ci vado stasrea, non tengo +!
[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Guida al Cinema
ci vado stasrea, non tengo +!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Helmut ha scritto:Beh..se ti riferivi al più Grande Best-Seller della Storia dell'Umanità (cit. dal "Falò delle vanità, per restare in tema di cinemaSuSEr ha scritto:X Helmut, no non era una minaccia, era un riferimento al Romanzo![]()
) con me sfondi una porta aperta...!!!

Sarebbe il libro di Pinocchio?
"non fare il Giobbe"... la balena/pescecane: tutto torna.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Rivisto SLC Punk! (Fuori di cresta in italiano) non male.
Mmmm... ho confuso Giobbe con Giona, mi sa...
allora non torna niente!

allora non torna niente!
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Stickman ha scritto:Rivisto SLC Punk! (Fuori di cresta in italiano) non male.
imho, una cagata pazzesca
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

http://www.theroad-movie.com/
In un futuro post-apocalittico - dove il mondo è stato trasformato in un luogo freddo, buio e crudele - un padre e suo figlio attraversano a piedi gli Stati Uniti, in cerca dei pochi avamposti di civilizzazione ancora esistenti. Mentre cerca di proteggere il suo bambino dagli assalti dei predoni e dei cannibali che infestano il territorio, l’uomo (malato e conscio di essere vicino alla morte) racconta al figlio la propria vita, ed il mondo com’era prima del cataclisma. Dopo Non è un paese per vecchi, un altro romanzo di Cormac McCarthy fa il suo debutto sul grande schermo.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Amo sprecare il mio tempo.madball ha scritto:Stickman ha scritto:Rivisto SLC Punk! (Fuori di cresta in italiano) non male.
imho, una cagata pazzesca
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Da segnare in agenda.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
uelà ggente, c'è qualcuno che sa se "dolce è la vita" di mike leigh è mai uscito in dvd nella versione italiana...
o se c'è una fonte di info di sto tipo su internet.
grazie 1000
o se c'è una fonte di info di sto tipo su internet.
grazie 1000
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
visto ieir amabili resti mmmmmm mah, mi è piaciuto, ma non so, è come se gli mandasse quel non so che che lo renda un filmone....
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Per caso avevi già letto il libro?madball ha scritto:visto ieir amabili resti mmmmmm mah, mi è piaciuto, ma non so, è come se gli mandasse quel non so che che lo renda un filmone....
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ho visto Dantes Inferno.
A parte la tecnica di animazione che ricorda i cartoni di ken il guerriero fatti 20 anni fa. E i revisionismi storici: dante è un crociato, che va all'inferno per salvare beatrice e ovviamente ammazza un sacco di demoni durante il viaggio.
Ma in generale non è poi una cosa così pessima.
p.s. qualcuno mi ricorda perchè nella vera commedia dante per andare da beatrice che era in paradiso si fa tutto l'inferno? Aveva semplicemente preso la strada panoramica o si è inventato una ragione più plausibile
A parte la tecnica di animazione che ricorda i cartoni di ken il guerriero fatti 20 anni fa. E i revisionismi storici: dante è un crociato, che va all'inferno per salvare beatrice e ovviamente ammazza un sacco di demoni durante il viaggio.
Ma in generale non è poi una cosa così pessima.
p.s. qualcuno mi ricorda perchè nella vera commedia dante per andare da beatrice che era in paradiso si fa tutto l'inferno? Aveva semplicemente preso la strada panoramica o si è inventato una ragione più plausibile

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
era la strada piu' breve (come passare da una galleria invece che girare attorno alla montagna).
Non ti ricordi quelle mappe con la "natural burella"?
natural burella:

natural budella:

Non ti ricordi quelle mappe con la "natural burella"?

natural burella:

natural budella:

no ma vorrei falro, appena lo trovoSteiner74 ha scritto:Per caso avevi già letto il libro?madball ha scritto:visto ieir amabili resti mmmmmm mah, mi è piaciuto, ma non so, è come se gli mandasse quel non so che che lo renda un filmone....
Non so se sei ancora in UK Madball, ma hai visto come lo sanno stroncando e ditruggendo il film sui giornali?madball ha scritto:no ma vorrei falro, appena lo trovoSteiner74 ha scritto:Per caso avevi già letto il libro?madball ha scritto:visto ieir amabili resti mmmmmm mah, mi è piaciuto, ma non so, è come se gli mandasse quel non so che che lo renda un filmone....
Però mi attira.
Steiner, tu l'hai letto il libro? Consigli?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?