BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Ortheus ha scritto:Certo che è Lui.
Tra l'altro Fabrizio non ha mai avuto problemi nel mostrare il suo volto....
Il mitico Zeta ha un volto!!!! Che storia!!!!!
Perdonami Ortheus ma non sapevo che in giro ci fossero altre foto del nostro Admin... Sarebbe bello se anche la sua compagna non fosse così restia a mostrarsi in pubblico...
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Pimpipessa ha scritto:ahahh sono stata appena ripresa da fabri che dice faccio i miei quqdrati troppo piccoli
In arrivo altre testimonianze fotografiche
in effetti, in quella foto si intravede un po' troppo
direi peraltro qualcosa di minettiano
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Pimpipessa ha scritto:ahahh sono stata appena ripresa da fabri che dice faccio i miei quqdrati troppo piccoli
...io avrei un quadratino bianco grande solo se fossi stata la compagna di Lusi o di Belsito...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
dovresti mettere il quadrato anche sul riflesso del tavolo, un buon agente della scientifica con tre o quattro passaggi scoprirebbe la tua identità...e con in parte Franco scatterebbe la corsa allo scoop !!
John Smith ha scritto:dovresti mettere il quadrato anche sul riflesso del tavolo, un buon agente della scientifica con tre o quattro passaggi scoprirebbe la tua identità...e con in parte Franco scatterebbe la corsa allo scoop !!
difficile, in italia la polizia scientifica, RIS e vaccame vario sono dei pipponi assurdi... più che uno scoop tra pimpessina e trentalance ci sta meglio una scop
Signora admin, guardi che con solo 4 passaggi è possibile vedere il suo volto.
Non si è accorta del tavolo e la sua immagine riflessa. complimenti bei capelli
Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual'è l'età più bella? Te lo dico io qual'è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce ( Il sorpasso )
La felicità è reale solo se condivisa ( Into the Wild )
Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
...io avrei un quadratino bianco grande solo se fossi stata la compagna di Lusi o di Belsito...
Il solito ingenuo e modestissimo Orthy. Tsk!
In tal caso io avrei una copertura di questo genere.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Sperando che Fabrizio non si offenda, ti faccio i miei complimenti!
Applausi a scena aperta, li meriti davvero.
Applausi anche a Fabrizio, uomo di buon gusto.