ecco no, quelle a onor del vero devo dire che non sono male!K-Line ha scritto:e gli occhi?Pimpipessa ha scritto:
i capelli sono sempre troppo crespi sulle punte poi inguardabili....
e soprattutto... le tette???

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
cimmeno ha scritto:spero per lei che si sbrighi a sfruttare tutte le sue possibilità , ma, a rischio di passare pe run cagacazzi...
a) continuo a dire che sembra aver litigato con l'obbiettivo, vedremo poi il film
b) mi sembra tanto il fisico che passati i 30 anni scende. jessica rizzo docet....
Squirto ha scritto:se lavora bene, puó sempre fare i suoi bei 300 film in un paio d'annicimmeno ha scritto:b) mi sembra tanto il fisico che passati i 30 anni scende. jessica rizzo docet....
se lavora male dei bei 300 film possono farsi lei in un anno??majestic ha scritto:Squirto ha scritto:se lavora bene, puó sempre fare i suoi bei 300 film in un paio d'annicimmeno ha scritto:b) mi sembra tanto il fisico che passati i 30 anni scende. jessica rizzo docet....
Più facile il contrario...![]()
Ma non ti vergogni a dire certe cose in pubblico??? Ahhhhhhh... sti morti di fica che ci sono in giro...jolly roger ha scritto:Una così arrapante non la vedevo da tempo: due notti fa era su Diva Futura Channel a rispondere al telefono esibendosi, mi son fatto tanti di quei rasponi da morire...Mi son finito... che bocce... che dolce e procace italianità !
Rex_Sinner ha scritto:Ma.... scherzi vero?TheKing ha scritto:Ma non ti vergogni a dire certe cose in pubblico??? Ahhhhhhh... sti morti di fica che ci sono in giro...![]()
![]()