[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#35851 Messaggio da Soniaaquino »

e ti dirò di più: berlusconi lo hanno fatto fuori a livello europeo per i suoi accordi con Russia-Libia che andavano contro gli accordi Anglo-Americani-Francesi.
Non è un caso che appena si è formato un varco la Francia e l'occidente non Russo si sia infilato,dando armi a dismisura,nella guerra Libica

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35852 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

[quote="rufus t. firefly"][quote="un-mediocre-come-tanti"]offro il mio petto alle vostre invettive, io voterò Berlusconi, credo che come me voteranno tutti quelli che vivono del proprio lavoro e che oggi si sentono massacrati da monti che ha tassato ferocemente le aziende private costringendole a chiudere e mettere in cassa integrazione i propri dipendenti, mentre per le aziende pubbliche si è limitato a coniare un termine "spending review". Siccome non si toccano le strutture questo significa che se sarà tolto un euro alla sanità sarà comprato un euro in meno di anestetico e se sarà tolto un euro alla polizia, sarà comprato un euro in meno di benzina per le "gazzelle". Perché tutto deve restare inalterato fermamente presidiato dalla trimurti sindacale e dai giornali progressisti. Incapaci di gestire, programmare, organizzare saremo costretti a subire la catastrofe che inevitabilmente ci investirà. Meglio berlusconi che almeno ci prova, andando in russia, in turchia, in libia, in kazakistan e pazienza se la merkel, obama, e i nostri progressisti, deccke!!!, non sono d'accordo.

un tarato[/quote]
l'idea che siamo in questa situazione per colpa di berlusconi non ti sfiora nemmeno, eh?[/quote]

ero ironico rufus...riportavo la lettera di un militante celebroleso

ermi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#35853 Messaggio da ermi »

Soniaaquino ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:
un-mediocre-come-tanti ha scritto:offro il mio petto alle vostre invettive, io voterò Berlusconi, credo che come me voteranno tutti quelli che vivono del proprio lavoro e che oggi si sentono massacrati da monti che ha tassato ferocemente le aziende private costringendole a chiudere e mettere in cassa integrazione i propri dipendenti, mentre per le aziende pubbliche si è limitato a coniare un termine "spending review". Siccome non si toccano le strutture questo significa che se sarà tolto un euro alla sanità sarà comprato un euro in meno di anestetico e se sarà tolto un euro alla polizia, sarà comprato un euro in meno di benzina per le "gazzelle". Perché tutto deve restare inalterato fermamente presidiato dalla trimurti sindacale e dai giornali progressisti. Incapaci di gestire, programmare, organizzare saremo costretti a subire la catastrofe che inevitabilmente ci investirà. Meglio berlusconi che almeno ci prova, andando in russia, in turchia, in libia, in kazakistan e pazienza se la merkel, obama, e i nostri progressisti, deccke!!!, non sono d'accordo.

un tarato
l'idea che siamo in questa situazione per colpa di berlusconi non ti sfiora nemmeno, eh?
la colpa è di berlusconi ma non solo sua....non scordiamoci chi vendette le nostre società migliori agli amici e chi svendette l'iri.parte da li il problema dellìItalia e non solo con Berlusconi che,per quanto io detesti e che non voterò,ha tenuto negli ultimi anni il rapporto debito/pil sotto il 120% non mettendo nemmeno un euro,a differenza di francia-spagna e germania,nelle banche nostrane.che poi la sua politica economia si sia rilevata sbagliata e che abbia pensato solo ed esclusivamente ai cazzi suoi è un altro pezzo da aggiungere al puzzle...ma dall'altra parte non sono certo meglio(d'alema-veltroni ecc ecc)
ci aggiungo alla lista il Prof Prodi che da grande luminare ha aperto il mercato al mercato asiatico mettendo in ginocchio la nostra economia (in Cina la sua foto campeggia sui muri delle grandi strutture pubbliche al pari di Mao ) potevano tenerselo loro :furioso:
Donna nana tutta tana

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35854 Messaggio da Blif »

Attendo, con speranzosa impazienza, il ritorno della grammatica e della punteggiatura.
Sono un idealista, lo so: tant'è.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35855 Messaggio da rufus t »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:
un-mediocre-come-tanti ha scritto:offro il mio petto alle vostre invettive, io voterò Berlusconi, credo che come me voteranno tutti quelli che vivono del proprio lavoro e che oggi si sentono massacrati da monti che ha tassato ferocemente le aziende private costringendole a chiudere e mettere in cassa integrazione i propri dipendenti, mentre per le aziende pubbliche si è limitato a coniare un termine "spending review". Siccome non si toccano le strutture questo significa che se sarà tolto un euro alla sanità sarà comprato un euro in meno di anestetico e se sarà tolto un euro alla polizia, sarà comprato un euro in meno di benzina per le "gazzelle". Perché tutto deve restare inalterato fermamente presidiato dalla trimurti sindacale e dai giornali progressisti. Incapaci di gestire, programmare, organizzare saremo costretti a subire la catastrofe che inevitabilmente ci investirà. Meglio berlusconi che almeno ci prova, andando in russia, in turchia, in libia, in kazakistan e pazienza se la merkel, obama, e i nostri progressisti, deccke!!!, non sono d'accordo.

un tarato
l'idea che siamo in questa situazione per colpa di berlusconi non ti sfiora nemmeno, eh?

ero ironico rufus...riportavo la lettera di un militante celebroleso
eh cazzo, dillo, no?

(comunque il dubbio mi era venuto, perché effettivamente era assolutamente identico ai ragionamenti - beh, ragionamenti... - che si sentono in giro dai celebrolesi...)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35856 Messaggio da rufus t »

Soniaaquino ha scritto:e ti dirò di più: berlusconi lo hanno fatto fuori a livello europeo per i suoi accordi con Russia-Libia che andavano contro gli accordi Anglo-Americani-Francesi.
Non è un caso che appena si è formato un varco la Francia e l'occidente non Russo si sia infilato,dando armi a dismisura,nella guerra Libica
ma davvero?
ne sei sicuro?
devo chiedere al mio barbiere
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35857 Messaggio da Soniaaquino »

Soniaaquino ha scritto:e ti dirò di più: berlusconi lo hanno fatto fuori a livello europeo per i suoi accordi con Russia-Libia che andavano contro gli accordi Anglo-Americani-Francesi.
ma davvero?
ne sei sicuro?
devo chiedere al mio barbiere
Immagine

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35858 Messaggio da CianBellano »

cerebrolesi
si scrive
cerebrolesi
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35859 Messaggio da CanellaBruneri »

CianBellano ha scritto:cerebrolesi
si scrive
cerebrolesi
E, soprattutto, l'utente di cui sopra si chiama ciaNbellano, e non, ciaMbellano
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35860 Messaggio da katmandu69 »

ci mancava pure il ritorno del grande salvatore :motosega: :motosega:

aveva ragione drogat.....non ce ne libereremo mai!! :evil: :evil:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35861 Messaggio da bocha »

si scrive
cerebrolesi
appunto....

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35862 Messaggio da CianBellano »

CanellaBruneri ha scritto:
si scrive
cerebrolesi
E, soprattutto, l'utente di cui sopra si chiama ciaNbellano, e non, ciaMbellano
Quello va più che altro a periodi.
A noi basta una C ed una B maiuscole, rifuggiamo revelenze o cerebrazioni.
Siamo genti semBliCi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35863 Messaggio da Soniaaquino »

Immagine

:DDD :DDD :DDD

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35864 Messaggio da fredelux »

Immagine

fa cagare in confronto alle altre cagne....ok le pere ma il resto è molto alieno

LA SCALATA DI "ROSY ROSSI". MARIA ROSARIA SICURA: "SARO' IO LA NUOVA MARINELLA!"
2- LA TETTONICA DEPUTATESSA PDL STA APPROFITTANDO DELLA MATERNITA' DELLA STORICA SEGRETARIA DEL BANANA, MARINELLA BRAMBILLA, PER PRENDERE IN MANO PALAZZO GRAZIOLI. DOVE, NON LA SOPPORTA NESSUNO PERCHE' LA GESTIONE DELL'AGENDA DEL CAVALIER POMPETTA E' ORMAI DIVENTATA UN "BORDELLO" E IL CAOS REGNA SOVRANO
3- ALFANO PERO' LA DIFENDE STRENUAMENTE. D'ALTRA PARTE, MESI FA FECE LO STESSO CON NICOLE “DIMETTITI” SALVO POI SCARICARLA POCHI GIORNI OR SONO (DOPO CHE BANANONI HA DECISO DI FARNE LA “FICA ESPIATORIA” ALL'ALTARE DEL SUO RITORNO IN CAMPO). FARA' ANCHE LEI LA STESSA FINE DELL'ORMAI VOLATILIZZATA ROSY MAURO?

Ragest
Bannato
Bannato

#35865 Messaggio da Ragest »

Aspetto Drogato.
Voglio un commento dalla sua adetta stampa.

http://video.corriere.it/silvio-come-to ... a2d62d9e6c

L'Ape Regina e il sedere di Silvio: "Non è flaccido, è un toro" Al programma 'La Zanzara' di Radio 24 Sabina Began, detta l'Ape Regina, parla del caso Minetti e sentenzia decisa: "E' un'ingrata. E' più vicina al chirurgo estetico che al popolo. Meglio che si dimetta". La Began difende a spada tratta Silvio Berlusconi e garantisce che le voci su un lato B dell'ex Premier che sarebbe flaccido sono infondate: "E' sodo, è un toro", dichiara e poi ammette: "Ho fatto una cosa che non avevo mai fatto, gli ho baciato le ascelle. Profumano di rosa".

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”