Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tiffany sei andato a votare per lei? Portami qualche altro voto e ti prometto che darò sempre almeno 6,5 a Pirlo e mi compro la maglietta di Ibra (facendo pure la PAM)tiffany rayne ha scritto:Se continua cosi si dovrà rifare anche il culo, indubbiamente una grande professionista dell'anal.
In assoluto preferisco Esmeralda, però occorre dire che in questo 2010 non risultano usciti nuovi video della statuaria ragazza di Bratislava.Lonewolf ha scritto:Tiffany sei andato a votare per lei? Portami qualche altro voto e ti prometto che darò sempre almeno 6,5 a Pirlo e mi compro la maglietta di Ibra (facendo pure la PAM)tiffany rayne ha scritto:Se continua cosi si dovrà rifare anche il culo, indubbiamente una grande professionista dell'anal.
Ho detto maglia di Ibra,mica dell'Inter...tiffany rayne ha scritto:In assoluto preferisco Esmeralda, però occorre dire che in questo 2010 non risultano usciti nuovi video della statuaria ragazza di Bratislava.Lonewolf ha scritto:Tiffany sei andato a votare per lei? Portami qualche altro voto e ti prometto che darò sempre almeno 6,5 a Pirlo e mi compro la maglietta di Ibra (facendo pure la PAM)tiffany rayne ha scritto:Se continua cosi si dovrà rifare anche il culo, indubbiamente una grande professionista dell'anal.
Ripiegherò (si fa per dire) su Doris al culmine della sua carriera, l'unica attrice rifatta pesantemente che continua ad attizzarmi.
p.s. ma tu per un voto saresti disposto a farti fotografare con la maglia dell'Inter? ne dubito.
con quale eventuale scelta?Secondo Canale ha scritto:macchè ormai è tardi, purtroppo... sarà per la finale.... spero