[OT?] Io respirai SM Silente

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#361 Messaggio da Shosholoza »

ma dai alla fine sil deve ringraziare in qualche modo lordpinceton: l'importante è che se ne parli!

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#362 Messaggio da Lupus Ejacula »

Shosholoza ha scritto:ma dai alla fine sil deve ringraziare in qualche modo lordpinceton: l'importante è che se ne parli!
A mio modesto parere anche al detto "Parlatene bene o parlatene male ma parlatene" ci sia un limite non credi shosho? :wink:
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#363 Messaggio da Pim »

Non mi era piaciuto che Lordp. parlasse negativamente anche in altri topic del libro, ma avvisatolo non lo ha più fatto.

Quindi ora piuttosto che parlare di Lordpinceton perchè non tornate a scrivere del libro di Silente?

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#364 Messaggio da coaduramaipaura »

Pimpipessa ha scritto:Non mi era piaciuto che Lordp. parlasse negativamente anche in altri topic del libro, ma avvisatolo non lo ha più fatto.

Quindi ora piuttosto che parlare di Lordpinceton perchè non tornate a scrivere del libro di Silente?

quoto.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#365 Messaggio da docu »

internet da la possibilità  dell'immediatezza comunicativa e dell'assenza di censura ....

cioè è come se fosse libera informazione ....

la paternità  dello scritto ...

la diretta ...

la prova di ció che precedentemente si è affermato ...

una critichina a sil. ?

a me ideologicamente piacerebbe un'arte, in genere, ed una scrittura, in particolare, che ad una diffusione di massa gratuita facesse seguire poi la sua mercificazione nella vendita della raccolta di racconti

a questo mio argomentare consegue dunque un quesito ...

una scrittrice nata nel web perchè non ha inserito nessun passo di ció che ha pubblicato qui, in questo topic, magari ?

una sorta di trailer

una "lettura" di qualche brano se così volessimo definirla ...

per fornire nuovo materiale argomentativo al convivio letterario ?
Ultima modifica di docu il 25/09/2007, 18:11, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#366 Messaggio da coaduramaipaura »

Accodandomi alla richiesta di Docu, io chiedo a Silente qualche assaggio del suo nuovo libro con topic apposito, possibilmente.

tao
Bannato
Bannato

#367 Messaggio da tao »

Lilith ha scritto:Chiarisco un attimo il concetto:
se mi dovessero chiedere: ti è piaciuto quel disco io mi limiterei a dare un mio parere sogettivo: si, no, non lo so, motivando per quel che posso. Non andrei a discutere sulla composizione, armonie et similia in quanto non dispongo delle conoscenze in materia.
Tutto qui.
ma tu non eri straniera???????????

scrivi come benedetto croce!!!!

chi è il tuo insegnante?
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#368 Messaggio da lordpinceton »

Lilith ha scritto:A prescindere dal fatto che un libro puo piacere o meno, colui che si erge a criticare dovrebbe ricordarsi di parlare soltanto delle cose delle quali s'intende e non mettersi in posizione di beccare un rimbrotto dantesco
"Or tu chi se' che vuoi sedere a scranna
Per giudicare da lungi mille miglia
Con la veduta corta d'una spanna?" ;-)
in parole povere: chi è un calzolaio non giudicare più di una scarpa.
Ho capito ho capito, il liceo classico, una laurea in lettere e filosofia non serve a niente...ok...

Peró Lilith, tu che sai...spiegami cosa non va nella seguente frase:

" Lei divaricó le gambe, e con le dita espose la carne nascosta alla mia lingua".

C'è qualcosa che non va e non riesco a capire cosa...
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#369 Messaggio da lordpinceton »

Lord Zork ha scritto:
lordpinceton ha scritto: Io detesto la mediocrità . OK?

...e allora cosa ci fai su questo forum?...

Perchè? è forse un forum mediocre? Io non me ne intendo...di forum...questo mi pare simpatico e senza nessuna assurda pretesa! :lol:

:wink: :wink:
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#370 Messaggio da lordpinceton »

Pimpipessa ha scritto:Non mi era piaciuto che Lordp. parlasse negativamente anche in altri topic del libro, ma avvisatolo non lo ha più fatto.

Non mi ero accorto di parlare "negativamente", ma secondo ció che io chiamo "onestà  intellettuale", ma ovvio, difronte un richiamo di un moderatore non si discute. E non capisco, neanche da te, perchè dai un peso così rilevante alle mie opinioni. :wink:

Poi non ho scritto solo cose negative, ad esempio ho anche scritto che il racconto centrale funziona, è proprio un bel racconto. Tu Pimpi hai letto il libro?
H.Miller "Opus Pistorum"

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#371 Messaggio da Lilith »

lordpinceton ha scritto:
Ho capito ho capito, il liceo classico, una laurea in lettere e filosofia non serve a niente...ok...

Peró Lilith, tu che sai...spiegami cosa non va nella seguente frase:

" Lei divaricó le gambe, e con le dita espose la carne nascosta alla mia lingua".

C'è qualcosa che non va e non riesco a capire cosa...
Non ho fatto il classico
Non ho la laurea in lettere e non so tante cose.
Peró, da ignorante, la frase citata da te mi urta meno di questo:

Non ho mai visto una troia cagare, voglio guardarti..Dio che maiale fa lei..

E vidi..lei accucciata, lo sfintere che esce in fuori come un piccolo vulcano e la merda uscire..

Mi sale il sangue alla testa..mi eccito estraggo il cazzo e glielo porto alla bocca...non disse di no anzi..

Si alza si appoggia al cofano divarica le gambe si apre le chiappe con entrambi le mani e mi invita a incularla..a inculare il suo buco sporco di merda..

Lo feci.Il cazzo entro come una meraviglia..Vienimi dentro lo sai che mi piace..La figa bagnatissima fradicia..

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#372 Messaggio da pan »

anxxur ha scritto:Aurea mediocritas, diceva Orazio... (senza voler entrare nella polemica, sia chiaro).
Ma quale mediocritas?
Se c'è un problema qui dentro è il sovraffollamento di fuoriclasse, ma sono già  O.T. per cui -come sa la pimpi- me ne torno in w.c.

tao
Bannato
Bannato

#373 Messaggio da tao »

pan ha scritto:
anxxur ha scritto:Aurea mediocritas, diceva Orazio... (senza voler entrare nella polemica, sia chiaro).
Ma quale mediocritas?
Se c'è un problema qui dentro è il sovraffollamento di fuoriclasse, ma sono già  O.T. per cui -come sa la pimpi- me ne torno in w.c.
l'aurea mediocritas non è un concetto assimilabile a ció che noi intendiamo col termine di mediocrità .......
rappresenta una condizione intermedia, nello specifico una condizione che potremmo definire appagamento temperato se mi passate l'espressione..........

hey lord anche l'esercizio critico è a sua volta discutibile ed opinabile nel merito........
silente potrebbe risponderti alla maniera di flaubert che angosciato dall'incombenza mefitica delle schiere dei suoi detrattori affermó come il critico sia nella sostanza uno scrittore fallito o comunque un individuo con velleità  letterarie ma nel concreto inadeguato alla scrittura.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#374 Messaggio da anxxur »

pan ha scritto:
Ma quale mediocritas?
Aurea Mediocritas significava giusta via di mezzo...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#375 Messaggio da pan »

Naturalmente tao e anxxur; infatti ho parlato solo di mediocritas senza aurea. Era uno spunto per fare i miei complimenti a tutti.
Aho, vi ho dato del fuoriclasse e manco va bene...
Allora non si puó avere neanche un momentino di appagamento temperato in questo luogo?!... :019

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”