Un incentivo in più verso la conversione.cicciuzzo ha scritto:pan ha scritto:Ma lo sai che la Geloni mi fa sesso?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Un incentivo in più verso la conversione.cicciuzzo ha scritto:pan ha scritto:Ma lo sai che la Geloni mi fa sesso?
Diciamo che il mio punto di osservazione si può estendere a tutto l'Abruzzo, prima e finora unica regione meridionale in cui Salvini ha sbancato fin dalle regionali dello scorso anno e ora sta facendo il pieno anche nelle comunali. A Giulianova (20.000 abitanti), che nella prima e seconda repubblica era una roccaforte rossa di tipo emiliano sono andate al ballottaggio due destre! A volte vado in un circolo di compagni. Ci stiamo tutti in tre stanze.nik978 ha scritto:pan ha scritto: Divergono troppo i nostri punti di osservazione. Qui da noi sono anni che un numero sempre maggiore di persone si mette in fila per la distribuzione di pasta, latte e zucchero. E la Lega ha preso 2000 voti su 6500 aventi diritto, saldamente primo partito, come in quasi tutti i comuni limitrofi ad eccezione di uno dove è stato riconfermato un sindaco del PD che, dire che è l'opposto di cicciuzzo, ancora non rende l'idea.
Pero' confermi quello che penso 6000 e' un centro piccolo, immagino i limitrofi siano simili, e sicuro le persone in coda per la pasta, seppur non una percentuale alta addirittura uguale o probabilmente inferiore alle medie di milano roma etc, si nota in maniera prorompente.
Anche fossero 5 o 6 sicuramente sarebbe una notizia bomba per una comunita' di 6000 abitanti.
Intanto sono uscitii i dati delle elezioni per genova secondo le circoscrizioni.
lega ha tirato in zone a basso reddito, ma molti quartieri tutt'altro che benestanti, hanno votato il PD. sicuramente non quartieri da benestanti.
sarebbe bastato un suo urlo di guerra per sgominare i nemiciOSCAR VENEZIA ha scritto:Nei secoli passati, fino a qualche decennio fa la situazione di stallo non sarebbe durata e sarebbe stata risolta con una guerra e nuovi equilibri.
In primis un conflitto fra Francia e Germania e poi un altro fra Francia ed Italia per la Libia e tutto il resto.
Ma noo, però non si può negare che in passato quando le cose si complicavano non si stava li a subire in eterno si faceva a cannonate.TeNz ha scritto:il venezia vorrebbe vedere scorrere il sangue, ha il mito della guerra purificatrice.
Secondo me si riferiva alla grande percentuale di voti per Di Maio nella consultazione onlinecicciuzzo ha scritto:Dici la lega? O Zingaretti?
ha un modo di fare politica vecchio, e quindi non mi piace molto. anzi, non mi piace per niente. ma pare che i politici di oggi siano apprezzati per il loro guardare indietro, a quando c'era la cassa del mezzogiorno, la tv in bianco e nero, le cabine telefoniche (e questa non è una battuta, Salvini l'ha detta sul serio). purtroppo i politici inseguono il consenso, ma mi pare veramente strana 'sta cosa di questa larga maggioranza degli italiani che rimpiange il passato. è evidente che il sottoscritto sia poco in sintonia con la nazione.TeNz ha scritto:non pensavo lo stimassi così intensamente.