...e si poteva godere della visione di Artisti Veri, come Alba Parietti
...o Gerry Scotti feat. figàme
Altro che Giusy Ferreri e capoeira
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving) Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley) In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving) Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley) In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
...e si poteva godere della visione di Artisti Veri, come Alba Parietti
Quì sei cattivo! E intellettualmente disonesto!
Sai bene che per la Parietti il canto è stata solo una parentesi, una variante al suo vero lavoro, dove l'estro artistico ha potuto dispiegarsi al massimo delle sue notevoli potenzialità ...... l'ATTRICE! https://it.xhamster.com/videos/il-macellaio-10440018
e diamoci al revisionismo pariettiano allora, suvvia, perchè l'interpretazione della sicaria in 'Saint Tropez Saint Tropez' alle prese coll'aspirante suicida Bracconeri (si, lui: Bruno Sacchi!) ha un suo pubblico
beh dai, l'esibizione della Parietti per certi aspetti è decisamente punk, quest'equazione è difficilmente smentibile:
Alba Parietti : Canto = Sid Vicious : Basso
Kowalski ha scritto:
Alba Parietti : Canto = Sid Vicious : Basso
Concordo E per essere pessima non le serve una Nancy Spungen d'accompagnamento, ci riesce alla grande da sè
Senza contare che sid compensava alla grande col carisma lei no ...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Prima canzone del primo album e ultima canzone dell’ultimo album: più inequivocabile di una sequenza di status su fb!