. Confermata in larga parte anche la linea dei trequarti vista in autunno con Masi estremo, Robertson ed il minore dei fratelli Bergamasco – Mirco – schierati all'ala, Garcia primo centro in coppia con Canale, al rientro dopo essere rimasto ai box per infortunio in novembre contro Argentina e Pacific Islanders. A dirigere il pack degli avanti capitan Sergio Parisse numero otto, con Alessandro Zanni e Josh Sole flanker, mentre si ricostituisce in seconda linea il duo Marco Bortolami-Santiago Dellapè, quest'ultimo fuori per infortunio dagli impegni internazionali di fine-2008. Un ritorno importante anche in prima linea, dove sul lato destro Martin Castrogiovanni torna in maglia azzurra dopo quasi un anno di assenza per una lunga convalescenza dalla pubalgia e fa reparto con Fabio Ongaro - con sessanta caps, il tallonatore più presente di sempre in Nazionale – e Salvatore Perugini. A disposizione il tallonatore Festuccia, il pilone Nieto, due avanti versatili come l'esordiente Montauriol e Reato il mediano di mischia Toniolatti ed i trequarti McLean e Matteo Pratichetti.
Fin quì la notizia.
Certo che Mauro Bergamasco numero 9......
mah.....
Nick Mallett, il ct sudafricano della Nazionale italiana di rugby, è stato costretto a ricorrere alla rivoluzione in mediana per gli infortuni di Picone e Travagli e l'indisponibilità di Canavosio. Mauro Bergamasco farà coppia con un altro padovano, Andrea Marcato, confermato a numero dieci dopo i test match di novembre. Confermata in larga parte anche la linea dei trequarti vista in autunno con Masi estremo, Robertson ed il minore dei fratelli Bergamasco – Mirco – schierati all'ala, Garcia primo centro in coppia con Canale, al rientro dopo essere rimasto ai box per infortunio in novembre contro Argentina e Pacific Islanders. A dirigere il pack degli avanti capitan Sergio Parisse numero otto, con Alessandro Zanni e Josh Sole flanker, mentre si ricostituisce in seconda linea il duo Marco Bortolami-Santiago Dellapè, quest'ultimo fuori per infortunio dagli impegni internazionali di fine-2008. Un ritorno importante anche in prima linea, dove sul lato destro Martin Castrogiovanni torna in maglia azzurra dopo quasi un anno di assenza per una lunga convalescenza dalla pubalgia e fa reparto con Fabio Ongaro - con sessanta caps, il tallonatore più presente di sempre in Nazionale – e Salvatore Perugini. A disposizione il tallonatore Festuccia, il pilone Nieto, due avanti versatili come l'esordiente Montauriol e Reato il mediano di mischia Toniolatti ed i trequarti McLean e Matteo Pratichetti.
Fin quì la notizia.
Certo che Mauro Bergamasco numero 9......
mah.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Gigi_Boolean
- Impulsi avanzati
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
asfaltati gli wops??
bella lì
scusate torno a finire il mio tea
orty come abbiamo giocato??
il bimbetto fico dei mondiali c'è? ancora se si come mi sta giuocando?
inutile sottolinearlo una grande ripresa forumistica per un topic sportivo che da sempre richiama il pubblico delle grandi occasioni
PALLONARI SI MA OVALI
bella lì
scusate torno a finire il mio tea
orty come abbiamo giocato??
il bimbetto fico dei mondiali c'è? ancora se si come mi sta giuocando?
inutile sottolinearlo una grande ripresa forumistica per un topic sportivo che da sempre richiama il pubblico delle grandi occasioni
PALLONARI SI MA OVALI
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke