Non ditemi che pure nel fwp c'è l'inciuccio.Parakarro ha scritto:guarda che io ti capisco.
è che il FWP è tutto un "magna magna"
E pure il gomblotto anti-tettone

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non ditemi che pure nel fwp c'è l'inciuccio.Parakarro ha scritto:guarda che io ti capisco.
è che il FWP è tutto un "magna magna"
certo certo come no......Juan Burrasca ha scritto:Puoi batterti quanto vuoi ma una come Lucie non vincerà mai un torneo come il fwp esordienti.frankel0 ha scritto:Capisco perfettamente come sia un tipo di donna che o ami follemente come nel mio caso oppure non ti piace per nulla.
io fin d'ora mi batto per farle vincere il fwp esordienti.
Come on Lucy.
sono più attratti da un stereotipo di donna più longilinea.
Due degne vincitrici.Ciuccio ha scritto:certo certo come no......Juan Burrasca ha scritto:Puoi batterti quanto vuoi ma una come Lucie non vincerà mai un torneo come il fwp esordienti.frankel0 ha scritto:Capisco perfettamente come sia un tipo di donna che o ami follemente come nel mio caso oppure non ti piace per nulla.
io fin d'ora mi batto per farle vincere il fwp esordienti.
Come on Lucy.
sono più attratti da un stereotipo di donna più longilinea.
winner fwp5 sophie turtle ( per l'addominale scolpito )
winner fwp7 jada altomarmo ( per il suo metro e ottanta e il sederino sodo )
A parte il fatto che non so l'albo d'oro dei vari fwp mi fa piacere che in certi casi donne di una certa consistenza abbiano vinto tale torneo.
Grazie juan.Juan Burrasca ha scritto:A parte il fatto che non so l'albo d'oro dei vari fwp mi fa piacere che in certi casi donne di una certa consistenza abbiano vinto tale torneo.
Ma Lucie è fin troppo esagerata lì davanti per essere amata dal pubblico "normale", ovvio che se dovesse andare avanti a sorpresa il più possibile mi farebbe piacere ma in fondo si tratta solo di un gioco.
Hai franteso il mio discorso.frankel0 ha scritto: Grazie juan.
oggi ho scoperto di essere "anormale".
![]()
COME ON LUCY
E' in occasione della vigilia del nuovo torneo del fwp giunto all'ottava edizione che desidero informarvi che ho fondato il PDGM ossia il Partito Delle Grandi Mammelle la cui direzione è quella di proteggere coloro che posseggono appunto molta carne e che purtroppo sono soggete a varie forme di razzismo da parte degli amanti delle secchine in tali torneifrankel0 ha scritto:Guarda che lo dicevo senza alcuna offesa.
avevo capito benissimo
comunque se ti va lotta con me per lucy
si è vero hai ragione a parte la scena che ha fatto con Markus Tynai e altri due maschi(anal,DP)l'altra roba che ho visto lascia davvero a desiderare:tutte scene insignificanti e poco arrapanti senza contare che,a parte la scena sopracitata nella altre le appioppano tutti attori bimbominkiaAlex30 ha scritto:Affonderei la faccia tra quelle tettone, ma le sue scene fino ad ora mi sono sembrate davvero insipide