Pasko ha scritto:L'anno prossimo all'interno della sezione FWP ci metterei un bel regolamento breve e conciso, col titolo tutto in maiuscolo: REGOLAMENTO. CHI INFRANGE LE REGOLE VIENE BANNATO SENZA PREAVVISO.
Pasko, se avessero adottato queste regole cn te, eri fuori da un pezzo
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
Pasko ha scritto:L'anno prossimo all'interno della sezione FWP ci metterei un bel regolamento breve e conciso, col titolo tutto in maiuscolo: REGOLAMENTO. CHI INFRANGE LE REGOLE VIENE BANNATO SENZA PREAVVISO.
Beh, io parlo di regole elementari e oggettive. Quelle non le ho mai infrante. Mai postato link a rapidshare e torrent, mai aperti topic a raffica, mai sparato post a cazzo per raggiungere 100 messaggi. Poi non mi sembra che ci sia una regola che vieta di avere una visione differente da quella di un altro utente. O in questo forum dobbiamo tutti avere la bandiera rossa con la falce e il martello?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Pasko ha scritto:
Beh, io parlo di regole elementari e oggettive. Quelle non le ho mai infrante. Mai postato link a rapidshare e torrent, mai aperti topic a raffica, mai sparato post a cazzo per raggiungere 100 messaggi. Poi non mi sembra che ci sia una regola che vieta di avere una visione differente da quella di un altro utente. O in questo forum dobbiamo tutti avere la bandiera rossa con la falce e il martello?
(Lao Tse)
Visto che c'è gente che non legge, do un aiuto oculistico.
(Lao Tse)
alexis machine ha scritto:Si ma dire che la colpa è tutta dei comunisti non funziona più ormai. Non siamo nel 1994.
pure qua si spara a raffica sui comunisti? che peccato... e pensare che mi ero iscritto proprio perchè credevo che era l'unico forum dove non sarebbe uscito fuori l'argomento.
Gambo192 ha scritto:Maryjane Johnson ha fatto anal, in un Backroom Casting Couch
Ottimo, Gambo...grazie
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)