Shirley ha scritto:La mia domanda era: è possibile mettere due segnalini con lo stesso nome?
Se vuoi, sì... puoi anche metterci due nomi diversi se vuoi...
X Mauro: o la segnali a noi, o usi il tuo account google se ce l'hai...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Defender ha scritto:chi ha messo l'immagine del poliziotto su Pimpi & Super Zeta?
io ovviamente
piuttosto non mi piace molto la fiamma da CianBellano, secondo me gli utenti dovrebbero avere tutti l'etichetta a goccia, altrimenti si diventa pazzi, ognuno con una cosa diversa..
Se ognuno avesse una cosa diversa, semplicemente vedresti una cosa diversa per ognuno.
Non vedo dove sia il problema, dato che non dobbiamo segnalare ristoranti o incendi su sta mappa, quindi ogni segno è facile da decifrare: è dove abita un utente. Sarebbe invece comodo vedere sempre la nota che riporta il nome dell'utente(e non solo se ci clicchi sopra) magari in piccolo, darebbe una migliore visione di insieme.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Chissà dove cavolo è il "modifica" nella versione inglese.
Semmai mando i dati a qualcuno.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
ok fatto, avevo combinato un macello e per sbaglio avevo posizionato Gerda in mezzo al mare
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.