[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#35701 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto: è una ragazza che mi fa ridere
Malissimo.
Siamo alla versione maschile di "voglio uno che mi faccia ridere" :blankstare:

Unica soluscion: fuggire a gambe levate. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35702 Messaggio da nik978 »

Helmut ha scritto:
nik978 ha scritto: è una ragazza che mi fa ridere
Malissimo.
Siamo alla versione maschile di "voglio uno che mi faccia ridere" :blankstare:

Unica soluscion: fuggire a gambe levate. :o
Helmuttone io sono molto attento a questi dettagli ed una ragazza che mi fa ridere è fondamentale per la mia serenità
cytherea ha scritto:
nik978 ha scritto:mi avete portato male..
la mia storica fidanzata che findanzata non è (ci vediamo 2 volte l'anno se va bene, abitiamo a 2000km di distanza e abbiamo vite totalmente indipendenti e ne siamo al corrente) mi ha comunicato che vuole cambiare lavoro (e fin li..)
MA.....lo vuole cercare qui da me..... il che considerando che la cina è un paese grosso come l'europa, fa pensare....

cosa faccio???
con lei sto da dio ma non ho più nessuna spinta sessuale. è una ragazza che mi rilassa da morire, mi fa ridere, mi trasmette una serenità pazzesca e mi manca quando non la vedo, ma non ho nessun tip di fuoco dentro di me!!
E questa estate me la porto in Italia e le cose erano abbastanza ovvie che questa è una vacanza che le regalo perchè mi è stata vicino in un periodo brutto e di fatto mi ha salvato da fare cose brutte probabilmente........ ma ho il sospetto che nella sua testa, complice le maledette amiche che hanno iniziato a sposarsi a raffica, sia scattato qualcosa...
Taglia corto e dille gentilmente che le vuoi bene come ad una sorella.

Credo che il messaggio sia chiaro detto in questo modo.
ma lo sa........però sotto sotto non è che sono frigido..ma è che non riesco ad avere una vita sessuale regolare con lei. Nonostane ammetto sia forse una delle più belle che conosco, dopo un po mi annoio (con le dirette conseguenze)..mentre altre le tromberei sul pianerettolo... :( (altre più brutte e insignificanti tra l'latro)...

Io ho il sospetto che il tutto sia una mia difesa per fuggire da una relazione con una persona che di fatto mi farebbe litigare con la mia attuale compagna (me stesso)........le altre per cui mi sono convinto fossero "guste" erano tutte donne molto complesse dove il rischio di mollarsi era alto e infatti è finita così...... quindi conoscneodmi forse nel mio subconscio ero già pronto ad una fine..

Poi c'è un'altra versione: lei è bella ma molto "normale". è PURTROPPO se palro di coppia io ho il brutto vizio di portarle in giro come TROFEO e più sono particolari o strane, più mi piacciono....

Inoltre lei da buona cinese mi da idea di fare le cose perchè "deve" e non perchè "vuole" (grosso difetto delle cinesi)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35703 Messaggio da xx86 »

Mavco Pizellonio ha scritto:Un mal di pancia improvviso e lancinante, non accompagnato da nausea o diarrea, può essere legato a qualcosa che ho mangiato ieri, nonostante stanotte e stamattina stessi benissimo?

Se poi avete anche la formula magica per farlo scomparire dite pure, sto impazzendo.
Può essere una colica addominale da colpo di freddo.

Si può risolvere col buscopan.
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35704 Messaggio da cytherea »

nik978 ha scritto: ma lo sa........però sotto sotto non è che sono frigido..ma è che non riesco ad avere una vita sessuale regolare con lei. Nonostane ammetto sia forse una delle più belle che conosco, dopo un po mi annoio (con le dirette conseguenze)..mentre altre le tromberei sul pianerettolo... :( (altre più brutte e insignificanti tra l'latro)...

Io ho il sospetto che il tutto sia una mia difesa per fuggire da una relazione con una persona che di fatto mi farebbe litigare con la mia attuale compagna (me stesso)........le altre per cui mi sono convinto fossero "guste" erano tutte donne molto complesse dove il rischio di mollarsi era alto e infatti è finita così...... quindi conoscneodmi forse nel mio subconscio ero già pronto ad una fine..

Poi c'è un'altra versione: lei è bella ma molto "normale". è PURTROPPO se palro di coppia io ho il brutto vizio di portarle in giro come TROFEO e più sono particolari o strane, più mi piacciono....

Inoltre lei da buona cinese mi da idea di fare le cose perchè "deve" e non perchè "vuole" (grosso difetto delle cinesi)
Nik... allora non hai speranze di migliorare! :-D

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35705 Messaggio da Alex Teflon »

Nick, un consiglio da amico. TUTTI i rapporti uomo/donna sono monotoni. Puoi avere accanto anche Claudia Schiffer che dopo un po' sessualmente ti stufa. Fa parte della vita. Mio nonno diceva. Pernice, Pernice, sempre Pernice. Sarà pur Pernice ma che palle 'sta Pernice. Stasera Pasta e Fagioli.
La compagna dovrebbe essere colei che quando torni a casa disperato (per il lavoro, per la pesantezza della vita o quant'altro) ti fa un te. E possibilmente non ti rompe i coglioni. Deve essere pulita dentro e fuori, le deve piacere il lavoro ma Per D-o, non troppo. E deve essere una buona madre. Tutto il resto, la tua sfera sessuale estrema, fa parte di un tuo divertissement. Non credo che ti fermeresti mai con una cinesina raccattata in un locale ubriaca al quale hai appena praticato un pissing attivo sulla tazza del cesso.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35706 Messaggio da Lonewolf »

Nella sezione informatica c'è sempre il mio grido d'aiuto. Ciambellano mi ha dato supporto morale, gradito, ma sarebbe oltremodo gradito anche un supporto tecnico. :(

A intervalli regolari, invierò questo messaggio, finchè non verrà captato da qualcuno. Tipo radiofaro. Tipo segnale radio captato dalla Nostromo in Alien. :alien:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35707 Messaggio da Helmut »

Mavco Pizellonio ha scritto:Se poi avete anche la formula magica per farlo scomparire dite pure, sto impazzendo.
In questi casi le vongole fanno miracoli. :o

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35708 Messaggio da cytherea »

Helmut ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Se poi avete anche la formula magica per farlo scomparire dite pure, sto impazzendo.
Nel senso che fanno dare di stomaco e dopo tutto si risolve?

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35709 Messaggio da anxxur »

cytherea ha scritto:
Helmut ha scritto:
Nel senso che fanno dare di stomaco e dopo tutto si risolve?
Il rimedio è vongole un po' avariate, quindi.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35710 Messaggio da micetta84 »

xx86 ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Un mal di pancia improvviso e lancinante, non accompagnato da nausea o diarrea, può essere legato a qualcosa che ho mangiato ieri, nonostante stanotte e stamattina stessi benissimo?

Se poi avete anche la formula magica per farlo scomparire dite pure, sto impazzendo.
Può essere una colica addominale da colpo di freddo.

Si può risolvere col buscopan.
Dicono che giri uno schifosissimo virus gastroenteritico.. meglio se fai un colpo di telefono al medico

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35711 Messaggio da xx86 »

fosse un virus gastroenterico c'è poco da fare......bere molta acqua/succhi di frutta e prendere la residenza al cesso :D
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35712 Messaggio da zio »

Bè visto che il post di mavco è di sabato, spero abbia già risolto.
Mi preoccupo solo di non vedere post sul topic della serie A riguardo il progetto inter
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35713 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Aggiorno non tanto per manie di protagonismo, ma in risposta a quanti hanno avuto la gentilezza di cagarmi.

(e anche perché non mi dispiacerebbe sapere cos'era)

Ero stato al cinema in piazza la sera prima, e benché non ci fosse ovviamente un freddo polare ho preso un po' di corrente. Non so se c'entra qualcosa.

In questi giorni, e anche in piazza, e anche ieri nelle ore precedenti il dolore, sto bevendo acqua ghiacciata. Insomma ho sempre la mia bottiglietta con blocco di ghiaccio incorporato. Non so se c'enta qualcosa.

In genere ho uno stomaco di ferro ed escluderei possa essere stato qualcosa che ho mangiato. A pranzo ieri avevo preparato un fondo di spaghetti con sugo al pomodoro semplicissimo, senza nemmeno il soffritto.

Ad ogni modo, il dolore somigliava a un pugno o una morsa che mi stritolasse il diaframma, e il ventre mi pareva leggermente teso. La cosa peggiore era che vomitare non mi era di aiuto e non avevo diarrea. Nell'ansia di dover fare qualcosa ho continuato a sforzarmi di vomitare, finché di colpo non ho iniziato a vomitare come non mi succedeva dall'infanzia, cioè senza dita in gola, con voluttà, con calda poltiglia semisolida emessa dalla bocca e calde lacrime di gioia dagli occhi. Questo ha solo attenuato il dolore, ma abbastanza da farmi addormentare fino alle 22 circa. Ora mi rimangono solo dei dolori addominali.

Non conoscendo la causa, ho comunque smesso di bere acqua ghiacciata.

Se il virus di cui parlate porta diarrea non è un virus. Sono andato regolarmente di corpo ieri mattina, come anche oggi.

Potrebbe essere stata una congestione?

Grazie a tutti per il consulto.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35714 Messaggio da zio »

Mavco... Hai imparato a vomitare a comando!!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35715 Messaggio da Helmut »

cytherea ha scritto:Nel senso che fanno dare di stomaco e dopo tutto si risolve?
Non lo so, chiedi a Pizellonio, lui é un grande studioso di vongole. :o

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”