Gerda ha scritto:ma ognuno non può tifare quel cazzo che vuole??
A proposito... altre squadre tifate?
Parto io...
Basket : Fortitudo Bologna
Calcio estero : Celtic Glasgow, St.Pauli (D), Rayo Vallecano(E)
Mondiali 2010 : Argentina
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Gerda ha scritto:ma ognuno non può tifare quel cazzo che vuole??
Calcio estero: Newcastle UTD, Athletic Club Bilbaodonegal ha scritto:A proposito... altre squadre tifate?
Calcio estero: Barcellona,Celtic,Boca Juniors..Gerda ha scritto:Calcio estero: Newcastle UTD, Athletic Club Bilbaodonegal ha scritto:A proposito... altre squadre tifate?
Mondiali 2010: Italia/Serbia/Spagna
Basket: Virtus Bologna
Volley: RPA Luigi Bacchi Perugia
Futsal: Alter Ego Luparense
donegal ha scritto:Risparmio il mio giudizio sulla battuta : apprezzo l'ironia, anche avversa, purchè sia creativa.miticagessy ha scritto:La Torino granata in festa, perchè il prossimo anno disputerà il derby TORINO - NOVARA.
Ma questa è così banale che la potrebbe partorire qualsiasi dodicenne poco sveglio. O Legrottaglie.
Intervengo solo per precisare un errore di fondo : non esistendo una Torino bianconera, è inutile precisare la Torino Granata.
Dillo che puntavi ai 6 punti sicurizio ha scritto: uff....anche il prossimo anno due partite in meno in città.
rico ha scritto:![]()
![]()
e intanto...
http://www.gazzetta.it/Calcio/14-06-201 ... 2110.shtml
![]()
che botta!!!!!!!!!
Solo il Toro e al mondiale tutte le africane e tutte quelle che giocano contro l'Italia.donegal ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Solo il Toro e al mondiale tutte le africane e tutte quelle che giocano contro l'Italia.donegal ha scritto:
Fra i dilettanti, ok, e nei pro?donegal ha scritto: Basket : Fortitudo Bologna
i fortitudini hanno gioito troppo con il fallimento della virtus!!! adesso giustamente piangono!!!! Però, posso dire di aver vissuto anni meravigliosi al palazzo. Il dualismo danilovic myers in città fu qualcosa di incredibile!!!! Da parte mia.. forza v nere!!!AlexSmith ha scritto:Fra i dilettanti, ok, e nei pro?donegal ha scritto: Basket : Fortitudo Bologna