Topic su film di Claudia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si hai ragione mi bullo per nulla... cmq è un american bianco e neroE NON UN PITTBULL rasato dietro perche è stato recuperato e operato... aveva le gambe spezzate... la dott che l'ha operato si chiama silvia.... il cane prima si chiamava nemo...
E TU MIO CARO NON CONOSCI PROPRIO UN CAZZO DI NULLA... BUONA NOTTE
Intanto non è bianco e nero ma grigio scuro e bianco... Senza che fai lo sborrone se ti domando allora vedi di rispondere..... altrimenti è inutile che scrivi in un forum!!!Salutipepperino ha scritto:si hai ragione mi bullo per nulla... cmq è un american bianco e neroE NON UN PITTBULL rasato dietro perche è stato recuperato e operato... aveva le gambe spezzate... la dott che l'ha operato si chiama silvia.... il cane prima si chiamava nemo...
Non conosco un cazzo di nulla?? non ti avrei domandato se aveva un animale!!!
minchia ma roba da matti, vuoi saperne più tu di chi ci sta assieme (non io ovviamente) ?yaripd ha scritto:Intanto non è bianco e nero ma grigio scuro e bianco... Senza che fai lo sborrone se ti domando allora vedi di rispondere..... altrimenti è inutile che scrivi in un forum!!!Saluti
Non conosco un cazzo di nulla?? non ti avrei domandato se aveva un animale!!!
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Vedi? Non sai un cazzo perchè sennó sapresti se erano da sole o da vista perchè il cane aveva le macchie grigio scuro e bianco avorio e l'alito che puzzava di cibo per cani e io lo so perchè l'ho annusato bene e tu invece non sai un cazzo come l'uva acerba e la volpe con gli occhiali da vista io l'ho vista a padova sabato pomeriggio ma non avevo gli occhiali a macchie grigio topo e bianco panna acida come il cane acerbo e l'uva di pitbull con la volpe che guarda da lontano perchè a padova le volpi stanno lontano da quelli con gli occhiali da vista... poveri pippariuoli....pepperino ha scritto:yaripd ha scritto:Non sei il tipo che era con lei in centro settimana scorsa con gli occhiali vero???pepperino ha scritto:MA SEI MATTO GRIGIO SCURO E BIANCO....
DA SOLE O DA VISTA... SE ERANO DA SOLE ANCHE SI...FORSE.
-
- Primi impulsi
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Pepperino, forse sono rincoglionito o forse mi sono distratto, ma te sei il fidanzato di Claudia?pepperino ha scritto:yaripd ha scritto:Non sei il tipo che era con lei in centro settimana scorsa con gli occhiali vero???pepperino ha scritto:MA SEI MATTO GRIGIO SCURO E BIANCO....

La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Rex_Sinner ha scritto:Vedi? Non sai un cazzo perchè sennó sapresti se erano da sole o da vista perchè il cane aveva le macchie grigio scuro e bianco avorio e l'alito che puzzava di cibo per cani e io lo so perchè l'ho annusato bene e tu invece non sai un cazzo come l'uva acerba e la volpe con gli occhiali da vista io l'ho vista a padova sabato pomeriggio ma non avevo gli occhiali a macchie grigio topo e bianco panna acida come il cane acerbo e l'uva di pitbull con la volpe che guarda da lontano perchè a padova le volpi stanno lontano da quelli con gli occhiali da vista... poveri pippariuoli....pepperino ha scritto:yaripd ha scritto:Non sei il tipo che era con lei in centro settimana scorsa con gli occhiali vero???pepperino ha scritto:MA SEI MATTO GRIGIO SCURO E BIANCO....
MI SENTO MALEEEEE

bellissimo l 'averci messo dentro anche un pó di citazioni di sweety

-
- Primi impulsi
-
- Primi impulsi
Scusate, ma questo non è un forum di discussione sui Film della bella Claudia?
Con tutto rispetto,ma a chi diavolo interessa sapere chi è il suo fidanzato o chi la conosce?
Penso che la maggior parte degli utenti siano più interessati a scambiarsi opinioni sui suoi film o sui suoi spettacoli!
Per tutto il resto nessuno puó dire se sono bufale o realtà
Con tutto rispetto,ma a chi diavolo interessa sapere chi è il suo fidanzato o chi la conosce?
Penso che la maggior parte degli utenti siano più interessati a scambiarsi opinioni sui suoi film o sui suoi spettacoli!

Per tutto il resto nessuno puó dire se sono bufale o realtà

L.P.N.
- Santo Padre
- Impulsi superiori