ripeto nulla contro ma non riesco proprio a percepirlo come qualcosa di importante mi pare un prodotto, come se muore mike bongiorno cazzo bon re della tv commerciale tutto quello che vuoi ma non mi dice nulla al massimo consumo i suoi prodotti e finisce li
la rana era un pupazzetto di plastica del defunto
Eddai cazzo il paragone con Tim Burton era fenomenale, ma Mike Bongiorno e' un paranoico (il trionfo della retorica cit. Sbarbi) un uomo commerciale della tv.
Ma la musica di Jackson era talmente toccante che e' stata ed e' tuttora amata dalle famiglie.
Non e' il tuo genere musicale lo so, sinceramente neanche io lo seguo piu'.
Vengo solo sedotto dalla grandezza di una persona: Jackson IL RE e Madonna LA REGINA DEL POP.
Fengari ha scritto:...ma state aspettando la resurrezione??
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Fengari ha scritto:...ma state aspettando la resurrezione??
c'è gente che crede da millenni nella resurrezionie di un tizio che camminava sulla acque.....beh lui camminava sulla luna, perchè no...........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
la cagnetta era laika, negli anni successivi milioni di cagne sono state battezzate così.
per curiosità : chi se li vede alle 19 i funerali in diretta oggi?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
bigtitslover ha scritto:
per curiosità : chi se li vede alle 19 i funerali in diretta oggi?
io li guarderó. italia1?
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
credo che ci sia la diretta (senza brachino) anche su skytg24
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
pelleposcide ha scritto:ho trovato questo disco della radio di mia nonna.
tua nonna ha una radio? dove trasmette?