[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#35776 Messaggio da Mr. Viz »

In effetti...che tristezza.

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35777 Messaggio da cinico »

Quoto Mavco. Minchia, mi chiedevo dove fosse finito Maifredi :bleh:
P.S. per caso la 'trota' tifa Brescia?
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35778 Messaggio da donegal »

Zio cane, guardate che roba... non l'avevo mica visto il video.
Prima Bianchi viene minacciato da Mareco (minuto 0:16), poi si becca una gomitata volontaria sul labbro lasciata totalmente impunita (0:25), e infine scatta la presunta bestemmia che viene invece severamente punita....
Ultima modifica di donegal il 10/06/2010, 16:28, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35779 Messaggio da kisho »

applausi all'arbitro... :o
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35780 Messaggio da Gerda »

io non avrei accettato il ricorso solo perchè l'ha chiesto maifredi

che razza di coglione!!!!

:no:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#35781 Messaggio da Pasko »

Ma ora non è che Bianchi è un bambino... è grande e soprattutto grosso. Al ritorno, nel tunnel, avrà tutto il tempo di rompere il culo a Mareco, mica dobbiamo difenderlo noi... sempre se non lo squalificano, eh... comunque un giocatore di esperienza come lui poteva menargli anche durante la partita...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35782 Messaggio da donegal »

Pasko ha scritto:... comunque un giocatore di esperienza come lui poteva menargli anche durante la partita...

Bianchi è stato "curiosamente" ammonito domenica scorsa per un falo veniale.
Grazie al simpatico regolamento dei playoff, al primo cartellino giallo contro il Brescia sarebbe scattata la squalifica per il match di ritorno, cosa che per noi sarebbe drammatica ( e lo sarà, se lo faranno fuori per un ziocane)

Il Brescia ha puntato a provocare sistematicamente la sua reazione : le immagini di prima sono eloquentissime. L'ordine imperativo per tutti gli ammoniti di Sassuolo era di non reagire assolutamente, noi non siamo l'Inter che ha una panchina lunghissima e di lusso...

Nel frattempo, non è ancora stata concessa la vendita dei biglietti ai tifosi del Torino e la tensione sale sempre di più.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35783 Messaggio da Capitanvideo »

donegal ha scritto: Nel frattempo, non è ancora stata concessa la vendita dei biglietti ai tifosi del Torino e la tensione sale sempre di più.
Immagine

Banfer ha indetto una conferenza stampa, e' appena iniziata.

Cmq dopo questa porcheria la società Brescia Calcio nella mia personale top 5 delle piu' odiate.

Per protesta non compro piu' fucili :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35784 Messaggio da donegal »

Capitanvideo ha scritto:
Per protesta non compro piu' fucili :)

:lol: :lol: :lol: :lol:

Oggi ne è venuta fuori un'altra...

Pare che il Brescia verrà semplicemente multato per ripetuti cori razzisti dei suoi tifosi contro i granata Ogbonna e Barusso (io non potevo sentirli perchè ero dalla parte opposta rispetto a loro e in mezzo ad una bolgia infernale)

In questo paese, la bestemmia è un peccato terribilmente più grave del razzismo.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35785 Messaggio da Gerda »

aggiornamento..

Juve, si complica l'affare Krasic 'Noi non facciamo aste'
La missione in Russia del direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, e del suo braccio destro Paratici, è durata appena 24 ore. L'obiettivo, neanche a dirlo, era Milos Krasic.

La situazione è molto chiara: il giocatore vuole la Juventus, ma il Cska Mosca prende tempo; il club russo non ha fretta di cedere l'esterno biondo e, forti delle offerte arrivate da altri grandi club europei, tentennano. Motivo? Far aumentare il costo del giocatore. E far partire l'asta al rialzo.
Ma qui entra in gioco Marotta, che fa sapere che la Juventus 'non fa aste' con nessuno. Come dire: se volete, la nostra offerta sapete qual è. La Vecchia Signora, come ha ammesso anche l'agente del giocatore, Dejan Joksimovic, è in pole position. Si attendono ulteriori sviluppi: intanto Marotta e Paratici sono tornati in Italia.

bravo marottino, fagli capire chi è che comanda!!!! :008

ci fosse stato secco gli avrebbero già estorto una trentina di milioni per la comproprietà.. :evil:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35786 Messaggio da Capitanvideo »

donegal ha scritto:
Pare che il Brescia verrà semplicemente multato per ripetuti cori razzisti dei suoi tifosi contro i granata Ogbonna e Barusso (io non potevo sentirli perchè ero dalla parte opposta rispetto a loro e in mezzo ad una bolgia infernale)

In questo paese, la bestemmia è un peccato terribilmente più grave del razzismo.
I due che probabilmente ieri hanno giocato meglio.
A Barusso quando ha fatto partire il missile a sorpresa dai 25 metri avrei fatto una pompa :lol:

Cmq ecco il resoconto della conferenza stampa, con Banfer e Petrachi:

Cairo 'Ci tenevo a tenere questa conferenza stampa, abbiamo immediatamente presentato ricorso alla Corte di Giustizia Federale contro la squalifica di Rolando Bianchi, l'atteggiamento dei giocatori del Brescia fin dai primi minuti è stato intimidatorio, Mareco ha detto ad un nostro giocatore prima della partita che avrebbe fatto male a Bianchi e così ha fatto al 2' e al 5'.

Mareco ha minacciato Scaglia dicendogli 'So dove abiti ti brucio la casa, Bianchi dopo la gomitata del secondo minuto ha avuto problemi all'occhio per tutto il resto della partita.
Fino a poco fa il Brescia non ci ha fatto sapere quando incomincerà la vendita dei biglietti per i nostri tifosi, è un atteggiamento allucinante e provocatorio, non voglio commentare l'operato dell'arbitro Damato, Bianchi non ha detto nessuna bestemmia lo proveremo con i nostri periti, ho fiducia nella Corte Federale alla quale ci siamo rivolti.

I nostri avvocati faranno le considerazioni del caso per tutelarci, avevo voglia di vedere una gran partita e poco dopo il mio arrivo Petrachi mi ha comunicato che Mareco aveva minacciato di rompere Bianchi. Andiamo a Brescia con grande voglia di vincere, nessuna Primavera e nessun esordiente.
Non posso credere che ci sia antipatia nei confronti del Toro, ovunque incontro gente che ha parola di simpatia verso il Toro, a Crotone come a Carpi la settimana scorsa. Abbiamo davanti a noi novanta minuti per ribaltare il risultato.

Abbiamo coinvolto due bravi avvocati, Bianchi ha solo detto 'zio cane', mi auguro che ci seguano tanti tifosi a Brescia, ci stanno sostenendo in modo incredibile, non temo nulla dobbiamo giocare una grande partita con Bianchi in campo' ha concluso Urbano Cairo.

Il Ds Petrachi 'Queste cose ci hanno caricato ancora di più , cercheremo di fare una grande partita e vogliamo far capire ai nostri tifosi che fino all'ultimo devono essere orgogliosi di questa squadra. Non andremo a fare la guerra, dobbiamo giocare a calcio'.
Ancora Cairo 'Maifredi sarà lui ad avere le sue responsabilità, non possiamo tappargli la bocca, perchè non l'abbiamo mai fatto con nessuno', la trasferta è consentita il Brescia deve solo mettere in vendita i biglietti, abbiamo scritto alla Questura, è importante che i nostri tifosi possano seguirci come i bresciani a Torino. Il nostro avvocato si chiama Andrea Stanchi. In cinque anni di mia presidenza non ho mai visto un giocatore che minacciava un nostro giocatore picchiarlo poi in campo ben due volte in cinque minuti'.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35787 Messaggio da zio »

rico ha scritto::-D zio, senza cattiveria.. ma mi scadi troppo sullo stereotipo del gobbo :-) per dirne una.. secco della juve l'anno scorso per essersi accordato con preziosi si è preso 10 mila euro di multa e 30 giorni di sospensione.. dai su..
adesso abbiamo vinto tutto perchè moratti è andato a pranzo con preziosi, si sono accordati su motta e milito e si sono stretti la mano :-) Andiamo a vedere la firma che c'è sui contratti :-) Uff.. ma di cosa stiamo parlando??
ps.. più interessante sarebbe discutere sull'effettivo contenuto di questa punizione. L'inibizione. Qualcuno davvero pensa che un presidente inibito stia li ad aprire il portafogli e basta senza sapere nulla di nulla e non parlare con nessuno? :-) :-)
ppss.. la juve grazie a motta milito molto probabilmente si porta a casa bonucci, che prenderà il posto di cannavaro.. mm.. tanto male non va nemmeno a voi :-)
io sono gobbo. :lol: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35788 Messaggio da zio »

zio cane, zio porco.... almeno ditele.
perchè non le dite?
perchè siete educati? perchè il luogo (superzeta) non lo consente? per rispetto delle persone e dei loro credo?
perchè ci credete?

tanto non verrete sanzionati da nessun giudice sportivo, nè vi cadrà sulla testa un fulmine.
al massimo sconterete qualche anno se avevano ragione i reggimoccoli.
ma saremo già morti tutti e, sinceramente, è già una noia dover affrontare la morte, figuriamoci se poi ci dobbiamo anche ricordare noi delle cazzate fatte.
cori razzisti. dimostra il livello culturale di un gruppo. anche se fatti per ridimensionare l'avversario. in genere chi urla ha poca cultura.
la bellezza di questo nuovo secolo, orfana di maestri e piena di falsi, è che persone di media cultura e per niente geniali come il sottoscritto, si trovano ad essere al vertice critico e culturale di una società allo sbando.

visti i pregressi, forza toro.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35789 Messaggio da Antonchik »

Io bestemmio come un turco da quando hanno istituito la regola anti-bestemmia per i campi da gioco.

Se lo stato dovrebbe essere laico figuriamoci lo sport... E invece ci ritroviamo i preti ovunque. :(
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#35790 Messaggio da Pasko »

Antonchik ha scritto:E invece ci ritroviamo i preti ovunque. :(
pedofili, per giunta...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”