[O.T.] DOVE ANDATE IN FERIE QUEST'ESTATE?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Midian
- Impulsi superiori
hellover ha scritto:prima tappa Udine non trovi?Midian ha scritto:hellover ha scritto:Semmai Vienna, Praga, Budapest. E' piu' fattibile...Antonchik ha scritto:E programmare invece 10 giorni divisi fra 2-3 città come lo vedete?
Tipo, sparo na cazzata: Praga, Berlino, Stoccolma.
meglio ancora ViennaBratislavaBudapest via Danubio.
Hell, scusa non ricordo ma tu sei un espatriato friulano come Rico?
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
mamma di Udine, precisamente di un paese vicino a Codroipo,ora vive nel capoluogo friulano con mio padre. Io sono a MilanoMidian ha scritto:hellover ha scritto:prima tappa Udine non trovi?Midian ha scritto:hellover ha scritto: Semmai Vienna, Praga, Budapest. E' piu' fattibile...
meglio ancora ViennaBratislavaBudapest via Danubio.
Hell, scusa non ricordo ma tu sei un espatriato friulano come Rico?
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ragazzi mi serve un'informazione urgente-urgentissima
mi servirebbe il nome di un villaggio turistico ( villaggio vacanze, con camere ristorante spiaggia etc ) nelle marche o in emilia romagna, o anche a vasto
mi serve che non scosti uno sproposito e che sia almeno "carino", tenuto bene
grazie e se lo sapete ditelo in fretta!!!
mi servirebbe il nome di un villaggio turistico ( villaggio vacanze, con camere ristorante spiaggia etc ) nelle marche o in emilia romagna, o anche a vasto
mi serve che non scosti uno sproposito e che sia almeno "carino", tenuto bene
grazie e se lo sapete ditelo in fretta!!!
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
- super_super
- Storico dell'impulso
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
in svizzera?
a fare cosa?
beh...al mare!!

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
Antonchik ha scritto:le montagne di Dragon Ball!!!!nik978 ha scritto:
Guilin

se mi garba mi acchiappo questo tour
http://www.guilin4seasons.com/Guilin-to ... vel-04.htm
e poi vado al qiangdao lake resort per 3 gg e 2 notti (e qeusto a papa glielo regalo io...)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
stavo pensando ...nik978 ha scritto:
se mi garba mi acchiappo questo tour
http://www.guilin4seasons.com/Guilin-to ... vel-04.htm
e poi vado al qiangdao lake resort per 3 gg e 2 notti (e qeusto a papa glielo regalo io...)
quasi quasi ...
vado a trovare il bel nik dagli okki azzurri ...
hihihi hihihi

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
e' a 3 ore da casa mia......
meglio altri posti...
meglio altri posti...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Ricordo Guilin caldissima ed umidissima anche ad ottobre... ma ne vale la pena, paesaggi bellissimi come da foto (quando si alza la foschia).
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -