OK ho fatto una gaffe tremenda e me ne scuso:Mauleen è una giapponesina,nemmeno troppo bella e non una bellezza nera!In effetti l'ho vista oggi per la prima volta,inoltre mi era stato detto che la negretta Misba sarebbe rimasta solo fino a martedì e sarebbe stata poi sostituita da Mauleen appunto.Letta la recensione dello spettacolo fatta da Hawk ho pensato che anche Mauleen fosse una bellezza nera,anche perchè mi sembrava strano che Misba si fosse limitata ad una automasturbazione data la sua generosità per quanto riguarda i contatti col pubblicoIn data 2002-09-27 22:45, boss scrive:
Oggi sono stato al Teatrino, e devo dire che non è stato così entusiasmante. C'era Martina, abbastanza eccitata ed eccitante; una giapponese di nome Mauleen con le tettine molto turgide
Povera Denise "la maialona":effettivamente ha un viso che fa proprio paura ma bisogna riconoscere che il suo lavoro lo fa bene e anche oggi non ha negato la leccata ai tre "maialoni" (come lei chiama i suoi fans) che è riuscita a portarsi sul palco ("maialoni" di stomaco forte a quanto pare...)Ricordo che una volta all'herpes fecero l'errore di fare esibire Denise per ultima dopo la generosissima Natalia Prado (allora ospite fissa),col risultato che appena entrata in scena ci fu un fuggi fuggi generale degli spettatori...poi Denise, brutta di viso ma puttanona come detto da altri (mi ha anche invitato al privè ma crdetemi è meglio masturbarsi)
Natasha mi stupisce sempre di più:oggi ha concesso pure qualche breve leccatina tra il pubblico:e pensare che l'anno scorso i suoi spettacoli al Teatrino erano del tipo "guardare e non toccare".Per quanto il suo comportamento negli altri locali mi è stato riferito che il suo ultimo spettacolo al Femina di Torino a giugno non è stato proprio entusiasmante.Chissà cosa combina invece al Vip Room..., e poi Natasha Neri, la quale sono convinto che si sarebbe spinta molto più oltre se non fossimo stati al Teatrino: comunque la sua figa era costantemente bagnata, e lo si sentiva bene!
Per concludere il terzo reportage dal Teatrino della settimana ricordo che oggi le ragazze che si sono esibite erano 5:si è aggiunta anche Lucrezia che certamente non ha guastato.
Come,dopo esserti goduto Natasha Neri? Cerca di non perderti Olga Conti allora (e magari anche Rossana Doll quando si rifarà viva a Milano)Beh, spero di essere più fortunato la prossima volta.
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: hulk_ il 2002-09-28 23:54 ]</font>