[O.T.] Speciale Elezioni Amministrative 2010
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Speciale Elezioni Amministrative 2010
io l'ho sempre detto, dopo le elezioni sz è un posto da non frequentare... 

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma scherzi claruzza?
io sono tornato apposta cazzo
tra antiberlusconiani incattiviti e progressisti mondialisti storditi dalla risposta delle masse agricole del nordest è una vera pacchia
e chi se la perde?
io sono tornato apposta cazzo
tra antiberlusconiani incattiviti e progressisti mondialisti storditi dalla risposta delle masse agricole del nordest è una vera pacchia
e chi se la perde?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Vedete che in un modo o nell'altro stiamo dicendo tutti che la banda Bersani è una banda di stronzi....
La questione è come dirlo, se ad alta voce o sussurrarlo al "compagno" tra le mura domestiche quando gli animi si saranno raffreddati..
signori...il dado è tratto....ora comincia la vera pulizia.
HO PERSINO IL PUPAZZO DI BORGHEZIO SUL COMODINO....arte...
La questione è come dirlo, se ad alta voce o sussurrarlo al "compagno" tra le mura domestiche quando gli animi si saranno raffreddati..
signori...il dado è tratto....ora comincia la vera pulizia.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
borghezio è goering dopo un overdose di bagnacauda ... mitico
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Anche io!ibist ha scritto: signori...il dado è tratto....ora comincia la vera pulizia.

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
E te ne vanti pure?ibist ha scritto:HO PERSINO IL PUPAZZO DI BORGHEZIO SUL COMODINO
Borghy l'ho conosciuto personalmente: sembra rozzo, ma in realtà è solamente un ommo de core che vuole bene alla sua terra come Frodo alla Contea.
E poi certe sue esternazioni sugli islamici illiberali sono più che condivisibili.
E poi certe sue esternazioni sugli islamici illiberali sono più che condivisibili.
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Conviene che tu eviti di cadere nelle provocazioni di questi quattro nazi/xenofobi del cazzo, tanto sono e saranno sempre convinti di avercelo duro e di essere di razza superiore.svogliato ha scritto:E te ne vanti pure?ibist ha scritto:HO PERSINO IL PUPAZZO DI BORGHEZIO SUL COMODINO
Mi secca solo che di foibe ce ne fossero così poche all'epoca!!
Tanti idioti non sarebbero mai nati, infatti...

Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
chiaro....
sono cose uniche...momenti salienti....
voi non capite un cazzo.....voi siete annebbiati dall'intorpidimento vaginale cronico dovuto alla mancanza vulvea e dall'assenza di un retto adeguatamente abituato su cui svuotare le frustrazioni e gli apparati riproduttori seppur poco sviluppati....
chi quelle frustrazioni non le ha....lo considera simpaticamente esagerato.....e CI PIACE!
borghe...mandali tutti a casa sti negher...
in brasile ho fatto arrivare per un negozio di un mio amico un carico di borse di carpisa...me le hanno bloccate alla dogana...le metteranno all'sta...e sapete perchè? perchè loro contingentano....non si può importare na fava...
i brasiliani si tutelano...noi siamo na manica di stronzi invece.....loro esportano fighe che poi tornano a comprare case e a spendere i soldi li...noi invece andiamo a puttane in thailandia...perchè crediamo di non averne a casa nostra....
bravi ragazzi continuate cosi.....teniamoci i negri che poi tornano a comprarsi la tenda in tunisia....e impoveriscono il nostro territorio...
E' tempo di tirare fuori le uniformi....
per i battitacco c'è tempo!
voi non capite un cazzo.....voi siete annebbiati dall'intorpidimento vaginale cronico dovuto alla mancanza vulvea e dall'assenza di un retto adeguatamente abituato su cui svuotare le frustrazioni e gli apparati riproduttori seppur poco sviluppati....
chi quelle frustrazioni non le ha....lo considera simpaticamente esagerato.....e CI PIACE!
borghe...mandali tutti a casa sti negher...
in brasile ho fatto arrivare per un negozio di un mio amico un carico di borse di carpisa...me le hanno bloccate alla dogana...le metteranno all'sta...e sapete perchè? perchè loro contingentano....non si può importare na fava...
i brasiliani si tutelano...noi siamo na manica di stronzi invece.....loro esportano fighe che poi tornano a comprare case e a spendere i soldi li...noi invece andiamo a puttane in thailandia...perchè crediamo di non averne a casa nostra....
bravi ragazzi continuate cosi.....teniamoci i negri che poi tornano a comprarsi la tenda in tunisia....e impoveriscono il nostro territorio...
E' tempo di tirare fuori le uniformi....
per i battitacco c'è tempo!
Quando Cota manderà l'esercito a difendere i cantieri dell'alta velocità quelli della Val di Susa si accorgeranno della cazzata fattaandrew ha scritto:La Lega sfrutta gli istinti dell'essere umano tanto quanto un giorrnale mette due tette in copertina per vendere.
E' consapevole che la soluzione al problema dell'emigrazione comporta una serie di azioni che nessun politico per varie ragioni potrebbe mai realizzare,pertanto getta benzina sul fuoco e si diverte pure.
L'esatto opposto fa la sinistra che in modo arrogante non ascolta la gente e cerca di imporre le sue idee/interessi
In Val di Susa Grillo ha preso il 30%.La sinistra in 7 anni non ha convinto nemmeno il gatto.
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
la storia della volpe e l'uva è vecchia come il mondoSteiner74 ha scritto:Quindi Castelli avrebbe fatto, volontariamente, seppuku?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Se scopro che l'abbondanza di fica fa diventare fan di borghezio, mi taglio il cazzo.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
Ridicolo.ibist ha scritto:chiaro....
Questa è un'osservazione sensata... ma si perde nelle schifezze che scrivi.ibist ha scritto:in brasile ho fatto arrivare per un negozio di un mio amico un carico di borse di carpisa...me le hanno bloccate alla dogana...le metteranno all'sta...e sapete perchè? perchè loro contingentano....non si può importare na fava...
i brasiliani si tutelano...noi siamo na manica di stronzi invece....
non lo useresti ugualmente....fai che tagliarlo subito e non ci pensi più!Steiner74 ha scritto:Se scopro che l'abbondanza di fica fa diventare fan di borghezio, mi taglio il cazzo.