[O.T.] Aria di fascismo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#361 Messaggio da Parakarro »

balkan wolf ha scritto:ussignur che tristezza fino a sofia dovevano andare a rompere i coglioni???

tornando IT

ci vorrebbe aria di nazismo per sti minorati ... oddio più che aria direi gas :-)
GIA'

e poi....non faremmo niente di male....Realizzeremmo semplicemente un LORO sogno..... :roll:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#362 Messaggio da Barabino »

balkan wolf ha scritto:RIP HERR HAIDER

ci vediamo nel valhalla degli eroi

Forse, come Achille, aveva un Patroclo 8)

Haider: i Media Tedeschi Scavano Nella Sua "Doppia Vita"
(AGI) - Berlino, 22 ott. - Dai media tedeschi e austriaci arrivano nuove indiscrezioni sulla vita privata di Joerg Haider. La "Bild" solleva il dubbio che l'ex governatore della Carinzia abbia condotto per anni una doppia vita per via delle sue inclinazioni bisessuali, "anche se queste non sono mai state provate". A far discutere e' soprattutto la presunta rivelazione del sito internet austriaco "scoop.at", il quale allude a una relazione omosessuale tra Haider e il suo ex portavoce ventisettenne Stefan Petzner, succedutogli alla guida della Bzoe. "E' stata la rottura della relazione con Petzner a provocare la morte di Haider?", si chiede il sito austriaco, che ricorda le lacrime e i singhiozzii di Petzner davanti alle telecamere dopo il decesso del leader dell'estrema destra l'11 ottobre in un incidente statale. La "Bild" pubblica anche un estratto dell'intervista concessa alla rivista austriaca "Madonna" dalla sorella di Petzner, Christiane, secondo cui "Stefan passava tre quarti del suo tempo con Haider, compresi i weekend e le festivita'". "Non si e' mai allontanato di un passo da lui e la moglie di Haider, Claudia, era a volte gelosa, perche' Stefan stava insieme ad Haider piu' spesso di lei - ha aggiunto Christiane Petzner - erano i migliori amici del mondo ed il loro legame era molto stretto, a loro modo si sono amati". Anche la "Welt" riprende il tema della presunta bisessualita' di Haider, di cui parlavano avversari politici e comunita' gay ma "argomento tabu'" in Austria. -

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#363 Messaggio da anxxur »

Chissà ... Peró la Bild è un quotidiano scandalistico poco attendibile, seppur molto letto.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#364 Messaggio da donegal »

Et voilà , sapevo non avrebbe resistito...

COSSIGA : MARONI DOVREBBE INFILTRARE AGENTI, ORGANIZZARE DEVASTAZIONI E POI MASSACRARE I MANIFESTANTI. PROPRIO COME FECI IO

«Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand'ero ministro dell'Interni. Ritirare le forze di polizia dalle strade e dalle università , infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città . Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà  sovrastare quello delle auto di polizia e carabinieri. Le forze dell'ordine dovrebbero massacrare i manifestanti senza pietà  e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà , ma picchiarli a sangue e picchiare a sangue anche quei docenti che li fomentano. Soprattutto i docenti. Non quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine sì»

L'intervista è pubblicata da QN/Il Giorno
http://www.senato.it/notizie/RassUffSta ... /jmsra.tif
credo che la stiano riportando un po' ovunque...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#365 Messaggio da alex1jd1 »

donegal ha scritto:Et voilà , sapevo non avrebbe resistito...

COSSIGA : MARONI DOVREBBE INFILTRARE AGENTI, ORGANIZZARE DEVASTAZIONI E POI MASSACRARE I MANIFESTANTI. PROPRIO COME FECI IO

«Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand'ero ministro dell'Interni. Ritirare le forze di polizia dalle strade e dalle università , infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città . Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà  sovrastare quello delle auto di polizia e carabinieri. Le forze dell'ordine dovrebbero massacrare i manifestanti senza pietà  e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà , ma picchiarli a sangue e picchiare a sangue anche quei docenti che li fomentano. Soprattutto i docenti. Non quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine sì»

Quello che mi preoccupa è che uno come Maroni potrebbe prenderlo sul serio

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#366 Messaggio da tiffany rayne »

Kossiga non si smentisce mai

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#367 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ma i fascisti stanno occupando anche.
Voi confondete i democristiani e i reazionari coi Fassisti!!
Eccheccazo!

comunque: LEVATEJE ER VINO!!!
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#368 Messaggio da AlexSmith »

Peccato che queste dichiarazioni verranno bollate solo come un effetto dell'arteriosclerosi galoppante, invece che essere considerate con la gravità  che sarebbe necessario dimostrare in questi casi.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#369 Messaggio da Squirto »

è qui:
http://rassegna.governo.it/testo.asp?d=32976406
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#370 Messaggio da Parakarro »

Secondo me Cossiga ci è rimasto male dalle ultime uscite di nonno Napolitano...

"Makkome" avrà  pensato " Già  Scalfaro mi ha usurpato dal trono di peggior presidente della storia, adesso arriva sto comunistello a togliermi pure il secondo posto?!?!?!?! ORA CI PENZO IO! "

LEVATEJE PURE L'OSSIGENO!

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#371 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

comunque,i fascisti quelli duri e puri dicono le stesse cose in merito alle dichiarazioni di Cossiga,non sono d'accordo per nulla.
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 23/10/2008, 21:27, modificato 1 volta in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#372 Messaggio da Scirocco »

Nel frattempo Berlusconi ha già  trovato il modo di smentirsi

Scuola. Berlusconi: Mai detto ne' pensato polizia in istituti
Un altro divorzio tra media e verità 
postato 1 ora fa

Pechino, 23 ott. (Apcom) - "Non ho mai detto polizia nelle scuole, ma non l'ho neppure pensato. Ancora una volta è un divorzio fra mezzi di informazione e verità ". Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi, parlando con i giornalisti al termine della prima giornata della sua visita in Cina.
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#373 Messaggio da tiffany rayne »

quelle di Kossiga sono preoccupazioni inutili

al G8 di Genova la destra ha dimostrato di non aver nulla da imparare da un ex-ministro dell'interno come lui

Immagine

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#374 Messaggio da Parakarro »

Quando ero più giovincello OVVIAMENTE partecipavo nell'occupazione del liceo....Non si usava ancora la K ma lsi usava mandarci contro i carabinieri dopo qualche giorno......Era normale prassi...Anche prima di silvietto bello!

E anche gli ideali che portano all'occupazione sono gli stessi...Il "nullafacere"!

Non ho mai occupato per un ideale diverso dal "fancazzismo"..... E NE VADO ORGOGLIONE! 8)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#375 Messaggio da Parakarro »

Scirocco ha scritto: - "Non ho mai detto polizia nelle scuole, ma non l'ho neppure pensato. Ancora una volta è un divorzio fra mezzi di informazione e verità ". Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi, parlando con i giornalisti al termine della prima giornata della sua visita in Cina.
Detto....detto.....

http://it.youtube.com/watch?v=R7nIeeEKYZQ

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”