ma figuriamoci, io quando viaggio mi muovo sempre da solo..
non mi spaventa il movimento..ci mancherebbe che qualcuno deve fare il tassista..
vedo dov eè l'albergo, se è comodo ci vado diretto..mollo la borsa mi cambio e poi arrivo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Non só se è destino ma ogni volta che c'è un raduno c'è sempre disagi sui trasporti. Sul raduno qui a Padova, c'era il mio ragazzo che controllava le coincidenze dei treni e comunicava con nick per aggiornarlo se riusciva o meno a prendere la coincidenza.....ti ricordi nick?
almeno oggi ho la scusa dello sciopero, ma quella volta avevo preso un treno che andava a pedali.....non ci ho mia messo così tanto da genova a milano come quella volta..(25 min di ritardo)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
sweety
Non só se è destino ma ogni volta che c'è un raduno c'è sempre disagi sui trasporti. Sul raduno qui a Padova, c'era il mio ragazzo che controllava le coincidenze dei treni e comunicava con nick per aggiornarlo se riusciva o meno a prendere la coincidenza.....ti ricordi nick?
* attuale Presidente della Regione Liguria (quello che ha preso contromano l'autostrada) ed Ex Ministro dei Trasporti famoso perchè durante il suo mandato, capitarano le peggiori sciagure e i più selvaggi scioperi che l'ItaGlia ricordi
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ho visto stamattina mentre andavo a lavorar
il lattaio, il postino e la guardia comunal.
Per la prima volta vedo gente intorno a me.
Ieri non ci badavo non so proprio perchè.
Viva la gente la trovi ovunque vai
viva la gente simpatica più che mai!
Se più gente guardasse alla gente con favor
avremo meno gente difficile
e più gente di cuor
e più gente di cuor.
Dal nord e dal sud li vedevo arrivar
come grandi fiumi che discendon verso il mar.
Quasi una gran festa fatta apposta per un re.
Vale più delle cose la gente intorno a me.
viva la gente simpatica più che mai!
e più gente di cuor
e più gente di cuor.
Dentro tutti quanti c'è del bene c'è del mal,
ma in fondo ad ogni cuore è nascosto un capital.
Ed ora un sol pensiero mi assilla notte e dì:
renderli sempre più grandi, che Dio vuole così.
viva la gente simpatica più che mai !
e più gente di cuor
e più gente di cuor.
Se non scrive più nessuno significa che sono in viaggio per venire.... Lord ancora fai in tempo ad arrivare!!!!!!
Phil tra un pó devo uscire...qualsiasi problema chiama....