manuela inperato - video amatoriale in giro sul web

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#361 Messaggio da pan »

CanellaBruneri ha scritto:Io non non ho scopato con Manuela Inperato.
A questo punto mi sorge un dubbio: come posso dimostrarlo?
La vedo molto in salita, Canella, perchè due negazioni affermano; così ha dichiarato l'acutissimo G.I.P. di SZ che ti ha già  messo in cima alla lista degli indiziati.
Ti conviene confessare e patteggiare. :lol:

gentiluomorm
Primi impulsi
Primi impulsi

#362 Messaggio da gentiluomorm »

posso dorti che raggiunge l'orgasmo solo se e' lei a cavalcare..tu pittosto dimmi dove e' la casa del suoi compagno,il nome del compagno,anni...ecc
oppure,se non vuoi desrivermi la camera da letto...abbondantemente vsita sul mulo...descrivirmi il salone....

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#363 Messaggio da vertigoblu »

gentiluomorm ha scritto:posso dorti che raggiunge l'orgasmo solo se e' lei a cavalcare..tu pittosto dimmi dove e' la casa del suoi compagno,il nome del compagno,anni...ecc
oppure,se non vuoi desrivermi la camera da letto...abbondantemente vsita sul mulo...descrivirmi il salone....
il nome del compagno è xxxxxxx in via xxxxxxxxx anni xx il salone in stile vittoriano è stato testimoni di formidabili amplessi nelle più disparate situazioni.
mi ricordo ancora con un gaio sorriso quando sansone il cavallo di casa imperato ha iniziato a protestare e rumoreggiare perchè a suo dire qualcuno in coda per montare emanuela fregava il posto.soprattutto lippo l'armadillo.
devo peró smentirti sulle modalità  del raggiungimento del piacere da parte dell'imperato.
è risaputo che lei quando è sopra e cavalca , finge e recita a beneficio dei più scassaballe,mentre il vero orgasmo multicentrico paratantrico lo raggiunge solo appesa a testa in giù mentre il patner la centra dopo una rimbombante rincorsa di 50 metri intonando "alla bersagliera".

chi la manca rimane incastonato nel parquet e diventa un prezioso reperto ed argomento di conversazione dei futuri amici della hostess più spericolata del web.

mi sono esposto in prima persona per fare chiarezza una volta per tutte sul fenomeno imperato.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#364 Messaggio da Ortheus »

vertigoblu ha scritto: chi la manca rimane incastonato nel parquet e diventa un prezioso reperto .....

Ecco chi era !

Al momento non ti avevo riconosciuto, vertigo. La prossima volta presentati peró,ok?

:-D
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#365 Messaggio da alex1jd1 »

CanellaBruneri ha scritto:Io non non ho scopato con Manuela Inperato.
A questo punto mi sorge un dubbio: come posso dimostrarlo?
non descrivere il suo salone, non dirci il nome del suo compagno o la sua età , nemmeno il modo in cui raggiunge l'orgasmo. se eviti di dirci tutte queste cose, la tua affermazione di non averci scopato diventa credibile.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#366 Messaggio da Neil McCauley »

vertigoblu ha scritto:
è risaputo che lei quando è sopra e cavalca , finge e recita a beneficio dei più scassaballe,mentre il vero orgasmo multicentrico paratantrico lo raggiunge solo appesa a testa in giù mentre il patner la centra dopo una rimbombante rincorsa di 50 metri intonando "alla bersagliera".

chi la manca rimane incastonato nel parquet e diventa un prezioso reperto ed argomento di conversazione dei futuri amici della hostess più spericolata del web.

mi sono esposto in prima persona per fare chiarezza una volta per tutte sul fenomeno imperato.
E io che pensavo fossero portabiciclette!

Immagine
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

nutella
Primi impulsi
Primi impulsi

#367 Messaggio da nutella »

CianBellano ha scritto:
gentiluomorm ha scritto:..cosa volete sapere?
"Ma alla totale non autorità  e credibilità  morale del modello sociale demoplutocratico ci hai mai pensato??" (semi cit)
Scusami CianBellano ma chi è la ragazza della foto nel tuo AVATAR? Veramente carina....

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#368 Messaggio da Steiner74 »

nutella ha scritto:
CianBellano ha scritto:
"Ma alla totale non autorità  e credibilità  morale del modello sociale demoplutocratico ci hai mai pensato??" (semi cit)
Scusami CianBellano ma chi è la ragazza della foto nel tuo AVATAR? Veramente carina....
Jenna Haze...

Pensa che CianBellano sostiene di essersela trombata...
Ultima modifica di Steiner74 il 30/07/2008, 12:36, modificato 1 volta in totale.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#369 Messaggio da Diablos »

ahiahiahi

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#370 Messaggio da udp1073 »

Steiner74 ha scritto:
nutella ha scritto:
CianBellano ha scritto:
Jenna Haze...

E allora? Anche io sostengo che CianBellano se la è trombata!!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#371 Messaggio da Steiner74 »

udp1073 ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
nutella ha scritto:
CianBellano ha scritto: "Ma alla totale non autorità  e credibilità  morale del modello sociale demoplutocratico ci hai mai pensato??" (semi cit)
Jenna Haze...

E allora? Anche io sostengo che CianBellano se la è trombata!!
Bene.

Descrivetemi il suo salone.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#372 Messaggio da udp1073 »

Suo di chi? della Imperato? di CianBellano o di Jenna Haze? devi essere più chiaro.
Nota Bene: CianBellano non ha mai sostenuto di essersi trombato la Haze a casa sua.. e per sua non ha mai detto se intendesse sua di Lei o sua di Lui.. Steiner devi chiarirti con te stesso prima di avanzare dubbi sugli altri :-D

Speranzini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#373 Messaggio da Speranzini »

potete mettere il link di questo video? :wink:
è solo rock and roll baby

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#374 Messaggio da udp1073 »

Speranzini ha scritto:potete mettere il link di questo video? :wink:
potere possiamo.. è che non vogliamo.. lo abbiamo cercato.. devi farlo anche tu! La Imperato merita la fatica (almeno a mio avviso)

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#375 Messaggio da Steiner74 »

udp1073 ha scritto:Suo di chi? della Imperato? di CianBellano o di Jenna Haze? devi essere più chiaro.
Nota Bene: CianBellano non ha mai sostenuto di essersi trombato la Haze a casa sua.. e per sua non ha mai detto se intendesse sua di Lei o sua di Lui.. Steiner devi chiarirti con te stesso prima di avanzare dubbi sugli altri :-D
Ok, in effetti hai ragione.

Descrivetemi tutti e tre i saloni (della Imperato, di CianBellano e di Jenna Haze).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”