tafano ha scritto:mia sorella, che di pattinaggio se ne intende, dice che come pattinatrice non vale niente... cade ogni volta che pattina!
Spero che questa sia solo una battuta e tu non abbia neanche una sorella, o per lo meno se ce l'hai non abbia pronunciato sta frase...
Ma se così non fosse (ovvero tua sorella esiste ed ha pronunciato la frase)... quanti titoli ha vinto tua sorella?
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]
Stiamo andando OT e perdendo di vista il punto fondamentale della questione: tafano tua sorella è gnocca?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Rand Al'Thor ha scritto:Stiamo andando OT e perdendo di vista il punto fondamentale della questione: tafano tua sorella è gnocca?
La sorella di Tafano è gnocca e fa pattinaggio con le infradito
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Qualche altra immagine della tabaccaia postata da Drogato
Questa invece è una tennista sconosciuta ma presumo spagnola
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Questa invece è una tennista sconosciuta ma presumo spagnola
può una tennista con quelle bocce essere sconosciuta? ovviamente no
E io poi come facevo la battuta sulle origini spagnole?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
La Halep è bruttina di viso, ma se vi piace il genere c'è Tamira Paszek
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
mio fratello, che di tette se ne intende, dice che come tennista non vale niente... ma ha due tette che da sole valgono la visione di ogni sua partita!
Vinz Clortho ha scritto:
Scb sono con te in questa passione (e di solito manco mi piacciono le tettone).
Le tettone possono piacere o meno, qui ciò che conta è l'oggettiva bellezza mediorientale della manzotta
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017