[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
ieri sera la tatangelo era una topa esaggerata...
e mercoledì mi sono perso l'altra gnocca di hilary duff...
e mercoledì mi sono perso l'altra gnocca di hilary duff...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
.....da amante del rock quale mi ritengo ancor + dell'anal...posso spaziare alla bella età di 45 dai genesis, rolling stones,clash,joy division..ai nine inch nails o korn o underworld o massive attack....lista troppo lunga...mi fermo...ma metto Sanremo a "chi l'ha visto?"....forse farà + share.....che cagata preistorica di discografici che non hanno capito come questa kermesse vale uno zero assoluto in termini di vendite....roba che un MTV award è al confronto raffinata crema musicale.....sti cazz e poi si lamentano del P2P....ma fankulo!!!

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Peró bello il discorso che ha fatto nei ringraziamenti...Berry ha scritto:Ha vinto Povia!
E mitico prima del festival: "i cantanti che partecipano con me si preoccupano di quello che devono indossare sul palco... io vado lì solo per lanciare un messaggio che spero qlcn riesca a cogliere".
Se è vero e ci crede, STANDING OVATION!

Rex_Sinner ha scritto:Peró bello il discorso che ha fatto nei ringraziamenti...Berry ha scritto:Ha vinto Povia!
E mitico prima del festival: "i cantanti che partecipano con me si preoccupano di quello che devono indossare sul palco... io vado lì solo per lanciare un messaggio che spero qlcn riesca a cogliere".
Se è vero e ci crede, STANDING OVATION!
Per ora ha lanciato molliche di pane ai piccioni.

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- cangaceiro
- Bannato
- Paperinik
- Storico dell'impulso
E bravo povia..a me personalmente è simpatico, meglio lui dei vari cadaveri che tutti gli anni puntualmente si presentano per elemosinare consensi (spagna, anna oxa eccetera...).
Ma nessuno dice niente sulla madre di De Piscopo?
Ma nessuno dice niente sulla madre di De Piscopo?
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Perchè cosa ha detto???Rex_Sinner ha scritto:Peró bello il discorso che ha fatto nei ringraziamenti...
Secondo me lo stile, il look sono importanti, non quanto le canzoni ma contano molto, fanno emergere ulteriormente lo spessore artistico che questo tizio (non solo per questioni di look)palesemente non ha.Rex_Sinner ha scritto:E mitico prima del festival: "i cantanti che partecipano con me si preoccupano di quello che devono indossare sul palco... io vado lì solo per lanciare un messaggio che spero qlcn riesca a cogliere".
Di sicuro possiamo attribuire un premio alle giurie quali peggiori della storia del Festival.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Ha prima ringraziato la compagna per avergli dato la sua gioia più grande, Emma (la figlia).breglia ha scritto:Perchè cosa ha detto???Rex_Sinner ha scritto:Peró bello il discorso che ha fatto nei ringraziamenti...
Poi, con le lacrime agli occhi e la voce rotta dall'emozione, ha detto qlcs tipo "e poi vorrei dedicare questo premio ai miei genitori che sono sposati da 40 anni, anche se è molto, molto tempo che non li vedo darsi un bacio o un abbraccio. Papà , adesso alzati e vai a dare un bacio a mamma, e state abbracciati per 5 minuti..."
a me è sembrato un bel messaggio da dare, invece dei soliti ringraziamenti al comune di sanremo o al discografico "che ha creduto in me"...
Il look è sicuramente importante, peró è vero che spesso sembra più una sfilata di moda che un concorso canoro (riferito soprattutto alle donne)...breglia ha scritto:Secondo me lo stile, il look sono importanti, non quanto le canzoni ma contano molto, fanno emergere ulteriormente lo spessore artistico che questo tizio (non solo per questioni di look)palesemente non ha.Rex_Sinner ha scritto:E mitico prima del festival: "i cantanti che partecipano con me si preoccupano di quello che devono indossare sul palco... io vado lì solo per lanciare un messaggio che spero qlcn riesca a cogliere".
IMHO, Povia con il suo "non look" ha dato un messaggio molto più forte della Oxa e della sua teatralità ...
- cangaceiro
- Bannato
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

La vittoria di Povia è la degna conclusione di questo Festival merdosissimo... uniche note positive il premio della cirtica a Noa e Carlo Fava, di gran lunga il miglior brano tra quelli in gara, penalizzato unicamente da un regolamento delirante, e la vittoria di Maffoni (bravo) tra i giovani a scapito dell'insopportabile Cristicchi. Per il resto, la Tatangelo ha vinto tra le donne perchè l'ultima sera ha mostrato le cosce (bello spettacolo, cmq, e in ogni caso sono contento per l'insostenibile nana...), i Nomadi mi hanno fatto un po' di tristezza e la canzone è oltremodo mediocre... Gli ospiti hanno contribuito al quadro generalizzato di squallore...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Il canto pop non esiste.Federico Botticelli ha scritto:Attenzione, la maschera appesantisce la flessibilità del canto pop.cytherea ha scritto:harlock ha scritto:La Consoli di solito o la ami o la odi...anche con mia madre (che per il resto ha buoni gusti in tema di musica) discuto sempre perchè sostiene che ha una voce irritantecytherea ha scritto:La Consoli canta, da sempre, ingolata e non mi piace un TUBO!!!
Probabilmente avrebbe una bellissima voce se non cantasse ingolata. Quella che si ascolta è una voce "artefatta", non la voce che dovrebbe avere una persona che sa cantare. La voce ingolata è uno dei peggiori difetti per un cantante. La voce si porge in fuori, in maschera... non dentro la gola. Quando ascolto la Consoli, mi sento male!
Sono due scuole diverse e distanti.
Dalla canta in gola ma ottiene un risultato piacevole e tecnicamente corretto per la musica leggera.
La Consoli bela, ed è un altro campo ancora; in pratica quello della fattoria degli animali.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
Povia ha stravinto il festival di Recanati, di Sanremo se ne puó battere il culo.breglia ha scritto:Perchè cosa ha detto???Rex_Sinner ha scritto:Peró bello il discorso che ha fatto nei ringraziamenti...
Secondo me lo stile, il look sono importanti, non quanto le canzoni ma contano molto, fanno emergere ulteriormente lo spessore artistico che questo tizio (non solo per questioni di look)palesemente non ha.Rex_Sinner ha scritto:E mitico prima del festival: "i cantanti che partecipano con me si preoccupano di quello che devono indossare sul palco... io vado lì solo per lanciare un messaggio che spero qlcn riesca a cogliere".
Di sicuro possiamo attribuire un premio alle giurie quali peggiori della storia del Festival.
Il look serve per fare le foto e andare sui giornali.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete: