[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
un anno in prestito a napoli non potrebbe che fare bere a mario. Capirebbe tante cose!!!
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
dopo averlo insultato in mille modi adesso gli leccano il culogothem ha scritto:Se ne va, lacrimando lui e non il presidente Moratti. Ci lascia Mou, allora, e il dispiacere è grande: ha saputo andare contro tutto e tutti, a cominciare dallo scossone (benefico per l’Inter) quando ricordò ai giocatori lo scudetto vinto in segreteria. Poi gli zeru tituli rinfacciati a chi - effettivamente - di tituli non ne ha vinti in presenza di Mou (Ranieri, Spalletti; ha toppato con Ancelotti che con un Chelsea logoro ha fatto double). Ora, viste e sentite le dichiarazioni chiarissime del Mou, niente lamentazioni: se ne va al Real Madrid perché lo ritiene una sfida più interessante della permanenza in un’Inter che ha portato (lui, soprattutto) a vincere tutto e alla quale ha inculcato una cultura vincente, sfrontata, arrogante talora come s’era visto in alcune edizioni della Juve di Lippi o di Capello (niente concessioni all’estestica milanista o al casareccismo di Ancelotti, vincente e simpatico). Si lamenticchia di squalifiche e di un pressing della Procura federale arrivata dopo un anno di piazzate scomposte che anche in Inghilterra e ovunque l’hanno esposto alle critiche. Ma non va via perché l’Italia lo rifiuta, visto che lo fa santo ora e simpatizza per lui quando legttima anche il tifo contro tipico anche in Portogallo e Spagna, va via perché il Real Madrid è più dell’Inter e Mou vuole sempre di più. Quando vorrà una sfida di quelle toste davvero, riveda al ribasso le pretese e faccia l’occhiolino alla Juve: far ritornare alla vittoria la Signora dopo lo tsunami di Calciopoli è più difficile che reggere ai piccoli marosi italiani navigando sul transatlatico nerazzurro, da lui condotto benissimo e con idee rivoluzionarie. La rivoluzione “via Ibra, dentro Milito, Motta, Sneijder e Lucio” non somiglia all’addio a Zidane buono per comprare Nedved e Buffon? Arrivederci, Mou: la sua è una storia lunga e di popoli del calcio da portare alla Rivincita ce ne sono tanti in giro per il mondo.
nn so chi l'ha scritto,ma è na perla proveniente da Tuttosport

Ma da domani.. VAMOS RAFA !!!!!!!!

Rico
balotelli sarebbe dovuto venire a febbraio dello scorso anno a genova se preziosi avesse accettato lo scmabio con milito prima di giugno...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
C'è qualcosa sotto di sicurorico ha scritto:un anno in prestito a napoli non potrebbe che fare bere a mario. Capirebbe tante cose!!!

De Laurentiis non accetta prestiti in entrata per principio...
Se Balotelli viene a Napoli è evidente che a Milano viene/verrà qualcuno dei nostri...
hamsik?Mr. G ha scritto:C'è qualcosa sotto di sicurorico ha scritto:un anno in prestito a napoli non potrebbe che fare bere a mario. Capirebbe tante cose!!!
Se Balotelli viene a Napoli è evidente che a Milano viene/verrà qualcuno dei nostri...
come gli piacerebbe Mou alla Juve agli Juventini... Per quanto riguarda Balotelli, io lo terrei, lo vedo bene per un'Inter in ottica azzurra (insieme all'altra promessa Santon e perchè no al mio pupillo Rossi)...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- Antonchik
- Storico dell'impulso
naaaa, ambiente totalmente sbagliato per uno come lui. Sarebbe l'idolo della folla un giorno e il bersaglio di tutti quello successivo. E non oso immaginare le reazioni della tifoseria a qualche suo gesto "sgarbato" contro la maglia.rico ha scritto:un anno in prestito a napoli non potrebbe che fare bere a mario. Capirebbe tante cose!!!
In più il passo "maradoniano" è facile a Napoli. Ambiente no sia per lui che per Cassano...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Pasko ha scritto:come gli piacerebbe Mou alla Juve agli Juventini... Per quanto riguarda Balotelli, io lo terrei, lo vedo bene per un'Inter in ottica azzurra (insieme all'altra promessa Santon e perchè no al mio pupillo Rossi)...
l'ottica azzurra sarebbero 2 giocatori su 24?
ahh bè!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- theinvoker
- Storico dell'impulso
è bello parlare seriamente...leggere risposte coerenti e ben argomentate.repeat ha scritto:theinvoker ha scritto:Mi chiedo come mai sia uscita proprio ora sta storia dei contratti illegali.......
Strano che non abbiano aspettato di farla finire in prescrizione come il passaporto di Recoba...
Ma nanche dovesse esserci un qualcosa,possono sempre chiamare uno dei loro dirigenti (tipo Guido Rossi) a decidere....
Non mi interessa che squalifichino Moratti che è stato solo ingenuo ma non ha fatto niente di così male.....l'importante è che quei contratti vengano stracciati e si decida in base alla legge come devono finire le partite in cui una squadra ha schierato giocatori che non doveva avere.
Certo... certo...
(può essere d'aiuto)
ti faccio 2 semplici domande senza andare a cercare colpe e senza stabilire la gravità della situazione
1-è regolare un contratto stipulato da una persona che non poteva farlo??
2-(siccome so che non sbaglierai la prima risposta)Cosa può succedere alle partite in cui una squadra ha schierato giocatori "non conformi"?
Nel Basket,2 anni fa,la squadra per cui tifo,ovvero la Benetton Treviso,fece un pastrocchio a livello di contratti,con conseguente maxi penalizzazione pari alle partite in cui un certo giocatore era stato convocato (anche se non aveva giocato).
Poi si sa che nel calcio si insabbia quasi tutto (e non ce l'ho con l'Inter,mi riferisco anche a Parma e Lazio salvate dal fallimento quando invece la Fiorentina ha dovuto ricominciare dal basso) tranne quando si vuol far saltare qualcuno....
Mi piacerebbe avere Mourinho?? SIPasko ha scritto:come gli piacerebbe Mou alla Juve agli Juventini...
Mi starebbe simpatico se fosse l'allenatore della Juve?? NO...rimarrebbe un pezzo di mexxx come lo era e lo è capello che mi stà sui maroni ma che riprenderei (potessi farlo) perchè è un grande allenatore
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e pensare che basterebbe avere la maglietta di un altro colore...un pò più scuro...per cominciare da un pò più su.Gerda ha scritto:probabilmente non ve ne fregherà una mazza ma il perugia calcio ripartirà a settembre dai dilettanti
nessuna offerta è giunta alle 12 di oggi presso il tribunale di perugia che avrebbe dovuto curare l'asta fallimentare
in questi giorni tanti personaggi hanno manifestato il loro interesse per l'acquisizione della società sbandierando pseodo-milioni di euro da investire
e alla fine si sono dimostrati tutti delle merde colossali..
dopo il secondo fallimento in 5 anni (gaucci 2005 - covarelli 2010), ora la squadra ripartirà dalla serie D..
..grifo che tanto ha dato al calcio italiano tra la fine degli anni '90 e i primi del 2000!!!!
forza grifo.. tornerai a volare!!!!!

Sono totalmente all'oscuro delle regole di composizione dei gironi,ma potrebbero esserci possibilità di un incrocio Perugia-Venezia (se non sbaglio pure la squadra della mia città,di cui mi frega una ceppa,dovrebbe essere fallita per l'ennesima volta)?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
oppure Maggio... dato che Maicon parte..gothem ha scritto:hamsik?Mr. G ha scritto:C'è qualcosa sotto di sicurorico ha scritto:un anno in prestito a napoli non potrebbe che fare bere a mario. Capirebbe tante cose!!!
è davvero interessante scoprire oggi che Moratti non poteva trattare giocatori col presidente Preziosi, perchè squalificato.
ragion per cui i contratti risulterebbero nulli.
si parla di Milito e Motta. mica di pane e prezzemolo.
poi uno legge la rosa e vi trova scritto che tutto è "secondo un'interpretazione letterale del regolamento".
quindi un'inezia.
l'inter è ormai davvero unica nel panorama internazionale e sta esplorando confini intorno ai quali non si era mai neppure avvicinata la juventus di moggi.
si, quelli per cui contrariamente al regolamento si fanno giocare gente col passaporto italiano, pur sapendo come società che non è italiano (si legga Recoba).
oppure oggi: solo un'interpretazione letterale del regolamento avrebbe reso illecito di giocare nell'inter (e vincere tre tituli) a milito e motta.
poi ci sarebbero i pedinamenti di Tavaroli, uno scudetto dato dall'ex membro del CdA, la vendita del marchio, l'azzeramento della sanzione della Covisoc.
e adesso: i contratti non validi da rifare secondo cui quei due non avrebbero potuto giocare negli indossatori per il 2009-2010.
facciamo un altro abbuono?
ragion per cui i contratti risulterebbero nulli.
si parla di Milito e Motta. mica di pane e prezzemolo.
poi uno legge la rosa e vi trova scritto che tutto è "secondo un'interpretazione letterale del regolamento".
quindi un'inezia.
l'inter è ormai davvero unica nel panorama internazionale e sta esplorando confini intorno ai quali non si era mai neppure avvicinata la juventus di moggi.
si, quelli per cui contrariamente al regolamento si fanno giocare gente col passaporto italiano, pur sapendo come società che non è italiano (si legga Recoba).
oppure oggi: solo un'interpretazione letterale del regolamento avrebbe reso illecito di giocare nell'inter (e vincere tre tituli) a milito e motta.
poi ci sarebbero i pedinamenti di Tavaroli, uno scudetto dato dall'ex membro del CdA, la vendita del marchio, l'azzeramento della sanzione della Covisoc.
e adesso: i contratti non validi da rifare secondo cui quei due non avrebbero potuto giocare negli indossatori per il 2009-2010.
facciamo un altro abbuono?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
YES!
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

adesso abbiamo vinto tutto perchè moratti è andato a pranzo con preziosi, si sono accordati su motta e milito e si sono stretti la mano

ps.. più interessante sarebbe discutere sull'effettivo contenuto di questa punizione. L'inibizione. Qualcuno davvero pensa che un presidente inibito stia li ad aprire il portafogli e basta senza sapere nulla di nulla e non parlare con nessuno?

ppss.. la juve grazie a motta milito molto probabilmente si porta a casa bonucci, che prenderà il posto di cannavaro.. mm.. tanto male non va nemmeno a voi

Rico
-
- Storico dell'impulso
Un pari forse alla fine giusto tra Torino e Brescia ma col veleno nella coda. Meglio la squadra di Colantuono nel primo tempo contro un Brescia piuttosto timido che sembrava soffrire la corsa dei granata che però nonostante il gran movimento della squadra non sono mai riusciti a dare la palla giusta a Bianchi per battere a rete e alla fine da questa supremazia territoriale hanno cavato ben poco come occasioni da gol.
Nel secondo tempo cala logicamente sul piano fisico il Torino e di conseguenza cresce il Brescia con Budel e Baiocco entrati in partita. Due occasioni notevoli per il Brescia, tiro di Budel dalla distanza parato bene da Morello e Baiocco che mentre sta per battere a rete a colpo sicuro viene stoppato dal compagno Rispoli. Il Torino comunque pur soffrendo ha a sua volta un paio di ottime occasioni con Rubin che smarcato da un assist all'incontrario di Caracciolo conclude da buona posizione tirando fuori e poi un tiro dalla distanza di Barusso ben parato da Arcari.
Poi però succede il fattaccio al 92, lancio di Gasbarroni, a mio avviso un normale contrasto tra Arma e Martinez che viene vinto dal nuovo entrato granata in maniera che mi è apparsa regolare e che poi conclude in gol. L'arbitro invece vede una trattenuta di Arma verso Martinez e annulla.
Finisce 0-0 e quindi si decide tutto a Brescia, il Torino per andare in serie A dovrà assolutamente vincere mentre al Brescia basta non perdere.
Nel secondo tempo cala logicamente sul piano fisico il Torino e di conseguenza cresce il Brescia con Budel e Baiocco entrati in partita. Due occasioni notevoli per il Brescia, tiro di Budel dalla distanza parato bene da Morello e Baiocco che mentre sta per battere a rete a colpo sicuro viene stoppato dal compagno Rispoli. Il Torino comunque pur soffrendo ha a sua volta un paio di ottime occasioni con Rubin che smarcato da un assist all'incontrario di Caracciolo conclude da buona posizione tirando fuori e poi un tiro dalla distanza di Barusso ben parato da Arcari.
Poi però succede il fattaccio al 92, lancio di Gasbarroni, a mio avviso un normale contrasto tra Arma e Martinez che viene vinto dal nuovo entrato granata in maniera che mi è apparsa regolare e che poi conclude in gol. L'arbitro invece vede una trattenuta di Arma verso Martinez e annulla.
Finisce 0-0 e quindi si decide tutto a Brescia, il Torino per andare in serie A dovrà assolutamente vincere mentre al Brescia basta non perdere.