[O.T.] l'onere inverso della prova applicato alla religione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#361 Messaggio da donegal »

E' TORNATO !
E' MEGLIO DI DON ZAUKER (quello del Vernacoliere, ovviamente)

Riappare monsignor Emmanuel Milingo: l'arcivesco che nel 2001 aveva rischiato la scomunica sposando l'agopunturista coreana Maria Sung si è rifatto vivo a Washington. In una conferenza stampa, il religioso ha rilanciato la battaglia per i matrimoni dei preti cattolici e ha dichiarato di aver rincontrato il reverendo Moon, che celebró le sue nozze. Milingo, scomparso da Zagarolo (Roma) circa un mese fa, ha detto che con lui negli Usa c'è anche Maria Sung, che l'alto prelato continua a considerare sua consorte

Immagine

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#362 Messaggio da Squirto »

Immagine

Milingo lancia l'associazione dei preti sposati

"Sono l'apostolo dei preti sposati". Con queste parole monsignor Emmanuel Milingo ha lanciato ufficialmente a Washington la sua nuova associazione per i preti sposati. L'ex arcivescovo di Lusaka ha detto di essere "pienamente consapevole" delle conseguenze del suo gesto e pronto a pagarle: "Ci sono state persone che, in passato, hanno sofferto per le loro posizioni: io sono pronto a soffrire come loro". La rottura apparentemente definitiva tra
l'arcivescovo e la Santa Sede, si è consumata nell'Imani Temple, quartier generale dell'African American Catholic Congregation, creata anni fa da George Stallings, a sua volta fuoriuscito dalla Chiesa cattolica.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#363 Messaggio da Rex_Sinner »

Finalmente ho visto la luce!!!!

Immagine

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#364 Messaggio da Squirto »

Margherita Hack:

"io bestemmio sempre, sono toscana"

:DDD

http://www.youtube.com/watch?v=kARbmKgPeo0
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#365 Messaggio da Husker_Du »

Rex_Sinner ha scritto:Finalmente ho visto la luce!!!!

Immagine
Questa me l'ero persa.....e' eccezionale..... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#366 Messaggio da Husker_Du »

Nuova enciclica di Benedetto XVI, 'Spe Salvi'

Vorrei riportare questo passo del messaggio del papa nella sua enciclica:

L'ateismo dell'era moderna ha provocato «le più grandi crudeltà  e violazioni della giustizia»

No dico......e millenni di ingiustizie e morte creati dai fedeli cristiani dove li mettiamo????

Ma cristo santo.....come si fa a dire una roba del genere pur di giustificare il proprio credo....

Seconda perla:

Marxismo e illuminismo.
Ecco le speranze terrene fallite

Ok, sul marxismo e' come sparare sulla croce rossa....anche se la crescita economica cinese dopo la rivoluzione di Mao e' semplicemente straordinaria...

Ma sull'illuminismo??????
La rivoluzione americana e quella francese derivano anche da quello e sono state tra le innovazioni migliori della storia dell'umanita'....
Tra l'altro perche' non parlare anche di Capitalismo a sto punto....visto che il pensiero razionale ed individualistico e' alla base di una societa' capitalista.......

Anyway, in principio di cio' che dice il papa non dovrebbe fregare a nessuno se non ai suoi parenti e alla stretta cerchia di amici.....ma i media tendono ad enfatizzare le parole dette da quest'uomo in sottoveste bianca e la cosa mi da particolarmente fastidio.....

Il tutto visibile qua: http://www.corriere.it/cronache/07_nove ... c53b.shtml
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#367 Messaggio da Squirto »

Husker, come non condividere la tua reazione?

ne stavamo già  ridendo qui, nel topic aperto da superflower:
viewtopic.php?t=24055&postdays=0&postorder=asc&&start=0

l'hai letta questa frase meravigliosa?
superflowerpunkdiscopop ha scritto:"la vittoria della ragione sull'irrazionalità  è anche uno scopo della fede cristiana"
LOL

:DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#368 Messaggio da Husker_Du »

Questa cosa mi dice che dovrei leggere i titoli dei topic prima di dire qualcosa..... :) :) :(

Anyway, sorry about that.....

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#369 Messaggio da SacreScuole »

Husker_Du ha scritto: Il tutto visibile qua: http://www.corriere.it/cronache/07_nove ... c53b.shtml
Per carità  e che ci vuoi avvelenare che ci metti il link?
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#370 Messaggio da Berlino »

Periodicamente questo bellissimo topic torna a galla... consiglio la lettura ai pochi che non lo conoscono e la rilettura ai molti che vi hanno partecipato.

Ce ne sono molti altri su SZ dove la nostra indole dicotomica e massimalista sbocca in guerra di religione (è proprio il caso di dirlo) ma questo è il mio preferito.

Un topic dove traspaiono profondi condizionamenti e che rafforza la congettura nota come Teorema Centrale della Cultura Umana: "Ciascuno crede solo a ció a cui vuole credere. E non c'è un cazzo da fare".

Lo ripropongo nel giorno di natale con l'immagine del sergente maggiore Hartman che canta: Tanti Auguri a te... Tanti Auguri Gesù Cristo.

Come sempre massimo rispetto per tutti. Vive la libertè!

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#371 Messaggio da Scorpio »

Husker_Du ha scritto:Nuova enciclica di Benedetto XVI, 'Spe Salvi'
L'ateismo dell'era moderna ha provocato «le più grandi crudeltà  e violazioni della giustizia»

No dico......e millenni di ingiustizie e morte creati dai fedeli cristiani dove li mettiamo????
Ma cristo santo.....come si fa a dire una roba del genere pur di giustificare il proprio credo....

Seconda perla:

Marxismo e illuminismo.
Ecco le speranze terrene fallite

Ok, sul marxismo e' come sparare sulla croce rossa....anche se la crescita economica cinese dopo la rivoluzione di Mao e' semplicemente straordinaria...

Ma sull'illuminismo??????
La rivoluzione americana e quella francese derivano anche da quello e sono state tra le innovazioni migliori della storia dell'umanita'....
Tra l'altro perche' non parlare anche di Capitalismo a sto punto....visto che il pensiero razionale ed individualistico e' alla base di una societa' capitalista.......

Anyway, in principio di cio' che dice il papa non dovrebbe fregare a nessuno se non ai suoi parenti e alla stretta cerchia di amici.....ma i media tendono ad enfatizzare le parole dette da quest'uomo in sottoveste bianca e la cosa mi da particolarmente fastidio.....
come si fà  a prendere sul serio Nazinger?
Non ha ricevuto il Dalai Lama ma in pompa magna Sarkó, il divorziato libertino?
Pur essendo straateo, mi preoccupa la deriva integralista che stà  prendendo il cattolicesimo.
Ritornasse, Dio voglia ( e se esiste ) Papa Roncalli.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#372 Messaggio da nik978 »

non ha ricevuto il dalai lama perhce' come sostengo da molto stanno coccolando il governo cinese per poter avere un minimo di pesa nella chiesa ufficiale (ora non lohanno)

quindi ovvio che 1.5 mil di potenziali fedeli sono assolutamente barattabili col dalai lama e taiwan..
(MI scoccia un po sapere che cosi' tante perosne cresciute con le loro stupedne filosfie orientali vengano ammorbate da altre cose..ma pazienza..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#373 Messaggio da Husker_Du »

Forse ci siamo....... :) :)

Dalle Tavole raccolte nel mar Morto e datate prima della nascita di cristo apparirebbe scritta la storia di un messia che muore e risorge e tre giorni dopo......esattamente come la storia che conosciamo tutti..... :)

Questo implicherebbe che la storia del messia morto e risorto era gia' conosciuta e presente nella storia ebraica e quindi metterebbe in discussione l'origine del cristianesimo.....prima di gesu' qualcun altro era gia' risorto..... :)

Inoltre implicherebbe che che i seguaci di gesu' possano aver utilizzato una storia gia' conosciuta ai tempi per diffondere il proprio credo dandogli piu' credibilita' divina......

Ovviamente tutte le ricerche sulle tavole in questione sono fatte da ricercatori ebrei..... :) :)

Tuttavia, se ci fosse una conferma a quanto sembra sia scritto su quelle Tavole, l'originalita' DIVINA del cristianesimo ne uscirebbe distrutta con tutto quel che consegue...... :)

Speriamo bene....... 8)

L'articolo del corriere lo trovate qui.....

http://www.corriere.it/cronache/08_lugl ... aabc.shtml

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#374 Messaggio da alex1jd1 »

senza nulla togliere a queste ultime ricerche (che bisognerà  vedere quanto fondate) non è una novità  che sotto vari aspetti il cristianesimo ha ripreso elementi già  esistenti, magari rielaborandoli

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#375 Messaggio da donegal »

Husker_Du ha scritto:
Tuttavia, se ci fosse una conferma a quanto sembra sia scritto su quelle Tavole, l'originalita' DIVINA del cristianesimo ne uscirebbe distrutta con tutto quel che consegue...... :)

Le tavole sono false e sono state depositate là  da un archeologo spagnolo e zapaterista.

Me l'ha detto Helmut.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”