"Anche" mi pare fin troppo lieve.
I VIP direi si faccian fregare quanto se non addirittura più di altri, soprattutto se si parli di sportivi ed artisti e non VIP perché imprenditori di primo piano.
Ricordo le storie di alcuni ex calciatori recriminanti che in quegli anni, se non pure dopo, praticamente finissero per pagare tutto di più. La gente se ne approfittava.
Altri poi si avventurano in operazioni che non capiscono bene nonostante non avrebbero assolutamente bisogno di prendersi questi rischi.
Nella fattispecie: ditemi voi che bisogno aveva Vasco di investire in diamanti?!
Fuente ha scritto:"Anche" mi pare fin troppo lieve.
I VIP direi si faccian fregare quanto se non addirittura più di altri, soprattutto se si parli di sportivi ed artisti e non VIP perché imprenditori di primo piano.
Ricordo le storie di alcuni ex calciatori recriminanti che in quegli anni, se non pure dopo, praticamente finissero per pagare tutto di più. La gente se ne approfittava.
Altri poi si avventurano in operazioni che non capiscono bene nonostante non avrebbero assolutamente bisogno di prendersi questi rischi.
Nella fattispecie: ditemi voi che bisogno aveva Vasco di investire in diamanti?!
volevo farlo pure io 4 anni fa ma erano assolutamente fuori budget
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
dostum ha scritto:diamondsareforever.YT
volevo farlo pure io 4 anni fa ma erano assolutamente fuori budget
Ma a parte le truffe conclamate o quelle di fatto viste le commissioni prese con l'accetta, i diamanti sono in generale abbastanza una fregatura come investimento.
Non è come l'oro; è un discorso diverso.