Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
ultima foto molto evocativa.
se ci fosse un seguito al set di foto postato lo chiamerei: dio benedica le grate a maglia larga.
ma come ha fatto qualcuno a definire annette brutta tempo fa?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Non sono mai stato un suo fan, ma devo ammettere che la maturità le sta donando parecchio. Ha raggiunto uno spessore che da giovane kamikaze di Thompson non poteva avere.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Martedì 14 luglio 2009, alle 8.05 di mattina stavo aspettando il treno alla Stazione di Garibaldi a Milano, ed ho visto Annette...stavo ripassando ed ero con dei fogli in mano, ma sono letteralmente rimasto a bocca aperta e l'ho seguita con lo sguardo tutto il tempo...era vestita come una tedescotta qualsiasi, infatti non la cagava nessuno, a parte me...infradito, pantanloncini un po' larghi beige, maglietta normale e non ricordo se aveva una borsa od uno zaino...è veramente alta per essere una donna (almeno 1,80)...porca troia, sono già stato massacrato da conoscenti che m'han detto che almeno un autoscatto col cellulare avrei potuto farlo...peró onestamente non ho avuto presenza di spirito...non era una cosa che m'aspettavo.
Ultima modifica di BlackHand il 17/07/2009, 13:41, modificato 1 volta in totale.
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.
BlackHand ha scritto:Martedì 14 luglio 2009, alle 8.05 di mattina stavo aspettando il treno alla Stazione di Garibaldi a Milano, ed ho visto Annette...stavo ripassando ed ero con dei fogli in mano, ma sono letteralmente rimasto a bocca aperta e l'ho seguita con lo sguardo tutto il tempo...era vestita come una tedescotta qualsiasi, infatti non la cagava nessuno, a parte me...infradito, pantanloncini un po' larghi beige, maglietta normale e non ricordo se aveva una borsa od uno zaino...è veramente alta per essere una donna (almeno 1,80)...porca troia, sono già stato massacrato da conoscenti che m'han detto che almeno un autoscatto col cellulare avrei potuto farlo...peró onestamente non ho avuto presenza di spirito...non era una cosa che m'aspettavo.