le uniche eversioni di sorta sono di pertinenza esclusiva dei folli e dei picchiatelli
esatto...ma guarda che qui in questo forum è uguale....il primo che dice che ieri sera ha "schiacciato" (termine da ipertamarro!) lo prendono a sassat....
in effetti alla fiesta gaucha c'ho provato....ho preso torello ma lo strattone l ho accusato...
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
ma la biondona ipervitaminizzata del topic qua di sotto è roba tua stealthone?
perchè con quella siamo a livelli che la spyker è roba da ridere al confronto....
fra un pó t'assolda wiesental che ti manda dritto dritto a fare il segugio ad annusare crucchi ottuagenari a bariloche....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
"non vedo un gran futuro per te, sei un nichilista votato irrimediabilmente a un doloroso commiato....solo contro il mondo non ti riuscirà ...."
enorme tao as usual
tieni parzialmente ragione proprio per questo cerco l'equilibrio tra hating e inserimento
anni fa mi identificavo con alex a inizio film ora con quello che sbattacchia la bocca nell'indimenticabile sequenza finale
non è facile per un cazzo mio buon tao ma si cerca di diventar grandi
non parlo quasi più male degli ebrei pensa te...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
tao ha scritto:ma la biondona ipervitaminizzata del topic qua di sotto è roba tua stealthone?
perchè con quella siamo a livelli che la spyker è roba da ridere al confronto....
fra un pó t'assolda wiesental che ti manda dritto dritto a fare il segugio ad annusare crucchi ottuagenari a bariloche....
Roba mia....ma a quanto pare non è piaciuta....
l hanno presa per mentecatta poverella....boh...
poi a sbavare sul topic dei piedi della budregona....vabbè...
si caro ma un briciolo di onestà intellettuale è sempre comunque doverosa ed indispensabile...
a meno che non si adotti in toto l'approccio a-sistemico (nel senso di rigidamente anti-sistema) e non so se vi sia qualcuno che francamente se lo possa sinceramente permettere...
intendo le perorazioni pro berlusconi in chiave di esaltazione del cinismo individualista anti egualitario e tutto il resto sarebbero legittime solo se ci si riuscisse a paventare una quotidianità scevrata dei benefici incontestabili ed inevitabili che lo straccio del contratto sociale apporta a coloro che lo sottoscrivono (anche in assenza di manifestazione esplicita al riguardo)
Ennio Flaiano.
possibile che ogni topic in cui interviene Ibist finisce per trasformarsi in uno show del nostro piu' amato forumista con dibattito sul suo stile di vita?
se lo viene a sapere Silvio si incazza come una bestia....svaccargli cosi il suo amato topic
Ibist fai come Silvia ed Emanuelle, riesuma uno dei tuoi tanti topic personali e non uscire di li....tanto alla fine sei sempre monotematico, inutile intervenire in altri topic si finisce sempre per parlare di te e dei tuoi feticci...
tao ha scritto:ma la biondona ipervitaminizzata del topic qua di sotto è roba tua stealthone?
Roba mia....ma a quanto pare non è piaciuta....
l hanno presa per mentecatta poverella....boh...
poi a sbavare sul topic dei piedi della budregona....vabbè...
non sono dello stesso avviso....
la rubia mi sembra veramente notevole....
roba di classe superiore per intenderci....almeno al primo sguardo...
sembra bellissima dai...
io ci farei un pensierino per un connubio stabile e duraturo stealthone...
una certà affinità della miss col personaggio stealth la percepisco....
Ennio Flaiano.
moment tao il pro berlusconi ancora non ce la fo... mi sto addestrando cazzo
semplicemente attacco l'antiberluskonismo
sulla quotidianità "legionaria" ( uso questo termine 70enties nero che riassume bene la tua pappardella sorry ) ci siamo abbastanza
ovv. la abbino a tecniche di mimesi sociale quando è indispensabile ma ti assicuro che se non ho frainteso il tuo argomento l'effetto outsider lo mantengo ben evidente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
tao ha scritto:ti vedo alacremente all'opera nel tentativo dello sdoganamento ultimo e definitivo di san silvio da arcore....
ma già ti conosco a te piace risalire lungo il fiume con bracciate decise contro corrente...
sei uno contro tu, ti piace percepire l'ebrezza della contrapposizione al pensiero dei più
veramente "i più" hanno votato proprio berlusconi
si puó dire allora verosimilmente che balkan al limite è in sintonia con la maggioranza degli itaGliani
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
la figa in questione parla correttamente 4 lingue ed è laureata....cultura da vendere..il fatto che è carrozzata tipo lamborghini non autorizza le sfigatelle che non sono come lei a giudicarla una menomata mentale....
tiffany rayne ha scritto:possibile che ogni topic in cui interviene Ibist finisce per trasformarsi in uno show del nostro piu' amato forumista con dibattito sul suo stile di vita?
se lo viene a sapere Silvio si incazza come una bestia....svaccargli cosi il suo amato topic
Ibist fai come Silvia ed Emanuelle, riesuma uno dei tuoi tanti topic personali e non uscire di li....tanto alla fine sei sempre monotematico, inutile intervenire in altri topic si finisce sempre per parlare di te e dei tuoi feticci...
ibist è un universo tiffany...
è semplicemente una manifestazione dell'essere, una venatura a tinte forti della commedia umana che ognuno di noi quotidianamente è forzato a recitare...
c'è un ibist latente e implicito che confuso e sfumato nel crogiuolo del magma concettuale alberga dentro tutti noi...
ibist è un'ipotesi utopica o distopica che dir si voglia, ció che sarebbe potuto essere ma che invece, per gli accidenti del gioco infinito del caos universale, non è poi stato...
ibist è potenza e non atto....
Ennio Flaiano.
tao ha scritto:ti vedo alacremente all'opera nel tentativo dello sdoganamento ultimo e definitivo di san silvio da arcore....
ma già ti conosco a te piace risalire lungo il fiume con bracciate decise contro corrente...
sei uno contro tu, ti piace percepire l'ebrezza della contrapposizione al pensiero dei più
veramente "i più" hanno votato proprio berlusconi
si puó dire allora verosimilmente che balkan al limite è in sintonia con la maggioranza degli itaGliani
intendo nell'ambito del forum squirto, si svegliasse come per in canto nella fiumana delle truppe cammellate e delle sciantose impellicciate che si spellano le mani per le filastrocche del caimano, il nostro intonerebbe l'internazionale...
intendevo dire questo...
Ennio Flaiano.