annette schwarz. telento naturale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#361 Messaggio da sandocan19 »

sempre nel mio cuore.....

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#362 Messaggio da pan »

E che classe!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#363 Messaggio da sandocan19 »

a periodi mi prende la fissa x Annette.....

(questo è uno di quei periodi....perció cazzacci vostri :DDD)

qui in versione battona x le strade tettesche...da notare quello col viso coperto nell'ultima foto...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#364 Messaggio da bigtitslover »

ultima foto molto evocativa.
se ci fosse un seguito al set di foto postato lo chiamerei: dio benedica le grate a maglia larga.
ma come ha fatto qualcuno a definire annette brutta tempo fa?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#365 Messaggio da sandocan19 »

bigtitslover ha scritto: ma come ha fatto qualcuno a definire annette brutta tempo fa?
sarà  stato qualcuno nn in grado d'intendere e volere...altrimenti non ci sono spiegazioni...

tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#366 Messaggio da tizzy69 »

Husker_Du ha scritto:Non male, anche se Kelly Wells nelle doppie anali e' di un altro spessore.... :)

Inoltre la specialita' della Schwarz e' ormai lo sniffo di sperma dal naso..... :)
mi spiace per sando ma su Kelly quoto alla grande
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#367 Messaggio da sandocan19 »

tizzy69 ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Non male, anche se Kelly Wells nelle doppie anali e' di un altro spessore.... :)

Inoltre la specialita' della Schwarz e' ormai lo sniffo di sperma dal naso..... :)
mi spiace per sando ma su Kelly quoto alla grande
eh vabè...allora ecco la specialità  della casa ;-)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#368 Messaggio da Husker_Du »

Con lo sperma da il meglio di se....nulla da dire :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#369 Messaggio da Gothic »

http://www.iafd.com/person.rme/perfid=A ... chwarz.htm

La valchiria è alta 1 e 80? peró!!!!
Se mettesse dei tacchi potrei scoparla in piedi contro la parete guardandola negli occhi. :-D

Sogna Gothic sogna.........

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#370 Messaggio da AlexSmith »

Gothic ha scritto: La valchiria è alta 1 e 80? peró!!!!
Se mettesse dei tacchi potrei scoparla in piedi contro la parete guardandola negli occhi. :-D
Io non potrei nemmeno se si togliesse i tacchi.... :DDD
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

dotting
Primi impulsi
Primi impulsi

#371 Messaggio da dotting »

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#372 Messaggio da pan »

Non sono mai stato un suo fan, ma devo ammettere che la maturità  le sta donando parecchio. Ha raggiunto uno spessore che da giovane kamikaze di Thompson non poteva avere.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#373 Messaggio da BlackHand »

Martedì 14 luglio 2009, alle 8.05 di mattina stavo aspettando il treno alla Stazione di Garibaldi a Milano, ed ho visto Annette...stavo ripassando ed ero con dei fogli in mano, ma sono letteralmente rimasto a bocca aperta e l'ho seguita con lo sguardo tutto il tempo...era vestita come una tedescotta qualsiasi, infatti non la cagava nessuno, a parte me...infradito, pantanloncini un po' larghi beige, maglietta normale e non ricordo se aveva una borsa od uno zaino...è veramente alta per essere una donna (almeno 1,80)...porca troia, sono già  stato massacrato da conoscenti che m'han detto che almeno un autoscatto col cellulare avrei potuto farlo...peró onestamente non ho avuto presenza di spirito...non era una cosa che m'aspettavo. :-D
Ultima modifica di BlackHand il 17/07/2009, 13:41, modificato 1 volta in totale.
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#374 Messaggio da Lord Zork »

stava andando in ufficio da Zanoni...

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#375 Messaggio da Prof.Fontecedro »

BlackHand ha scritto:Martedì 14 luglio 2009, alle 8.05 di mattina stavo aspettando il treno alla Stazione di Garibaldi a Milano, ed ho visto Annette...stavo ripassando ed ero con dei fogli in mano, ma sono letteralmente rimasto a bocca aperta e l'ho seguita con lo sguardo tutto il tempo...era vestita come una tedescotta qualsiasi, infatti non la cagava nessuno, a parte me...infradito, pantanloncini un po' larghi beige, maglietta normale e non ricordo se aveva una borsa od uno zaino...è veramente alta per essere una donna (almeno 1,80)...porca troia, sono già  stato massacrato da conoscenti che m'han detto che almeno un autoscatto col cellulare avrei potuto farlo...peró onestamente non ho avuto presenza di spirito...non era una cosa che m'aspettavo. :-D

ma parli di annette con i tuoi amici?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”