mi piace il buco del culo al mattino dal quale è stato appena estratto un bel cazzo..odora di vittoria
Un Trez apocalypsiano anzi apocalypsianal..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Forse la foto andava fatta esattamente subito dopo l'estrazione dell'arnese del ragazzo.....in questo caso il gaping sarebbe stato piu' evidente....
Qui e' stata scattata con leggero ritardo immagino....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Stupendo.
Sembreró esagerato ed eccessivo, ma mi sono eccitato appena ho visto la foto.
Cazzo che buchino... e poi quel piercing è incantevole, intrigante!
Oh là ! Questo si che è un bel modo per ritrovarsi...uno sta via una settimana, si ritrova 5 pagine di sz di arretrati, un sacco di gente che s'è cambiato l'avatar...non so mica io...almeno il culo di Sweety è sempre un buon punto di riferimento...è la stella polare...
Nel mio giro sono riuscito a incontrare Sharky...penso...sia stato l'incontro più breve di tutta la mia vita...ne aproffitto per ringraziare Sharky comunque...
Certo che Milan...l'è proprio un gran casin...
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
Fengari ha scritto:e una foto delle tette?? nn si puó aver?? (un'idea per il prossimo regalo..... )
mi dispiace Fengari... questo topic si posta solo culo...
...tranquilla Sweety niente scuse Fengari è solo un agente della Pimpi..una tettofila
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Penso di essere l'unico...
anyway a me suitti sta fotina non mi è piaciuta granchè,anzi...probabilmente perchè non riesco ad apprezzare i particolari senza poter vedere anche il resto della figura...