[O.T.] ISOLA dei FAMOSI 2008
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pibodio
- Impulsi avanzati
O Sigile donna dalla favella arzigogolata nonchè acuta osservatrice della realtà /realità a te, per via delle doti sopraelencate, rivolgo questo quesito sul quale nutro più d'un dubbio: ma quando la Ventura del cazzo intervistava le gemelle del cazzo e c'è stato un battibecco supertrash del cazzo con quei poveri stronzi sull'isola, una della due ha detto alla culacchiona della Rodriguez (testuali parole): "TU STAI ZITTA BBBBBUTTANA!!!" o me lo sono immaginato io???sigile ha scritto:premessa: ma chi è sta gente aó?
Allora, ieri sera ero triste e sola, pioveva, avevo tante cose da leggere/studiare ma zero voglia di farlo.
Alchè mi sintonizzo su rai2 e, già dopo circa 15 min.a guardare come sta messa sta gente, inizio a sentirmi una principessa con il cervello di Margherita Hacker che vive una vita da sogno.
Regina di tutto è la solita Ventura, tailleur pantalone Armani color crema che, addosso ad una donna con la sua volgarità intrinseca e la sua dislessia compulsiva, e con quei capelli arancio anas, fa ridere i polli.
Ma comunque, niente panico, Ciavarro è in linea, chiama da Miami e, a giudicare dalla voce, sta messo meglio di me sicuro.
A nulla serve il tentativo di supersimo di gettare panico e un velo di tragedia sulla faccenda: il nostro eroe redivivo ride e chiacchera amabilmente, fa complimentoni ai dottori della produzione e dice che l'isola gli manca tanto.
Fossi al posto del figlio al suo rientro lo prenderei a schiaffi per due giorni e due notti di seguito.
Tentativi a tutto spiano di sputtanare un pó di gente, dalla (presunta) fedeltà di Belen ai drammoni familiari del Rubicondo in lite con
il fratellino più figo sin dalle scuole medie.
Contessa mon blanc identica, uguale-uguale, precisa - precisa, alla bestia de "la bella e la bestia".
Roba da incubi per tutta la vita.
Top del top, a mio avviso, la lettura della roscia della lettera aperta-cuore-in-mano di Ivana "Trans" (cit. il bidello mostruoso)
al New York Post sulla nostalgia del maritino-gigoló.
Sunto a memoria:"Pensate, il mio giocattolino rossanuccio è su un isola deserta.. l'equivalente italiano di survaivor.. solo che in Itaglia sono così dementi da mandarci gente famosa che famosa non è e gli spettatori passano tre mesi a capire di chi cazzo si tratta.
Pensate, mi hanno persino chiesto di spedire in Honduras lo smoking che indossava il mio cagnolin..ehm.. mio marito il giorno del matrimonio, E' INAUDITO!
Questi italiani sono proprio idioti!L'ho pagato 10 mila dollari ed è di D&G, vuoi che lo metta su un aereo cargo solo e abbandonato per ben due settimane e lo invii in un postaccio dove la gente muore di fame??Me lo ruberebbero di sicuro!Allora io sono furba e non gliel'ho mandato.
Che poi a sapere il mio rossanuccio lì, in mezzo a topi, serpenti e scarafaggi, mi si stringe il cuore: chissà quante malattie (sessualmente) contagiose mi trasmetterà al suo rientro.Ho molta paura. Rossano vinci per noi, per il tuo popolo, per la nazione, ma se ti punge una zanzara al tuo rientro di faccio disinfettare a 3848746 mila gradi. Ti amo.Tua, Ivana"
La Vlady è una delle peggio. Mi duole dirlo (perchè Pimpi s'encazza eheh) ma è perche lei, in teoria, dovrebbere essere una delle meglio.
E invece non perde occasione di blaterare banalità e pateticume sulla fame nel mondo, i bambini poveri, la parità dei sessi, i diritti degli omosessuali, i diritti dei neri, la pace nel mondo etc. sollecitata ad hoc da supersimo. Tristessa assurda.
Belen nominata dalla sua amica, e da tutti quelli che sanno quant'è in ansia per il suo culetto smagrito e per il suo
fidanzato superfigo in libera uscita per Milano![]()
insomma orrore in tutto e per tutto.
Attendo una tua conferma (o quella di chunque abbia visto il momento "incriminato") e nell'ipotesi che i miei sospetti siano fondati invito chi di voi ne abbia voglia (e sappia come cazzo si fà ) a segnalare 'sta roba a Blob o Striscia per sputtanare ancora di più la situazione e "vedere l'effetto che fà ". Magari la settimana dopo si ammazzano sul serio in studio e ce li leviamo dai cojoni una volta per tutte

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Piccolo riassunto della puntata di ieri, fonte affariitaliani.it
Isola dei famosi, Luxuria rivela il flirt tra Belen e Rossano
Rossano Rubicondi saluta l'Isola dei Famosi. Il tenebroso quarto marito di Ivana Trump spacca cocchi in Nycaragua viene eliminato grazie al televoto degli italiani. Il premio di consolazione? La venuta allo scoperto del suo flirt con Belen.
E già , perchè se prima lo sapevano solo i naufraghi, adesso lo sanno davvero tutti. Rossano Rubicondi e Belen Rodriguez si piacciono e si sono baciati. Peccato che lui sia il compagno della miliardaria Ivana Trump e Belen Rodriguez sia promessa sposa del calciatore del Milan, Marco Borriello. Poco male.
La puntata dello show condotto da Simona Ventura si apre con la prova della settimana, che incorona ancora una volta il leader Alessandro Feliù. Terminata la prova, Luxuria fa quello che aveva promesso e racconta dei retroscena che rendono l'Isola dei Famosi 6 sempre più simile a Beautiful, in pieno stile reality.
"Credo che la gente debba sapere, altrimente faremmo tutti la figura dei falsi: ora parleró. Prima che andassero via", rivela Luxuria, "e anche le gemelline mi hanno confessato di aver visto Belen che si baciava con Rossano. Lo hanno fatto più di una volta. C'è un filmato che loro non volevano far andare in onda. E giusto che il fidanzato di Belen e la sposa di Rossano sappiano chi hanno al loro fianco".
E una delle gemelline De Vivo, Eleonora, in studio conferma: "sì, io li ho visti".
Belen si difende con l'attacco: "Non mi sono mai baciata sulla bocca con Rossano. Luxuria è una brutta persona. Inutile che faccia i sermoni dalla montagna. Perchè gli italiani applaudono? Luxuria mi invidia questa", e indica le parti basse. Show all'ennesima potenza.
Nonostante la serata sia monopolizzata dalla questione Belen-Rossano, Ela Weber trova il tempo di spiegare come mai si è ritirata dalla Spiaggia dei Lavori Forzati; per punizione il gruppo dovrà costruire un palafitta.
La puntata continua con la prova della mela, sostenuta da Capponi e la De Blanck che fanno vincere al gruppo un'intera torta.
Nella seconda parte della serata, i concorrenti fanno le loro nomination. Tra i più odiati dal gruppo, chiaramente, Vladimir Luxuria mentre Alessandro Feliù sceglie Ela Weber; sulla Spiaggia dei Lavori Forzati va Vladimir Luxuria, vittima della reazione a catena.
Isola dei famosi, Luxuria rivela il flirt tra Belen e Rossano
Rossano Rubicondi saluta l'Isola dei Famosi. Il tenebroso quarto marito di Ivana Trump spacca cocchi in Nycaragua viene eliminato grazie al televoto degli italiani. Il premio di consolazione? La venuta allo scoperto del suo flirt con Belen.
E già , perchè se prima lo sapevano solo i naufraghi, adesso lo sanno davvero tutti. Rossano Rubicondi e Belen Rodriguez si piacciono e si sono baciati. Peccato che lui sia il compagno della miliardaria Ivana Trump e Belen Rodriguez sia promessa sposa del calciatore del Milan, Marco Borriello. Poco male.
La puntata dello show condotto da Simona Ventura si apre con la prova della settimana, che incorona ancora una volta il leader Alessandro Feliù. Terminata la prova, Luxuria fa quello che aveva promesso e racconta dei retroscena che rendono l'Isola dei Famosi 6 sempre più simile a Beautiful, in pieno stile reality.
"Credo che la gente debba sapere, altrimente faremmo tutti la figura dei falsi: ora parleró. Prima che andassero via", rivela Luxuria, "e anche le gemelline mi hanno confessato di aver visto Belen che si baciava con Rossano. Lo hanno fatto più di una volta. C'è un filmato che loro non volevano far andare in onda. E giusto che il fidanzato di Belen e la sposa di Rossano sappiano chi hanno al loro fianco".
E una delle gemelline De Vivo, Eleonora, in studio conferma: "sì, io li ho visti".
Belen si difende con l'attacco: "Non mi sono mai baciata sulla bocca con Rossano. Luxuria è una brutta persona. Inutile che faccia i sermoni dalla montagna. Perchè gli italiani applaudono? Luxuria mi invidia questa", e indica le parti basse. Show all'ennesima potenza.
Nonostante la serata sia monopolizzata dalla questione Belen-Rossano, Ela Weber trova il tempo di spiegare come mai si è ritirata dalla Spiaggia dei Lavori Forzati; per punizione il gruppo dovrà costruire un palafitta.
La puntata continua con la prova della mela, sostenuta da Capponi e la De Blanck che fanno vincere al gruppo un'intera torta.
Nella seconda parte della serata, i concorrenti fanno le loro nomination. Tra i più odiati dal gruppo, chiaramente, Vladimir Luxuria mentre Alessandro Feliù sceglie Ela Weber; sulla Spiaggia dei Lavori Forzati va Vladimir Luxuria, vittima della reazione a catena.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Poco male?????Diabolik68 ha scritto:Piccolo riassunto della puntata di ieri, fonte affariitaliani.it

Già mi immagino il Civoli di turno durante una concitata telecronaca:
"Cross dal fondo di Ronaldinho, Borriello stacca e incorna sul primo palo...
e mai termine fu usato in modo più appropriato...."
Insomma, c'è il rischio che il centravanti ci buchi tutti i palloni di San Siro, vi pare poco?
Se ti piacciono i gelati la cosa peggiore che tu possa fare é sposare una gelataia.
-
- Impulsi avanzati
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
Secondo me il più cretino della vicenda è Rossano:
- Boriello è ricco ed è un bel ragazzo si trova un altra velina in fretta;
- Belen è una gran bella topa, di certo qualche altro calciatore o comunque qualcuno col grano lo trova;
- La Trump è piena di soldi di certo si trova un altro gigoló da mantenere che la soddisfi;
- Rossano è un morto di fame prima che trova un altra che lo mantiene ne passa di tempo..
- Boriello è ricco ed è un bel ragazzo si trova un altra velina in fretta;
- Belen è una gran bella topa, di certo qualche altro calciatore o comunque qualcuno col grano lo trova;
- La Trump è piena di soldi di certo si trova un altro gigoló da mantenere che la soddisfi;
- Rossano è un morto di fame prima che trova un altra che lo mantiene ne passa di tempo..
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
"certo che bisogna proprio essere delle menti sopraffine a sputtanarsi con moglie nonna e fidanzato pelotante per un lingua in bocca in un'isola piena di telecamere...": ma che, niente niente SZ crede che quello che succede all'IdF sia vero? naaaaaaa...... a parte questo:
1 - le gemelline sono talmente antipatiche che sarebbe proprio liberatorio ******rle come si deve!
2 - la weberona è sempre la weberona... massimo rispetto!
3 - in ogni caso, so che borriello ne ha fatte (e ne fa) più di "carlo in francia", quindi... no problem!
4 - belen, dal canto suo, ne trova altri svariati milioni...
5 - rossano invecchierà in cerca del neurone perduto...
P.S.: peró, che tristezza luxuria...
1 - le gemelline sono talmente antipatiche che sarebbe proprio liberatorio ******rle come si deve!
2 - la weberona è sempre la weberona... massimo rispetto!
3 - in ogni caso, so che borriello ne ha fatte (e ne fa) più di "carlo in francia", quindi... no problem!
4 - belen, dal canto suo, ne trova altri svariati milioni...
5 - rossano invecchierà in cerca del neurone perduto...
P.S.: peró, che tristezza luxuria...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber