guida italiana per aspiranti conquistatori

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Cash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#361 Messaggio da Cash »

Luis Sfigo ha scritto:cazzo qualcosa che nn sai fare!!non è da te!!!guarda che le ragazze del forum al massimo ti sputano in un occhio!e tao è abbastanza intelligente da snobbare un pallone gonfiato come te!!!
Se le ragazze del forum badano all'estetica e alla sostanza preferiranno senz'altro un bel rubacuori come il sottoscritto che certi intellettualoidi sfigati che bazzicano il posto.

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#362 Messaggio da Luis Sfigo »

provare per credere!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Cash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#363 Messaggio da Cash »

Vabbè, aspetto indicazioni per il postaggio di foto.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#364 Messaggio da Il Fede »

Cash ha scritto:
Il Fede ha scritto:Le ragazze amano soprattutto il cervello degli uomini.
Magari è vero, ma sei c'hai i BRACCIONI è meglio. E te invece? Spallucce e panzetta e ancora ti racconti la bugia del cervello? Le donne preferiscono uomini sodi, forti. Così come noi preferiamo ragazze col culo di marmo piuttosto che con le cosce adipose. Accettalo, fattene una ragione.
A parte che non ho le spallucce e manco la panzetta ( a parte quando sono gonfio di birra ), comunque di quello che esteticamente amano le donne diciamo che me ne frega poco. Fossi in te ci penserei: col cervello da criceto che hai vai poco lontano. Sono e son sempre stato un bel ragazzo ciccio bello, fattene una ragione, e le minchiate che dici te non credo di averle nemmeno mai pensate.

Vai a farti dare la paghetta vai, così porti una bella fica a cena e ci parli di fisica quantistica :DDD
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Cash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#365 Messaggio da Cash »

Luis Sfigo ha scritto:provare per credere!!
Se mai ci sarà  un raduno ci saró se lo fate tipo nei dintorni di casa mia.

Cash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#366 Messaggio da Cash »

Il Fede ha scritto:A parte che non ho le spallucce e manco la panzetta ( a parte quando sono gonfio di birra ), comunque di quello che esteticamente amano le donne diciamo che me ne frega poco. Fossi in te ci penserei: col cervello da criceto che hai vai poco lontano. Sono e son sempre stato un bel ragazzo ciccio bello, fattene una ragione, e le minchiate che dici te non credo di averle nemmeno mai pensate.

Vai a farti dare la paghetta vai, così porti una bella fica a cena e ci parli di fisica quantistica :DDD
Anche tu a ragionare come la massa, e cioè se uno è bello e sicuro di se come me allora per forza deve avere il cervello da criceto quando io la teoria dei quanti la lessi quando tu ancora giocavi con le tartarughe ninja. E se sei quello della foto io fossi in te lo metterei l'annuncio di spalle smarrite.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#367 Messaggio da Il Fede »

Cash ha scritto: Anche tu a ragionare come la massa, e cioè se uno è bello e sicuro di se come me allora per forza deve avere il cervello da criceto quando io la teoria dei quanti la lessi quando tu ancora giocavi con le tartarughe ninja. E se sei quello della foto io fossi in te lo metterei l'annuncio di spalle smarrite.
Macchè sicuro di te, sei ingenuo e fragile come un bambino :wink: Hai bisogno di ribadire a rotta di collo che sei bello per essere cacato. Se lo fai in un forum, m'immagino quando vai in un pub che agnellino smarrito che devi essere, costretto a sfoggiare la magliettina fica vista a Canale 5 per ricevere qualche sorriso da qualche cerebrolesa raccattata al SERT. Sicuro di te non sei, lasciatelo dire, bello non so ( probabilmente no, o comunque avrai di sicuro qualche complesso pesante per essere così pedante nelle conversazioni ), intelligente non molto, a quanto sembra. Come le ragazze che ti vengono dietro ovviamente, e che ( in questo ti credo ) saranno sicuramente diverse.

P.S. Il mio fisico è da nuotatore, sport che ho fatto tantissimi anni preferendolo sempre alla palestra, luogo d'incontro con persone pesanti e noiose come te.

Notte eroe, fatti una sega e pensa alla Canalis :wink:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Cash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#368 Messaggio da Cash »

Immagine
Beccatevi questa.

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#369 Messaggio da Luis Sfigo »

Cash ha scritto:
Il Fede ha scritto:A parte che non ho le spallucce e manco la panzetta ( a parte quando sono gonfio di birra ), comunque di quello che esteticamente amano le donne diciamo che me ne frega poco. Fossi in te ci penserei: col cervello da criceto che hai vai poco lontano. Sono e son sempre stato un bel ragazzo ciccio bello, fattene una ragione, e le minchiate che dici te non credo di averle nemmeno mai pensate.

Anche tu a ragionare come la massa, e cioè se uno è bello e sicuro di se come me allora per forza deve avere il cervello da criceto quando io la teoria dei quanti la lessi quando tu ancora giocavi con le tartarughe ninja. E se sei quello della foto io fossi in te lo metterei l'annuncio di spalle smarrite.
beh cash...i tuoi ragionamenti nn sono quelli di una persona molto intelligente....ma di una persona strafottente...!!!le spalle larghe gli addominali e qualche vocabolo da zanichelli nn fanno di te una persona intelligente

Cash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#370 Messaggio da Cash »

Il Fede ha scritto:Macchè sicuro di te, sei ingenuo e fragile come un bambino :wink: Hai bisogno di ribadire a rotta di collo che sei bello per essere cacato. Se lo fai in un forum, m'immagino quando vai in un pub che agnellino smarrito che devi essere, costretto a sfoggiare la magliettina fica vista a Canale 5 per ricevere qualche sorriso da qualche cerebrolesa raccattata al SERT. Sicuro di te non sei, lasciatelo dire, bello non so ( probabilmente no, o comunque avrai di sicuro qualche complesso pesante per essere così pedante nelle conversazioni ), intelligente non molto, a quanto sembra. Come le ragazze che ti vengono dietro ovviamente, e che ( in questo ti credo ) saranno sicuramente diverse.

P.S. Il mio fisico è da nuotatore, sport che ho fatto tantissimi anni preferendolo sempre alla palestra, luogo d'incontro con persone pesanti e noiose come te.

Notte eroe, fatti una sega e pensa alla Canalis :wink:
Ah, e chi disprezza vuol comprare e nella botte piccola c'è il vino buono non ce lo metti? Amigo, nessun agnellino, la mia sicurezza è data da una mente brillante unita a un fisico da paura. E comunque non c'hai spalle, m'immagino se non facevi nuoto.

Cash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#371 Messaggio da Cash »

Luis Sfigo ha scritto: beh cash...i tuoi ragionamenti nn sono quelli di una persona molto intelligente...
Ti ascolto. Quali sarebbero i miei ragionamenti? Calcola peró che sono un pó stanco di rispondere alle vostre accuse sui costantino e sui briatore, cambiate registro e saró lieto di dirvi tutto. Calcolate sempre che sono strafottente e spaccone, e che prendo in giro i ciccioni.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#372 Messaggio da Il Fede »

Cash ha scritto: Ah, e chi disprezza vuol comprare e nella botte piccola c'è il vino buono non ce lo metti? Amigo, nessun agnellino, la mia sicurezza è data da una mente brillante unita a un fisico da paura. E comunque non c'hai spalle, m'immagino se non facevi nuoto.
:lol: Sì ma la faccia non la metti? Perchè ti vergogni?

Sei un agnellino, hai un terrore fottuto del giudizio degli altri :-D

La mente brillante col DE CONQUISTIS :lol: :lol:

Vabè, in ogni caso è colpa mia, ho esagerato, sei un ragazzino, da una parte è anche normale che parli così. E' brutta la solitudine, ti meriti comprensione.

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#373 Messaggio da Luis Sfigo »

io pensavo che avesse postato un immagine la pimpi...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#374 Messaggio da balkan wolf »

un fede inviperito che piazza pure lui il suo 6 a 0 facile facile

daltronde il graaande cash te le tira fuori :-)

x la foto album upload pics ce smanetti un pó

consiglione della notte

cash punta tutto sull'ignorante co l'abbronzante che tanto ( se sei davvero troppo fico ovv. ) ti basta quello per il tipo di visione del mondo che hai..

quando cerchi di fare il colto fai orrore si vede lontano un miglio che sono cazzate vuote che hai letto da qualche parte e mai digerito non hai neppure le basi della più elementare conversazione e ci son 25 pagine a dimostrarlo

da retta a un pirla

fai il tunzo classico ne guadagni in serietà 

notte
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Cash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#375 Messaggio da Cash »

Il Fede ha scritto: :lol: Sì ma la faccia non la metti? Perchè ti vergogni?

Sei un agnellino, hai un terrore fottuto del giudizio degli altri :-D

La mente brillante col DE CONQUISTIS :lol: :lol:

Vabè, in ogni caso è colpa mia, ho esagerato, sei un ragazzino, da una parte è anche normale che parli così. E' brutta la solitudine, ti meriti comprensione.
Sai, c'ho due nasi e mi vergogno un pó, perchè temo il giudizio degli altri. Infatti guarda qua come scappo a gambe levate dal foro.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”