cytherea ha scritto:
Io sono più magra!

E che problema c'è?
Senti un mio amico ama le donne magrissime, e senza seno, io sono l'esatto opposto...specie per il fondoschiena, fianchi generosi sono la parte più appettitosa di una donna.
Magri o grassi?
Mah...secondo me non cambia su questo versante la percezione che noi abbiamo di noi stessi! Certo che una maledizione divina incombe sulla donna...l'occhio! Bisognerebbe che ogni tanto una donna potesse vedersi allo specchio con gli occhi di noi esseri pelosi con il pendaglio...
Di sicuro sorriderebbe di più e si farebbe meno pare.
Una cosa che mi fa "sorridere" quando una donna si spoglia...è...che..mantre la guardi...lei è lì con la faccia che dice..." Ora noterà tutti i miei difetti!"
Beh io fin da bambino sono sempre stato cicciotto. Tra il 2006 e il 2007 ho perso 23 kg.
Mi incazzo da morire quando le donna vengono lì a chiedermi come ho fatto...quale dieta ecc....le guardo negli occhi e dico loro..."Sono stati i dispiaceri!" Si zittiscono...

"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"