[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3571 Messaggio da ibist »

le uniche eversioni di sorta sono di pertinenza esclusiva dei folli e dei picchiatelli
esatto...ma guarda che qui in questo forum è uguale....il primo che dice che ieri sera ha "schiacciato" (termine da ipertamarro!) lo prendono a sassat....

in effetti alla fiesta gaucha c'ho provato....ho preso torello ma lo strattone l ho accusato...:-)
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

tao
Bannato
Bannato

#3572 Messaggio da tao »

ma la biondona ipervitaminizzata del topic qua di sotto è roba tua stealthone?
perchè con quella siamo a livelli che la spyker è roba da ridere al confronto....

fra un pó t'assolda wiesental che ti manda dritto dritto a fare il segugio ad annusare crucchi ottuagenari a bariloche....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3573 Messaggio da balkan wolf »

"non vedo un gran futuro per te, sei un nichilista votato irrimediabilmente a un doloroso commiato....solo contro il mondo non ti riuscirà ...."

enorme tao as usual

tieni parzialmente ragione proprio per questo cerco l'equilibrio tra hating e inserimento

anni fa mi identificavo con alex a inizio film ora con quello che sbattacchia la bocca nell'indimenticabile sequenza finale

non è facile per un cazzo mio buon tao ma si cerca di diventar grandi

non parlo quasi più male degli ebrei pensa te... :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3574 Messaggio da ibist »

tao ha scritto:ma la biondona ipervitaminizzata del topic qua di sotto è roba tua stealthone?
perchè con quella siamo a livelli che la spyker è roba da ridere al confronto....

fra un pó t'assolda wiesental che ti manda dritto dritto a fare il segugio ad annusare crucchi ottuagenari a bariloche....

Roba mia....ma a quanto pare non è piaciuta....
l hanno presa per mentecatta poverella....boh...
poi a sbavare sul topic dei piedi della budregona....vabbè...

tao
Bannato
Bannato

#3575 Messaggio da tao »

si caro ma un briciolo di onestà  intellettuale è sempre comunque doverosa ed indispensabile...

a meno che non si adotti in toto l'approccio a-sistemico (nel senso di rigidamente anti-sistema) e non so se vi sia qualcuno che francamente se lo possa sinceramente permettere...

intendo le perorazioni pro berlusconi in chiave di esaltazione del cinismo individualista anti egualitario e tutto il resto sarebbero legittime solo se ci si riuscisse a paventare una quotidianità  scevrata dei benefici incontestabili ed inevitabili che lo straccio del contratto sociale apporta a coloro che lo sottoscrivono (anche in assenza di manifestazione esplicita al riguardo)
Ennio Flaiano.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3576 Messaggio da tiffany rayne »

possibile che ogni topic in cui interviene Ibist finisce per trasformarsi in uno show del nostro piu' amato forumista con dibattito sul suo stile di vita? :lol:

se lo viene a sapere Silvio si incazza come una bestia....svaccargli cosi il suo amato topic

Ibist fai come Silvia ed Emanuelle, riesuma uno dei tuoi tanti topic personali e non uscire di li....tanto alla fine sei sempre monotematico, inutile intervenire in altri topic si finisce sempre per parlare di te e dei tuoi feticci...

tao
Bannato
Bannato

#3577 Messaggio da tao »

ibist ha scritto:
tao ha scritto:ma la biondona ipervitaminizzata del topic qua di sotto è roba tua stealthone?

Roba mia....ma a quanto pare non è piaciuta....
l hanno presa per mentecatta poverella....boh...
poi a sbavare sul topic dei piedi della budregona....vabbè...
non sono dello stesso avviso....
la rubia mi sembra veramente notevole....
roba di classe superiore per intenderci....almeno al primo sguardo...

sembra bellissima dai...
io ci farei un pensierino per un connubio stabile e duraturo stealthone...
una certà  affinità  della miss col personaggio stealth la percepisco....
Ennio Flaiano.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3578 Messaggio da balkan wolf »

moment tao il pro berlusconi ancora non ce la fo... mi sto addestrando cazzo :-)

semplicemente attacco l'antiberluskonismo

sulla quotidianità  "legionaria" ( uso questo termine 70enties nero che riassume bene la tua pappardella sorry ) ci siamo abbastanza

ovv. la abbino a tecniche di mimesi sociale quando è indispensabile ma ti assicuro che se non ho frainteso il tuo argomento l'effetto outsider lo mantengo ben evidente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3579 Messaggio da ibist »

tiffany è n altro intelligentone che sbrocca se uno alza la mano e dice la sua....vabbè...

il materiale umano mostrato è sotto controllo analitico....presto avremo un responso....:-)

di figa a parte tao, droghy balkan e pochi altri qui mi sa che i più si tromberebbero il boiler di casa...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3580 Messaggio da Squirto »

tao ha scritto:ti vedo alacremente all'opera nel tentativo dello sdoganamento ultimo e definitivo di san silvio da arcore....

ma già  ti conosco a te piace risalire lungo il fiume con bracciate decise contro corrente...

sei uno contro tu, ti piace percepire l'ebrezza della contrapposizione al pensiero dei più

veramente "i più" hanno votato proprio berlusconi

si puó dire allora verosimilmente che balkan al limite è in sintonia con la maggioranza degli itaGliani :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3581 Messaggio da ibist »

la figa in questione parla correttamente 4 lingue ed è laureata....cultura da vendere..il fatto che è carrozzata tipo lamborghini non autorizza le sfigatelle che non sono come lei a giudicarla una menomata mentale....

tao
Bannato
Bannato

#3582 Messaggio da tao »

tiffany rayne ha scritto:possibile che ogni topic in cui interviene Ibist finisce per trasformarsi in uno show del nostro piu' amato forumista con dibattito sul suo stile di vita? :lol:

se lo viene a sapere Silvio si incazza come una bestia....svaccargli cosi il suo amato topic

Ibist fai come Silvia ed Emanuelle, riesuma uno dei tuoi tanti topic personali e non uscire di li....tanto alla fine sei sempre monotematico, inutile intervenire in altri topic si finisce sempre per parlare di te e dei tuoi feticci...
ibist è un universo tiffany...
è semplicemente una manifestazione dell'essere, una venatura a tinte forti della commedia umana che ognuno di noi quotidianamente è forzato a recitare...

c'è un ibist latente e implicito che confuso e sfumato nel crogiuolo del magma concettuale alberga dentro tutti noi...

ibist è un'ipotesi utopica o distopica che dir si voglia, ció che sarebbe potuto essere ma che invece, per gli accidenti del gioco infinito del caos universale, non è poi stato...

ibist è potenza e non atto....
Ennio Flaiano.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3583 Messaggio da CanellaBruneri »

ibist ha scritto:
di figa a parte tao, droghy balkan e pochi altri qui mi sa che i più si tromberebbero il boiler di casa...
Il che è discriminatorio per chi ha il riscaldamento centralizzato.

Naturalmente le suggestioni psichedeliche che regalano l'accoppiamento sthealth-Berlusconi, possono solo apparentemente essere OT
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3584 Messaggio da CanellaBruneri »

Squirto ha scritto:
tao ha scritto:ti vedo alacremente all'opera nel tentativo dello sdoganamento ultimo e definitivo di san silvio da arcore....

ma già  ti conosco a te piace risalire lungo il fiume con bracciate decise contro corrente...

sei uno contro tu, ti piace percepire l'ebrezza della contrapposizione al pensiero dei più

si puó dire allora verosimilmente che balkan al limite è in sintonia con la maggioranza degli itaGliani :)
Il che ci riporta al finale di "Arancia meccanica", con Alex reintegrato e redento, così come lo stesso BW si identifica.

Il "programma lodovico" è ancora una volta tragicamente fallito"
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

tao
Bannato
Bannato

#3585 Messaggio da tao »

Squirto ha scritto:

intendo nell'ambito del forum squirto, si svegliasse come per in canto nella fiumana delle truppe cammellate e delle sciantose impellicciate che si spellano le mani per le filastrocche del caimano, il nostro intonerebbe l'internazionale...

intendevo dire questo...
Ennio Flaiano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”