la straordinaria prosa di Supersex
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: la straordinaria prosa di Supersex
Mi ricordo un supersex. ricordo 2 attori uno teneva benda su occhio. Si trombano una tizia poi alla fine uccisa con una pistola. ,nel inserto. Presente anche cicciolina. Con 2 neri.
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
- pontellino
- Impulsi superiori
Supersex #16 HQ

Postato fresco fresco sul mio blog.
Riscopriamo assieme il regalo di Natale 2013 per tottoru, con un poker di attrici esordienti (per lo meno su queste pagine) e altrettanti (se non di più attori) che vanno giù a tavoletta con il Gusto Forte... per l'omo che non deve chiedere mai

Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
- pontellino
- Impulsi superiori
Re: Tornando al #6 e l'assassinio delle modelle...
guyduzaire ha scritto:Guardando a pagina 42 dello stesso numero, seconda foto a destra dall'alto, si vede la scrivania del direttore Savigny inquadrata solo questa volta dalla sinistra del T. Morena. E c'è un personaggio che sfoglia una rivista che non è mai inquadrato in tutta la sequenza dell'incontro, nemmeno quando Marie-Ange entra nell'ufficio, chiedendo 'Disturbo?' (stessa inquadratura).guyduzaire ha scritto:... mi chiedo a chi possa assomigliare quel signore ...
Pur avendo un gilet senza maniche, noto la stessa camicia con orrendo colletto, la stessa ombra di barbetta, ma il viso accuratamente tenuto rivolto verso il basso... con una somiglianza, specie nell'onda dei capelli, molto pronunciata con quello segnalato prima.
Potrei quasi dire che mi manca la terza presenza per fare una certezza...
GdZ

Una precisazione, guy: la foto, se noti bene, non è scattata nell'ufficio del direttore Savigny/Morena, ma subito fuori dalla stanza... infatti il tipo che vediamo di spalle alla scrivania non è senz'altro Tony Morena (colore capelli diverso, inoltre indossa un giubbotto invece di una giacca). Viene quindi da supporre che sia la stanza attigua. Probabilmente era la fila degli attori chiamati a fare un provino per il ruolo fisso di Supersex

Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
Per caso possibile vedere tutte copertine supersex. Alla fine era presente un fotoromanzo con Cicciolina NB. Su eBay vengono venduti non con poco costo
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
-
- Nuovi Impulsi
Re: Supersex #16 HQ
A pag 78, prima fotografia, mi sembra di vedere una prestazione (una DPP!) che per le esordienti è piuttosto 'ardita' o 'gagliarda' (o anche 'avanzata', ma non nel senso di stantia...). Mi aveva colpito la frase di Pontello nella pagina precedente: "C'è posto anche per me ... in questa fogna". Quanto garbo, soprattutto dopo averla allargata co la mano, mentre il collega poliziotto è già impegnato nella RCG...pontellino ha scritto:...con un poker di attrici esordienti (per lo meno su queste pagine) ...
GdZ
Per gli addetti ai lavori, DPP = Double Pussy Penetration, RCG = Reverse Cowgirl.
- pontellino
- Impulsi superiori
La lista delle cover di Supersex ed Erotik finora postati la trovi qui:apache ha scritto:Per caso possibile vedere tutte copertine supersex. Alla fine era presente un fotoromanzo con Cicciolina NB. Su eBay vengono venduti non con poco costo
https://goo.gl/photos/k1jr4DQepM4YR2ZG7
https://goo.gl/photos/ZDzWzom39CmTS4ZY6
Per quanto riguarda eBay ti assicuro che i numeri che vengono venduti con non poco costo rimangono... invenduti.
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
- pan
- Storico dell'impulso
A me è sempre parsa una doppia vaginale per via della diversa direzione assiale dei cazzi, nonché della loro contiguità. Anche la frase di Pontello (in questa fogna, femminile singolare) mi pare vada nella stessa direzione.guyduzaire ha scritto:A pag 78, prima fotografia, mi sembra di vedere una prestazione (una DPP!) che per le esordienti è piuttosto 'ardita' o 'gagliarda' (o anche 'avanzata', ma non nel senso di stantia...). Mi aveva colpito la frase di Pontello nella pagina precedente: "C'è posto anche per me ... in questa fogna". Quanto garbo, soprattutto dopo averla allargata co la mano, mentre il collega poliziotto è già impegnato nella RCG...pontellino ha scritto:...con un poker di attrici esordienti (per lo meno su queste pagine) ...
GdZ
Per gli addetti ai lavori, DPP = Double Pussy Penetration, RCG = Reverse Cowgirl.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Scorrendo le copertine ho scoperto che per alcuni numeri Pontello è stato sostituito da un altro attore.pontellino ha scritto: La lista delle cover di Supersex ed Erotik finora postati la trovi qui:
https://goo.gl/photos/k1jr4DQepM4YR2ZG7
https://goo.gl/photos/ZDzWzom39CmTS4ZY6
Non lo sapevo, anche se sicuramente qui se ne sarà parlato.
Qualcuno mi spiega cosa era successo?
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)
-
- Nuovi Impulsi
Il termine fogna è sicuramente ambiguo, richiamando la cloaca, e può indurre a pensare alla retrovia, ma la posizione delle cosce di lei e la vista delle grandi labbra non lasciano spazio ad equivoci.pan ha scritto:A me è sempre parsa una doppia vaginale per via della diversa direzione assiale dei cazzi, nonché della loro contiguità. Anche la frase di Pontello (in questa fogna, femminile singolare) mi pare vada nella stessa direzione.
Infatti, ho precisato DPP (pussy = figa), e non DAP (Double Anal Penetration) ben altra prestazione e allenamento da parte di chi vi si sottopone. La coassialità è necessaria in entrambi i casi, varia solo l'apertura scelta.
Intendevo sottolineare il fatto che tale prestazione non è frequente nella serie Supersex, forse è anche l'unica; chi ha tutti i numeri potrebbe confermare. Ma non costringiamo nessuno a fare un ripasso di quasi 200 numeri....
E c'è anche chi fa delle triple anali, vedi una certa Alyssa russa... gran maialona. Ma non è in Supersex. La trovate su VEF.
GdZ
- pontellino
- Impulsi superiori
Gege, nessuno lo sa. Stranamente Pontello, a differenza di Richard Allan e di Alban Ceray non ha mai pubblicato nessuna biografia.gege_63 ha scritto:Scorrendo le copertine ho scoperto che per alcuni numeri Pontello è stato sostituito da un altro attore.
Non lo sapevo, anche se sicuramente qui se ne sarà parlato.
Qualcuno mi spiega cosa era successo?
Si possono fare solo supposizioni.
Le più gettonate:
Pontello voleva avere più ruoli come personaggio principale nei film del periodo (dove appare spesso come "spalla") e si prese un po' di tempo per dedicarsi solo ai lungometraggi;
Pontello chiese un aumento per le sue prestazioni e la casa editrice rifiutò la richiesta (per poi tornare sui suoi passi);
Per motivazioni personali e/o famigliari Pontello non fu disponibile come performer in quei mesi (per quel che ne sappiamo potrebbe anche essere stato operato di appendicite o di ernia inguinale, con tutti gli sforzi fatti

Come vedi ogni ipotesi ha i suoi lati non convincenti: nel secondo caso, ad esempio, la casa editrice, nel momento in cui Pontello era ritornato avrebbe forse avuto il tempo di avere solamente i dati di vendita del primo numero senza Pontello! Per cui, materialmente, non avrebbe avuto il tempo tecnico di fare un nuovo numero con Pontello dopo solo 4 mesi, a meno che non fosse una cosa già preventivata per altri motivi.
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
- pan
- Storico dell'impulso
Pardon, tutto è nato dalla confusione che ho fatto con la sigla yankee DPP.guyduzaire ha scritto:Il termine fogna è sicuramente ambiguo, richiamando la cloaca, e può indurre a pensare alla retrovia, ma la posizione delle cosce di lei e la vista delle grandi labbra non lasciano spazio ad equivoci.pan ha scritto:A me è sempre parsa una doppia vaginale per via della diversa direzione assiale dei cazzi, nonché della loro contiguità. Anche la frase di Pontello (in questa fogna, femminile singolare) mi pare vada nella stessa direzione.
Infatti, ho precisato DPP (pussy = figa), e non DAP (Double Anal Penetration) ben altra prestazione e allenamento da parte di chi vi si sottopone. La coassialità è necessaria in entrambi i casi, varia solo l'apertura scelta.
Intendevo sottolineare il fatto che tale prestazione non è frequente nella serie Supersex, forse è anche l'unica; chi ha tutti i numeri potrebbe confermare. Ma non costringiamo nessuno a fare un ripasso di quasi 200 numeri....
E c'è anche chi fa delle triple anali, vedi una certa Alyssa russa... gran maialona. Ma non è in Supersex. La trovate su VEF.
GdZ
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pontellino
- Impulsi superiori
Supersex 17 HQ

Per i superstiziosi ho aspettato un attimino prima di postare questo #17 sul mio blog, in modo che fosse già sabato e non ancora venerdì!

Orsù, andiamo a ripassare cose già lette a 150 dpi: un numero tutto di all-blonde (mi è venuto quasi da sbianchettare gli errori ortografici sullo schermo del PC con il pennellino

Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
- pan
- Storico dell'impulso
Un numero tra i miei favoriti
. Grazie.

-
- Nuovi Impulsi
Re: Supersex 17 HQ
A proposito dei commenti sulle parentele tra i personaggi ed i loro rapporti sessuali, aggiungerei anche l'inserto del #126, in cui Barbara von Staden (o Staten) ci racconta il rapporto incestuoso con la madre, dal titolo "Quella volta che ... mia madre mi leccò la fica".
Verità o fantasticheria per vendere?
Correggerei anche "assistentre" detto a proposito di Minou.
Buon ponte festaiolo, e indossate la mascherina! Ormai è diventata una consuetudine come quella di mettere le mutande...
GdZ
Correggerei anche "assistentre" detto a proposito di Minou.
Buon ponte festaiolo, e indossate la mascherina! Ormai è diventata una consuetudine come quella di mettere le mutande...
GdZ
- pontellino
- Impulsi superiori
Tutte cazzate, guy... le interviste erano presumibilmente tutte false (a parte, immagino, quelle a Stajano...)guyduzaire ha scritto:... l'inserto del #126, in cui Barbara von Staden (o Staten) ci racconta il rapporto incestuoso con la madre, dal titolo "Quella volta che ... mia madre mi leccò la fica".
Un po' come le lettere dei lettori a "Le Ore": da un certo punto in poi sono completamente inventate di sana pianta.
Immagino che qualsiasi attrice/attore sani di mente, sapendo che avrebbero pubblicato un articolo così, si sarebbe opposto.
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it