gentiluomorm ha scritto:posso dorti che raggiunge l'orgasmo solo se e' lei a cavalcare..tu pittosto dimmi dove e' la casa del suoi compagno,il nome del compagno,anni...ecc
oppure,se non vuoi desrivermi la camera da letto...abbondantemente vsita sul mulo...descrivirmi il salone....
il nome del compagno è xxxxxxx in via xxxxxxxxx anni xx il salone in stile vittoriano è stato testimoni di formidabili amplessi nelle più disparate situazioni.
mi ricordo ancora con un gaio sorriso quando sansone il cavallo di casa imperato ha iniziato a protestare e rumoreggiare perchè a suo dire qualcuno in coda per montare emanuela fregava il posto.soprattutto lippo l'armadillo.
devo peró smentirti sulle modalità del raggiungimento del piacere da parte dell'imperato.
è risaputo che lei quando è sopra e cavalca , finge e recita a beneficio dei più scassaballe,mentre il vero orgasmo multicentrico paratantrico lo raggiunge solo appesa a testa in giù mentre il patner la centra dopo una rimbombante rincorsa di 50 metri intonando "alla bersagliera".
chi la manca rimane incastonato nel parquet e diventa un prezioso reperto ed argomento di conversazione dei futuri amici della hostess più spericolata del web.
mi sono esposto in prima persona per fare chiarezza una volta per tutte sul fenomeno imperato.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky