Notevoli!!!!colpo ha scritto:certo che ste poppe nuove.......![]()
wow
GRETA MARTINI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- nico86roma
- Impulsi superiori
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- nico86roma
- Impulsi superiori
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
su questo topic non riesco a postare perchè questa ragazza ha gli occhi che una donna deve avere per farmi innamorare perdutamente.
Quindi, visto che sono già abbastanza problematico, nel mondo reale e nella mia testa, mi sono autoimposto questa regola.
Tuttavia queste ultime foto sono impossibili da non apprezzare e da non commentare.
Complimenti.
Quindi, visto che sono già abbastanza problematico, nel mondo reale e nella mia testa, mi sono autoimposto questa regola.
Tuttavia queste ultime foto sono impossibili da non apprezzare e da non commentare.
Complimenti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Come primo post "tattico" non c'è male...Antonchik ha scritto:su questo topic non riesco a postare perchè questa ragazza ha gli occhi che una donna deve avere per farmi innamorare perdutamente.
Complimenti.
Per il secondo cosa ti inventerai?
Rispondere sdegnato alla mia allusione ti farebbe perdere punti, te lo sconsiglio

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
lolCianBellano ha scritto:Come primo post "tattico" non c'è male...Antonchik ha scritto:su questo topic non riesco a postare perchè questa ragazza ha gli occhi che una donna deve avere per farmi innamorare perdutamente.
Complimenti.
Per il secondo cosa ti inventerai?
Rispondere sdegnato alla mia allusione ti farebbe perdere punti, te lo sconsiglio
dunque... allora di solito quando uso le tattiche, cerco di non mostrarmi debole, io ho chiaramente detto che sono problematico, segno di debolezza no? Di conseguenza non sto usando tattiche

in secondo luogo non ci provo nemmeno perchè sarebbe assurdo

in terzo luogo è fidanzata e non voglio esser menato

altrimenti avrei provato con il mio fascino mentale (leggo nel pensiero) e i miei attributi (sono l'uomo più bello e più ricco sulla faccia della terra, e ho anche il pene più lungo) e avrei porto come dono di nozze l'Asia e l'Oceania.

p.s. quando rispondo sdegnato?

cazzo esercizio dialettico, casomai se cerco di confutare uno è perchè voglio stimolarlo a confutarmi a sua volta, in modo da giungere alla verità .
E' un'attestato di stima e fiducia. Quoto contraddicendo chi non mi sta sulle balle.

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Sempre il solito Pindaro 
Ho scherzato sul tuo post vagamente paraculo (solo vagamente dai!!) e sei già lì ad argomentare precisare esemplificare...
Dai sempre soddisfazioni

Ho scherzato sul tuo post vagamente paraculo (solo vagamente dai!!) e sei già lì ad argomentare precisare esemplificare...
Dai sempre soddisfazioni

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
-
- Bannato
- Greta Martini
- Nuovi Impulsi
- nico86roma
- Impulsi superiori