[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Beh in effetti rivedendo le immagini Arma tira la maglia di Martinez, quindi il gol si poteva annullare. Anche se la trattenuta secondo me non è decisiva per impedire a Martinez di arrivare sul pallone, insomma se veniva dato il gol non era cosi scandaloso.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Si, martinez era già saltato, quindi la tirata di maglia era ininfluente. Peccato che e' pero' visibile, e quindi l'arbitro fischia.tiffany rayne ha scritto:Beh in effetti rivedendo le immagini Arma tira la maglia di Martinez, quindi il gol si poteva annullare. Anche se la trattenuta secondo me non è decisiva per impedire a Martinez di arrivare sul pallone, insomma se veniva dato il gol non era cosi scandaloso.
Fesso Arma, bastardo l'arbitro.
Arbitraggio bastardo non tanto per questo episodio, quanto per il massacro perpetrato a Bianchi, che dopo gomitate e pugni alla fine tira un bestemmione che ovviamente gli costerà la squalifica nel ritorno.
A noi non si perdona nulla.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma dio maifredi, come cazzo si fa?Capitanvideo ha scritto:
Arbitraggio bastardo non tanto per questo episodio, quanto per il massacro perpetrato a Bianchi, che dopo gomitate e pugni alla fine tira un bestemmione che ovviamente gli costerà la squalifica nel ritorno.
Maifredi ha sbraitato in sala stampa dicendo che chiederà la squalifica di Bianchi per una bestemmia che il nostro avrebbe detto dopo avere ricevuto un colpo proibito che gli ha spaccato il labbro.
Immediatamente mi tornano alla mente tutte le bestemmie che ancora adesso tirano fuori i tifosi juventini ripensando alla stagione in cui li allenava questo somaro fallito...
Per il resto, in un match dove se le sono date di santa ragione (o meglio : dove hanno menato Bianchi come fabbri) e le trattenute in area ai danni dei nostri non si sono contate, ancora non riesco a capacitami di come si possa annullare un gol per un contrasto così modesto e ininfluente nell'esito finale dell'azione.

Vedremo domenica sera, sarà ovviamente durissima e in caso di successo un'impresa da ricordare negli annali... assai deludenti i tifosi bresciani, un tempo famosi per la passione : in una partita decisiva per la promozione che inseguono da anni, hanno riempito a metà un settore ospiti da 1500 posti, quando qui a Torino ci sono richieste di biglietti almeno 5 volte superiori per il ritorno (e purtoppo saranno disponibili solo duemila tagliandi e camminare...)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Ci vediamo domenica.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Mi sono rivisto qualche episodio, a proposito di falli per tiratina di maglietta: in area Bianchi e' stato trattenuto palesemente per i pantaloncini.donegal ha scritto: Maifredi ha sbraitato in sala stampa dicendo che chiederà la squalifica di Bianchi per una bestemmia che il nostro avrebbe detto dopo avere ricevuto un colpo proibito che gli ha spaccato il labbro.
Immediatamente mi tornano alla mente tutte le bestemmie che ancora adesso tirano fuori i tifosi juventini ripensando alla stagione in cui li allenava questo somaro fallito...
Allora fischia il rigore, pezzo di merda, visto che le tiratine (non trattenute) le reputi così importanti.
Poi sembra che il bastardo non abbia nemmeno fischiato subito, aspetta che Arma segni e poi annulla la rete.
Guarda non voglio pensarci perche' ho lo stomaco rivoltato dal nervoso e mi sto contenendo, se ne riparlerà domenica sera.
Se usciamo per colpa di questa merda mi ammazzo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Capitanvideo ha scritto: Mi sono rivisto qualche episodio, a proposito di falli per tiratina di maglietta: in area Bianchi e' stato trattenuto palesemente per i pantaloncini.
Allora fischia il rigore, pezzo di merda, visto che le tiratine (non trattenute) le reputi così importanti.
Poi sembra che il bastardo non abbia nemmeno fischiato subito, aspetta che Arma segni e poi annulla la rete.
.
Ero in curva e la visuale era ottima sia per l'azione del gol annullato che per quanto capitava in area nel secondo tempo (ma leggo che nel primo tempo è stato addirittura peggio, viste le botte che si è preso Bianchi) : le trattenute erano così palesi che ogni volta c'era un boato del pubblico
Loria sembava prigioniero di una vasca di serpenti, tante erano le mani che lo avvolgevano ad ogni corner, la maglia di Bianchi era perennemente tesa per le trattenute, la foto sopra di Ogbonna è eloquente... e lo stronzo mi va ad annullare un gol del genere?
Non ce l'ho con i giocatori del Brescia, hanno visto che la "tecnica del serpente" veniva ignorata sistematicamente e hanno continuato proficuamente a tirar magliette e braccia, va da se che la partita è stata falsata molto prima dell'episodio del 93° : in tanti anni di stadio non ho mai visto applicare così a senso unico le trattenute
adesso al toro tocca vincere per forza di là???
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tao ha scritto:adesso al toro tocca vincere per forza di là???
Si.
In caso di parità al 90°, si va ai supplementari.
Se dopo ulteriori 30 minuti il risultato resta in parità, niente rigori. Il Brescia sale.
rico ha scritto:zio, senza cattiveria.. ma mi scadi troppo sullo stereotipo del gobbo
per dirne una.. secco della juve l'anno scorso per essersi accordato con preziosi si è preso 10 mila euro di multa e 30 giorni di sospensione.. dai su..
adesso abbiamo vinto tutto perchè moratti è andato a pranzo con preziosi, si sono accordati su motta e milito e si sono stretti la manoAndiamo a vedere la firma che c'è sui contratti
Uff.. ma di cosa stiamo parlando??
ps.. più interessante sarebbe discutere sull'effettivo contenuto di questa punizione. L'inibizione. Qualcuno davvero pensa che un presidente inibito stia li ad aprire il portafogli e basta senza sapere nulla di nulla e non parlare con nessuno?![]()
ppss.. la juve grazie a motta milito molto probabilmente si porta a casa bonucci, che prenderà il posto di cannavaro.. mm.. tanto male non va nemmeno a voi
Evidentemente, qualcuno pensa di sì.
Io ricordo presidenti inibiti e/o squalificati che rilasciavano intervista pre e post partita, parlavano di mercato e si comportavano come niente fosse. Ma tant'è!
Preziosi è il proprietario del Genoa. Come fa il Genoa a comprare e vendere giocatori... senza che il suo presidente/proprietario sappia qualcosa di queste operazioni?
Se uno vuole comprare Milito e Motta o vuole trattare Criscito e le diecimila comproprietà dei genoani... con chi deve mettersi d'accordo? Con Preziosi... ovviamente. E' lui che mette il grano e regge la baracca-Genoa.
Poi, UFFICIALMENTE, quando la trattativa è definita, la firma sui contratti e su tutti gli atti ufficiali saranno apposte dai delegati autorizzati o dai dirigenti che operativamente si occupano di queste cose.... ma l'affare devo per forza trattarlo e concluderlo con il proprietario-padrone di quella società.
Per fare un esempio, l'Inter è di Moratti... mica di Branca. Eppure tutte le trattative passano per le mani di quest'ultimo... che, ufficialmente, è anche colui che firma i contratti e rappresenta in toto la società nerazzurra. Ma qualcuno di noi pensa forse che Branca potrebbe vendere, ad esempio, Maicon... senza dir nulla e senza ricevere l'Ok da Moratti?
No, evidentemente. Branca opera, tratta e, quando tutto è definito, passa da Moratti per ricevere l'OK.... perché i soldi sono di Moratti, come è noto, e quindi ad essere d'accordo deve essere soprattutto lui.
Insomma, mi sembra una polemica inutile... Se quella è la legge è una legge completamente sbagliata e ipocrita... perché non può esistere questa sorta di "blind trust" nel calcio. Non può esistere perché non è credibile e non è funzionale e aderente alle necessità dell'industria-calcio, soprattutto in Italia, dove la gran parte dei presidenti sono delle persone che intendono il calcio come una questione di cuore... e non di utili o guadagni.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ecco il clamoroso fallo di Arma per cui e' stato annullato il gol.
Quelli di Sky se ne sono accorti al terzo replay:
http://www.youtube.com/watch?v=J13K8Rnh ... r_embedded
Poi qualcuni mi spieghi perche' nove volte su dieci non mi incolla i filmati di Youtube direttamente sul forum e mi tocca postare il link intero.
Poi qualcuni mi spieghi perche' nove volte su dieci non mi incolla i filmati di Youtube direttamente sul forum e mi tocca postare il link intero.
di tutto questo:Capitanvideo ha scritto:Ecco il clamoroso fallo di Arma per cui e' stato annullato il gol.
usa solo questo
J13K8RnhLMU

Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Maifredi: ''Faremo squalificare Bianchi''
Per il capitano presunta bestemmia
Gigi Maifredi anticipa tutti, e mentre chi ha giocato è ancora in spogliatoio, va a raggiungere i rappresentanti della stampa presenti per un annuncio: “Il Brescia farà ricorso in merito alla bestemmia pronunciata da Bianchi”. Il fatto: nel primo tempo, il capitano del Toro riceve una gomitata da Mareco (peraltro non sanzionata dal direttore di gara), e a quanto pare si lascia andare alla suddetta espressione ingiuriosa. Secondo la norma di recente introduzione e che tanto ha fatto discutere, il bomber potrebbe essere punito. “Faremo ricorso -rincara il consulente esterno del Brescia- e sono sicuro che Bianchi sarà sicuramente squalificato, perché le immagini parlano chiaro”. Il danno e la beffa?
Gigi Maifredi anticipa tutti, e mentre chi ha giocato è ancora in spogliatoio, va a raggiungere i rappresentanti della stampa presenti per un annuncio: “Il Brescia farà ricorso in merito alla bestemmia pronunciata da Bianchi”. Il fatto: nel primo tempo, il capitano del Toro riceve una gomitata da Mareco (peraltro non sanzionata dal direttore di gara), e a quanto pare si lascia andare alla suddetta espressione ingiuriosa. Secondo la norma di recente introduzione e che tanto ha fatto discutere, il bomber potrebbe essere punito. “Faremo ricorso -rincara il consulente esterno del Brescia- e sono sicuro che Bianchi sarà sicuramente squalificato, perché le immagini parlano chiaro”. Il danno e la beffa?
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ti ringrazio ma lo sapevo già, non sono così scemokisho ha scritto:
di tutto questo:
usa solo questo
J13K8RnhLMU

Solo che non mi funziona quasi mai, e' raro che me lo visualizzi. Prima di postare faccio sempre l'anteprima e invece di vedersi il filmato mi mette solo il pezzo di link.
- super_super
- Storico dell'impulso
Capitanvideo ha scritto:Maifredi: ''Faremo squalificare Bianchi''
Che roba patetica ..
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Oggi è giovedì. La finale di Brescia è domenica sera.
I biglietti del settore ospiti possono essere venduti solo sino a sabato pomeriggio e solo in un numero ristretto di ricevitorie, spesso gestite da persone disinformate e incapaci di reagire al minimo ostacolo tecnico... peccato che il Brescia Calcio (che rimbalza la colpa alla questura locale) ancora non abbiano autorizzato la vendita dei tagliandi per i tifosi granata.
Come se non bastasse, i residenti in Piemonte non potranno acquistare biglietti di altri settori del Rigamonti.
I posti disponibili saranno presumibilmente duemila, le richieste sono più del doppio : ahimè non posso fare ore di coda in orari lavorativi (biglietto vendibile singolarmente solo contro presentazione documento) per cui domenica mi toccherà guardare il match per me più importante dell'anno in TV.
Quando qualcuno si domanda come mai gli stadi sono mezzi vuoti, provi a districarsi nell'acquisto di un biglietto (non importa se casalingo o in trasferta) : le ricevitorie autorizzate sono poche e hanno sempre qualche problema (stampanti, terminali, addirittura la carta del biglietto mancante), i biglietti venduti online richiedono comunque il ritiro del tagliando ufficiale in un botteghino apposito (ma allora che cazzo serve internet?), non si riesce mai a programmare un orario (per far piacere alle pay tv), le modalità cambiano a seconda di come si sveglia al mattino il questore o il famigerato Osservatorio Nazionale degli spettacoli sportivi (sui cui membri grava il sospetto di non avere mai messo piede in uno stadio in vita loro)
I biglietti del settore ospiti possono essere venduti solo sino a sabato pomeriggio e solo in un numero ristretto di ricevitorie, spesso gestite da persone disinformate e incapaci di reagire al minimo ostacolo tecnico... peccato che il Brescia Calcio (che rimbalza la colpa alla questura locale) ancora non abbiano autorizzato la vendita dei tagliandi per i tifosi granata.
Come se non bastasse, i residenti in Piemonte non potranno acquistare biglietti di altri settori del Rigamonti.
I posti disponibili saranno presumibilmente duemila, le richieste sono più del doppio : ahimè non posso fare ore di coda in orari lavorativi (biglietto vendibile singolarmente solo contro presentazione documento) per cui domenica mi toccherà guardare il match per me più importante dell'anno in TV.
Quando qualcuno si domanda come mai gli stadi sono mezzi vuoti, provi a districarsi nell'acquisto di un biglietto (non importa se casalingo o in trasferta) : le ricevitorie autorizzate sono poche e hanno sempre qualche problema (stampanti, terminali, addirittura la carta del biglietto mancante), i biglietti venduti online richiedono comunque il ritiro del tagliando ufficiale in un botteghino apposito (ma allora che cazzo serve internet?), non si riesce mai a programmare un orario (per far piacere alle pay tv), le modalità cambiano a seconda di come si sveglia al mattino il questore o il famigerato Osservatorio Nazionale degli spettacoli sportivi (sui cui membri grava il sospetto di non avere mai messo piede in uno stadio in vita loro)