Trez ha scritto:Pimpipessa ha scritto:Squirto ha scritto:Pimpipessa ha scritto:oh ragazzi non capisco più questi postano culi , più le tette rimontano,
non so cosa stia siccedendo , ma continuate cosi che va bene.
sicura di non saperne niente? tutti questi utenti nuovi che di colpo votano tette...

io non l'ho promessa a nessuno!!!!!!!!!!
da un'intercettazione..una delle tante....
[pimpi] ..ciao Trezzolino senti ma sei proprio sicuro che il culo sia meglio delle tette?
[trez] assolutamente...le tette non fanno anal
[pimpi]...si ma le tette sono morbide, pagnottose come i culi che piacciono a te....
[trez]...ok ma i culi non sono al silicone, come molte tette...
[pimpi]..uffà ...non è colpa mia se tengo una 4° misura ed un culo piatto...
[trez]..cazzi tuoi...hai mai fatto anal peró??
[pimpi]...mmm.. no ma da quando ne parli sul forum con tanto ardore mi sta ad intrigare sta cosa...se solo votassi tette...
[trez]...ma come faccio io il paladino del culo, il crociato dell'anal...impossibile!! io sono tutto di un pezzo!!
[pimpi]...lo sai che ho comprato un buttplug in jelly rosa shocking...mi insegneresti come usarlo??..se solo votassi tette...
[trez]..ficcatelo nel culo....vade retro Tettofila!!
[pimpi]...mmm..ci ho provato ma mi brucia un pochetto..non mi aiuteresti??..se solo votassi tette...
[trez]....mmmmmmmmmmmm....se mi iscrivo con un nuovo nick mi sgamate??
[pimpi]...no tranquillo Inchi lo sistemo con un decolteè nudelook che lo distrarrà per le prossime 24 ore, quanto a Super...beh no problem lui è tettofilo fino al buco del c...
[trez]...allora voglio che ci incontriamo al motel DelleBocce, 2 stelle, niente cambio lenzuola..strada per Lampugnano, alle 16 del ......portati il buttplug, io mi iscriveró col nick MaTraDito...e voteró....voteró tette...
....................