PAGG.132 - MB.8,5
Bonnie 046.zip - 8.5 MB

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pig l'avevo scoperto nel '91 durante una vacanza a Lloret de Mar e devo dire che leggere fumetti in Spagnolo è stato un ottimo metodo per migliorare la comprensione della lingua e riuscire a mettere insieme due frasi.pontellino ha scritto:Per la top ten del sondaggio non saprei cosa scegliere...
Ovviamente Zora e Cimiteria non possono mancare...
A ruota libera mi piacevano il Tromba, il Camionista, Gol, Pig (l'ho scoperto ora), qualcosa di Oltretomba, la Poliziotta, e nel versante più hard (di cui non ho più niente e del quale non vi è ancora traccia in questo topic) Lolita story (per le scene lesbo!), Pussycat, la Donna Tarantola.
Se si parla anche di editori presumo che non ci sia nemmeno da dare delle preferenze "eliminatorie", talmente erano pochi (tenete presente che, se mi ricordo bene, le varie serie hard come Lolita story, Pussycat, La donna tarantola ma anche Fantomas, le fantastiche tre, Ilona etc erano tutte dello stesso gruppo editoriale, anche se il nome della casa editrice poteva variare da collana a collana... Io me li ricordo come pubblicati dalla Galax... o forse dalle edizioni Trastevere, ma di quest'ultima ho qualche dubbio...)