Ortheus ha scritto:Una volta incrociai Andrea Bocelli.
Lo salutai .
Niente.
Mi successe la stessa cosa con Aleandro Baldi, non capisco.
Comunque non scherzate su Aleandro Baldi e Andrea Bocelli, perchè hanno pesantemente litigato. Non si possono vedere.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Quando ero piccolo mi ricordo di aver incontrato i Banco del mutuo soccorso ,ho ancora oggi il ricordo di quell' omone con la barba immensa
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Eh, "diciamo che" (e' un luogo comune che) dei 4 Beatles, gli altri 3 erano dei geni, e Ringo Starr era una persona normale che ha avuto culo a passare da quelle parti.
Anche Pete Best era una persona normale... ma ha preso l'occasione di essere uno dei Beatles!
Allo stesso modo tu eri in squadra con dei campioni, ma hai perso la tua occasione! (si scherza, eh!)
Un pomeriggio dello scorso settembre nelle vicinanze di piazzale Lotto a Milano ho visto Ugo Conti che vestito poco meglio di un barbone pedalava stancamente su un'anonima city bike.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Barabino ha scritto:Eh, "diciamo che" (e' un luogo comune che) dei 4 Beatles, gli altri 3 erano dei geni, e Ringo Starr era una persona normale che ha avuto culo a passare da quelle parti.
Anche Pete Best era una persona normale... ma ha preso l'occasione di essere uno dei Beatles!
Allo stesso modo tu eri in squadra con dei campioni, ma hai perso la tua occasione! (si scherza, eh!)
Campioni...non esageriamo...
Diciamo comunque, che se per Ringo Star o Pete Best è un vanto, per me non lo è affatto...anzi...