[O.T.] Finalmente contestato ratzinger
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
a me il papa fa schifo, come istituzione e come personaggio. E anche le altre religioni e i loro rappresentanti mi creano problemi intestinali. Ritengo che siano soggetti politici e quindi di avere il diritto e soprattutto il dovere di dire che ne penso. E sono pronto a sopportare le conseguenze di ció che faccio. Se mi bannano non saró il primo martire dell'ateismolemmadijordan ha scritto:Ehi Sgrofo, LEGGI QUI!sgrofo ha scritto:Puoi metterla come ti pare, ma era ora che qualcuno spaccasse il cazzo al porco in bianco
"
Regolamento (11/02/06 18:20)
A) Non è permesso
Omissis
- Offendere istituzioni e religioni di qualunque fede.
Omissis
"
Ti posto anche il link, magari non te lo ricordi...
rules.php
si cerca di essere il meno stronzi possibile
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma va la ma che cazzo state a di? voi due??
qui che il papa sia un malefico e pericolosissimio bastardone si puó dire e si puó dire pure che tutte le idee di quel capellone ebreo hyppy del cazzo sono stronzate...
mica siamo alla sapienza che c'è la censura

diciamo che per convenzione di forum la bestemmia diretta tende ad essere sgadita isomma se proprio dovete siate creativi ( bestemmia argomentata o fronzolata vedi sopra ) o il classico asterisco alla "o" di PORKO D*O
qui che il papa sia un malefico e pericolosissimio bastardone si puó dire e si puó dire pure che tutte le idee di quel capellone ebreo hyppy del cazzo sono stronzate...
mica siamo alla sapienza che c'è la censura

diciamo che per convenzione di forum la bestemmia diretta tende ad essere sgadita isomma se proprio dovete siate creativi ( bestemmia argomentata o fronzolata vedi sopra ) o il classico asterisco alla "o" di PORKO D*O

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
-
- Primi impulsi
la bestemmia è veramente sgradevole...
complimenti al martire dell'ateismo...
poi scusate: perchè offendere Lui che nella sua perfezione non solo ha creato la topa, ma poi ha anche permesso di avere il buco del culo lì a portata di mano?
(tanto per tornare nel topic; lo so, le 5 vie di S. Tommaso erano un po' diverse...)
complimenti al martire dell'ateismo...
poi scusate: perchè offendere Lui che nella sua perfezione non solo ha creato la topa, ma poi ha anche permesso di avere il buco del culo lì a portata di mano?
(tanto per tornare nel topic; lo so, le 5 vie di S. Tommaso erano un po' diverse...)
what the story? morning glory!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
naaa la bestemmia è ricchezza linguistica nazionale ( vai il fede scatenati!!!
) signori miei
in realtà è semplicemente un "attacco psichico" ( leggero ma sempre d'effetto ) verso i deboli che temono persino le parole verso i pavidi che hanno bisogno di un ente primo di una cazzo di stampella spirituale perchè sono degli storpi dell'anima...
anzomma da fastidio ai credenti e dato che i credenti tutti mi stanno di molto sulle palle va benissimo

in realtà è semplicemente un "attacco psichico" ( leggero ma sempre d'effetto ) verso i deboli che temono persino le parole verso i pavidi che hanno bisogno di un ente primo di una cazzo di stampella spirituale perchè sono degli storpi dell'anima...
anzomma da fastidio ai credenti e dato che i credenti tutti mi stanno di molto sulle palle va benissimo

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
concordo sulla ricchezza linguistica (ne dico anch'io a volte...), potrei concordare anche sull'attacco psichico, l'unica cosa è che leggere sgrofo prima mi ha dato l'impressione della fialetta puzzolente che tiravo da ragazzino nella stanza piena di gente, insomma, una birichinata...balkan wolf ha scritto:naaa la bestemmia è ricchezza linguistica nazionale ( vai il fede scatenati!!!) signori miei
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Super-Ruini al Corriere:
«Per di più, proprio questo triste episodio darà un forte contributo a comprendere che attaccare questo Papa non è giusto e neppure opportuno».
Intende dire che il caso della Sapienza si ritorcerà contro chi l'ha provocato?
«Li aiuterà a capire che hanno sbagliato modo di comportarsi con il Papa».
http://www.corriere.it/cronache/08_genn ... c667.shtml

«Per di più, proprio questo triste episodio darà un forte contributo a comprendere che attaccare questo Papa non è giusto e neppure opportuno».

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
suvvia bigtits sgrofantibus ha semplicemente sforzato il meccanismo comunicativo...
ci sta tutto suvvia
io averei scritto che se dio deve farsi ebreo per spiegare all'uomo la morale è un essere di infinita meschinità e bruttezza nonchè un cacacazzo patentato
niente animali da cortile in vista ma lo si offende ben bene lo stesso
in realtà il giuoco del bestemmiatore è più sottile ... si offende un non esistente e si vede un esistente averne conseguenze reali... è divertente cazzo
ci sta tutto suvvia
io averei scritto che se dio deve farsi ebreo per spiegare all'uomo la morale è un essere di infinita meschinità e bruttezza nonchè un cacacazzo patentato

in realtà il giuoco del bestemmiatore è più sottile ... si offende un non esistente e si vede un esistente averne conseguenze reali... è divertente cazzo

cos'è una minaccia?Squirto ha scritto:Super-Ruini al Corriere:

Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
Ragazzi/e........... ma cavoli nessuno che dica che comunque è un grande giorno?
Per la prima volta un papa (o pappa non so bene) ha "evitato" (magari gli fosse stato impedito anche fisicamente) di presenziare ad un qualche cosa per paura di contestazioni.......
Evviva! Io sono contento.
E se tutte le volte che tentasse di parlare gli fischiassimo forte?......... chissà , potrebbe funzionare, così eviteremmo che ci scassasse i cabasisi tutti i giorni!!!!!!
Io sono felice che lui si sia "ritirato"!!!!!........
:):)
bis........ter.........quater...... e via così:):)
Per la prima volta un papa (o pappa non so bene) ha "evitato" (magari gli fosse stato impedito anche fisicamente) di presenziare ad un qualche cosa per paura di contestazioni.......
E se tutte le volte che tentasse di parlare gli fischiassimo forte?......... chissà , potrebbe funzionare, così eviteremmo che ci scassasse i cabasisi tutti i giorni!!!!!!
Io sono felice che lui si sia "ritirato"!!!!!........

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
caro rodo e se razzy ragionasse come te???
e se ogni volta che tu volessi parlare la MAGGIORANZA cattolica o cmq. filocattolica te lo impedisse anche fisicamente???
che fai?? te attacchi suppongo
avete dato lezioni di intolleranza ai maestri di intolleranza da 2000 anni complimentoni
e se ogni volta che tu volessi parlare la MAGGIORANZA cattolica o cmq. filocattolica te lo impedisse anche fisicamente???
avete dato lezioni di intolleranza ai maestri di intolleranza da 2000 anni complimentoni

non hai capito che, visto come si sono svolti gli avvenimenti e le parole di costernazione di TUTTa la classe politica, ma non solo, chi ci ha guadagnato in consensi è stato proprio lui!Rodomonte ha scritto:Ragazzi/e........... ma cavoli nessuno che dica che comunque è un grande giorno?
Io sono felice che lui si sia "ritirato"!!!!!........:):)
Io non sono felice per un cazzo, magari fosse andato a parlare, ora avrebbe letto le sue quattro paginette di discorso e sarebbe tutto finito IMHO
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
balkan wolf ha scritto:caro rodo e se razzy ragionasse come te???
Guarda che il Razzi e accoliti ragionano molto peggio di me e ha sempre impedito anche fisicamente ogni "contestazione"...
Dimentichi che uno degli ultimi stati in Europa a togliere la pena di morte dal codice è stato il Vaticano???:)
E bastava fischiare al papa per essere fucilati ehehehehhehe
adesso sono contento se è sufficiente fischiarlo per farlo scappare:):)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.