[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.]Topic necrologio
addio guerriero... morire a 35 anni lasciando una moglie e una figlia è una gran tragedia...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- Milk
- Storico dell'impulso
RIP Pietro.
Chiunque fa qualcoasa di pericoloso se le va a cercare?
Vedi automobilismo, motociclismo, equitazione e così via...
Mi spiace ma non sono affatto d'accordo
Chiunque fa qualcoasa di pericoloso se le va a cercare?
Vedi automobilismo, motociclismo, equitazione e così via...
Mi spiace ma non sono affatto d'accordo

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
-
- Impulsi superiori
Per me non se l'è andata a cercare, è morto come può capitare a chiunque mentre fa qualsiasi cosa punto e basta.
Mi da molto fastidio la celebrazione (e minoritaria controcelebrazione) all' itagghiana che ne è stata fatta su diversi altri siti.
Le posizioni più ricorrenti che sono emerse, perfetto mix dio-patria-famiglia, sono:
1) E' morto un eroe, un idolo, un guerriero (ma de che?) etc.etc..
2) E' morto un padre di famiglia, quindi lutto nazionale
3) E' morto un padre di famiglia, dispiace ma non doveva fare paracadutismo proprio perchè è un padre di famiglia
4) E' morto per volontà di dio il giorno di san pietro (vi giuro che l'ho letto più e più volte).
5) E' morto un artista, un attore etc.etc...(e qui ci sarebbe da discutere, ma non è certo il momento né il caso)
6) E' morto un coglione che meritava di morire per questo e quest'altro (era di casa Pound, era fascista, è un ex gf etc.etc..).
Ora io dico: è morto un personaggio pubblico. Bene (anzi, male, per lui). E' giusto dare la notizia? Si, certo è un personaggio pubblico (fosse per me non lo sarebbe come migliaia di altri come lui, ma fa niente). Dispiacersi o no? Dipende da quello che ti trasmetteva. A me non trasmetteva nulla, né in positivo né in negativo, quindi sono totalmente indifferente. Se qualcuno vuole celebrarlo o disprezzarlo dovrebbe farlo giudicando quello che faceva in bene o in male, non piangerlo "perchè è un padre di famiglia" o compiacersi della sua morte perchè "ha fatto il gf". Qui si trasforma in idolo o anti-idolo il primo pirla che mette piede in tv...c'è sempre più immedesimazione emotiva istantanea con chiunque senza mediazione alcuna della ragione e questo porta, come sempre succede in itaglia, a 2 fazioni che urlano senza ascoltarsi, su qualsiasi cosa (ma su che cosa, poi, in questo caso? boh)...che 2 maroni.
P.s.: ieri era anche il decennale della morte di un altro attore, Vittorio Gassman.
Mi da molto fastidio la celebrazione (e minoritaria controcelebrazione) all' itagghiana che ne è stata fatta su diversi altri siti.
Le posizioni più ricorrenti che sono emerse, perfetto mix dio-patria-famiglia, sono:
1) E' morto un eroe, un idolo, un guerriero (ma de che?) etc.etc..
2) E' morto un padre di famiglia, quindi lutto nazionale
3) E' morto un padre di famiglia, dispiace ma non doveva fare paracadutismo proprio perchè è un padre di famiglia
4) E' morto per volontà di dio il giorno di san pietro (vi giuro che l'ho letto più e più volte).
5) E' morto un artista, un attore etc.etc...(e qui ci sarebbe da discutere, ma non è certo il momento né il caso)
6) E' morto un coglione che meritava di morire per questo e quest'altro (era di casa Pound, era fascista, è un ex gf etc.etc..).
Ora io dico: è morto un personaggio pubblico. Bene (anzi, male, per lui). E' giusto dare la notizia? Si, certo è un personaggio pubblico (fosse per me non lo sarebbe come migliaia di altri come lui, ma fa niente). Dispiacersi o no? Dipende da quello che ti trasmetteva. A me non trasmetteva nulla, né in positivo né in negativo, quindi sono totalmente indifferente. Se qualcuno vuole celebrarlo o disprezzarlo dovrebbe farlo giudicando quello che faceva in bene o in male, non piangerlo "perchè è un padre di famiglia" o compiacersi della sua morte perchè "ha fatto il gf". Qui si trasforma in idolo o anti-idolo il primo pirla che mette piede in tv...c'è sempre più immedesimazione emotiva istantanea con chiunque senza mediazione alcuna della ragione e questo porta, come sempre succede in itaglia, a 2 fazioni che urlano senza ascoltarsi, su qualsiasi cosa (ma su che cosa, poi, in questo caso? boh)...che 2 maroni.
P.s.: ieri era anche il decennale della morte di un altro attore, Vittorio Gassman.
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ciao, Pietro! Infame il destino nei tuoi confronti...
In quel mondo di merda che è la televisione italiana, tu eri di sicuro il più puro e umano.
Darei dieci Fabrizio Corona per potermi tenere te...
In quel mondo di merda che è la televisione italiana, tu eri di sicuro il più puro e umano.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
Bonaventura puoi facilmente immaginare un mio possibile commento.Bonaventura ha scritto: 4) E' morto per volontà di dio il giorno di san pietro (vi giuro che l'ho letto più e più volte).
evito

- Sunrise
- Impulsi superiori
Che stronzata, io mi sono accorto di san pietro solo per i rotolini di fieno che vagavano per le strade di roma deserte.Defender ha scritto:Bonaventura puoi facilmente immaginare un mio possibile commento.Bonaventura ha scritto: 4) E' morto per volontà di dio il giorno di san pietro (vi giuro che l'ho letto più e più volte).
evito
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
matrix di stasera è davero retorico e stucchevole ma i video di taricone mi fanno molta impressione
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quoto.ASSBANGER ha scritto:Ciao, Pietro! Infame il destino nei tuoi confronti...
R.I.P ,Pietro era un fiore nato nella merda..(televisiva)
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Questa la quoto più che volentieri.ASSBANGER ha scritto: Darei dieci Fabrizio Corona per potermi tenere te...
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
sarò patetica ma sto evitando di vedere tutto ciò che lo riguarda... boh sta cosa mi ha preso male... eppure non ho mai amato particolarmente tarricone... mah sarà colpa dell'anemia, del caldo e dell'età che avanzaPimpipessa ha scritto:matrix di stasera è davero retorico e stucchevole ma i video di taricone mi fanno molta impressione

Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
ha preso male anche me....
ora non vorrei dire ma sapete che tutto questo su taricone da parte dei media (matrix aveva chiuso per la pausa estiva e stasera hanno invece fato unapunatta straordinaria ad hoc)
ecco dicevo tutto questo can can mediatico mi fa venire in mente , anche se in modo diverso visto la differenza dei personaggi, quello che provocò la morte di lady diana
ora non vorrei dire ma sapete che tutto questo su taricone da parte dei media (matrix aveva chiuso per la pausa estiva e stasera hanno invece fato unapunatta straordinaria ad hoc)
ecco dicevo tutto questo can can mediatico mi fa venire in mente , anche se in modo diverso visto la differenza dei personaggi, quello che provocò la morte di lady diana
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
mah ... no non direi.. mi sta però sulle scatole che tutti se ne stiano aprofittando per fare audience mandando in onda i filmati più vari ed eventuali su tarricone... sta cosa stavolta non la reggo proprio
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
si e con la morte di lady diana uguale ogni espressione dei figli, del fratello, del padre ogni minuto della sua esistenza passata a setaccio....
su Taricone Matrix ora e molte altre trasmisisoni oggi uguale.
Comunque a me prende molto male..notte
su Taricone Matrix ora e molte altre trasmisisoni oggi uguale.
Comunque a me prende molto male..notte
-
- Impulsi superiori
oddio, "paragonarlo" alla morte di Lady D.
non staremo esagerando? Matrix è qualcosa di allucinante. Mi viene rabbia solo a sentire quelle lagne/vedere quelle espressioni di culo.
non staremo esagerando? Matrix è qualcosa di allucinante. Mi viene rabbia solo a sentire quelle lagne/vedere quelle espressioni di culo.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
era uno sconosciuto che aveva realizzto un suo sogno.
non è sicuramente giusto quello che il destino gli ha riservato.
sul fattp che se l'è cercato in quanto sportivo estremo, sarò anche di parte, ma non la penso così.
ognuno ha le sue passioni e cerca le proprie emozioni.
non è sicuramente giusto quello che il destino gli ha riservato.
sul fattp che se l'è cercato in quanto sportivo estremo, sarò anche di parte, ma non la penso così.
ognuno ha le sue passioni e cerca le proprie emozioni.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)