Malissimo.nik978 ha scritto: è una ragazza che mi fa ridere
Siamo alla versione maschile di "voglio uno che mi faccia ridere"

Unica soluscion: fuggire a gambe levate.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Malissimo.nik978 ha scritto: è una ragazza che mi fa ridere
Helmuttone io sono molto attento a questi dettagli ed una ragazza che mi fa ridere è fondamentale per la mia serenitàHelmut ha scritto:Malissimo.nik978 ha scritto: è una ragazza che mi fa ridere
Siamo alla versione maschile di "voglio uno che mi faccia ridere"![]()
Unica soluscion: fuggire a gambe levate.
ma lo sa........però sotto sotto non è che sono frigido..ma è che non riesco ad avere una vita sessuale regolare con lei. Nonostane ammetto sia forse una delle più belle che conosco, dopo un po mi annoio (con le dirette conseguenze)..mentre altre le tromberei sul pianerettolo...cytherea ha scritto:Taglia corto e dille gentilmente che le vuoi bene come ad una sorella.nik978 ha scritto:mi avete portato male..
la mia storica fidanzata che findanzata non è (ci vediamo 2 volte l'anno se va bene, abitiamo a 2000km di distanza e abbiamo vite totalmente indipendenti e ne siamo al corrente) mi ha comunicato che vuole cambiare lavoro (e fin li..)
MA.....lo vuole cercare qui da me..... il che considerando che la cina è un paese grosso come l'europa, fa pensare....
cosa faccio???
con lei sto da dio ma non ho più nessuna spinta sessuale. è una ragazza che mi rilassa da morire, mi fa ridere, mi trasmette una serenità pazzesca e mi manca quando non la vedo, ma non ho nessun tip di fuoco dentro di me!!
E questa estate me la porto in Italia e le cose erano abbastanza ovvie che questa è una vacanza che le regalo perchè mi è stata vicino in un periodo brutto e di fatto mi ha salvato da fare cose brutte probabilmente........ ma ho il sospetto che nella sua testa, complice le maledette amiche che hanno iniziato a sposarsi a raffica, sia scattato qualcosa...
Credo che il messaggio sia chiaro detto in questo modo.
Può essere una colica addominale da colpo di freddo.Mavco Pizellonio ha scritto:Un mal di pancia improvviso e lancinante, non accompagnato da nausea o diarrea, può essere legato a qualcosa che ho mangiato ieri, nonostante stanotte e stamattina stessi benissimo?
Se poi avete anche la formula magica per farlo scomparire dite pure, sto impazzendo.
Nik... allora non hai speranze di migliorare!nik978 ha scritto: ma lo sa........però sotto sotto non è che sono frigido..ma è che non riesco ad avere una vita sessuale regolare con lei. Nonostane ammetto sia forse una delle più belle che conosco, dopo un po mi annoio (con le dirette conseguenze)..mentre altre le tromberei sul pianerettolo...(altre più brutte e insignificanti tra l'latro)...
Io ho il sospetto che il tutto sia una mia difesa per fuggire da una relazione con una persona che di fatto mi farebbe litigare con la mia attuale compagna (me stesso)........le altre per cui mi sono convinto fossero "guste" erano tutte donne molto complesse dove il rischio di mollarsi era alto e infatti è finita così...... quindi conoscneodmi forse nel mio subconscio ero già pronto ad una fine..
Poi c'è un'altra versione: lei è bella ma molto "normale". è PURTROPPO se palro di coppia io ho il brutto vizio di portarle in giro come TROFEO e più sono particolari o strane, più mi piacciono....
Inoltre lei da buona cinese mi da idea di fare le cose perchè "deve" e non perchè "vuole" (grosso difetto delle cinesi)
In questi casi le vongole fanno miracoli.Mavco Pizellonio ha scritto:Se poi avete anche la formula magica per farlo scomparire dite pure, sto impazzendo.
Nel senso che fanno dare di stomaco e dopo tutto si risolve?Helmut ha scritto:In questi casi le vongole fanno miracoli.Mavco Pizellonio ha scritto:Se poi avete anche la formula magica per farlo scomparire dite pure, sto impazzendo.
Il rimedio è vongole un po' avariate, quindi.cytherea ha scritto:Nel senso che fanno dare di stomaco e dopo tutto si risolve?Helmut ha scritto:In questi casi le vongole fanno miracoli.Mavco Pizellonio ha scritto:Se poi avete anche la formula magica per farlo scomparire dite pure, sto impazzendo.
Dicono che giri uno schifosissimo virus gastroenteritico.. meglio se fai un colpo di telefono al medicoxx86 ha scritto:Può essere una colica addominale da colpo di freddo.Mavco Pizellonio ha scritto:Un mal di pancia improvviso e lancinante, non accompagnato da nausea o diarrea, può essere legato a qualcosa che ho mangiato ieri, nonostante stanotte e stamattina stessi benissimo?
Se poi avete anche la formula magica per farlo scomparire dite pure, sto impazzendo.
Si può risolvere col buscopan.
Non lo so, chiedi a Pizellonio, lui é un grande studioso di vongole.cytherea ha scritto:Nel senso che fanno dare di stomaco e dopo tutto si risolve?