La mia Trans preferita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: il mio trans preferito

#3571 Messaggio da markome »

Mister Dick ha scritto:Mi riaffaccio in questo lido, ponendo sempre le mie domande. 8)

Ma il discorso che le trans/trav fanno i pompini meglio delle donne?

P.s.: devo dire che Markome, TD e company, con i loro interventi per immagini, mi stanno facendo fare un pensierino sul tentare di andare con una trans. Dovrei trovare una che sia come Bee Armitage (o Thais Schiavinato).
Ho già risposto che secondo me lo fanno meglio le donne, perchè è una cosa da donne. Quello che cambia è poter fare altrettanto :wink:

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3572 Messaggio da Capo Tribù »

Io mi accodo a quelli che dicono che cambia solo il tipo di eccitazione.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3573 Messaggio da markome »

Capo Tribù ha scritto:Io mi accodo a quelli che dicono che cambia solo il tipo di eccitazione.
ci sono fior di spiegazioni sessuologiche sul fatto che i/le trans eccitano gli etero :026

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3574 Messaggio da markome »

...in ogni caso un pò di hard :wink:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3575 Messaggio da Revolver_F »

Domanda che immagino sia già stata fatta, ma che non posso andarmi a cercare all'interno di oltre 200 pagine di topic:

quelli che vanno a trans o hanno una semplice e forte attrazione sono secondo voi bisex/ gay egodistonici, come ho sentito dire da diversi psicologi-psichiatri?
E cosa vi attrae di più di un shemale, fisicamente e 'spiritualmente'?

zzopeth85
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3576 Messaggio da zzopeth85 »

Melzinha Bonekinha

Immagine

qui in allegra spugnettata: http://www.ashemaletube.com/videos/1813 ... 1455472882

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3577 Messaggio da Edonis »

Revolver_F ha scritto:Domanda che immagino sia già stata fatta, ma che non posso andarmi a cercare all'interno di oltre 200 pagine di topic:

quelli che vanno a trans o hanno una semplice e forte attrazione sono secondo voi bisex/ gay egodistonici, come ho sentito dire da diversi psicologi-psichiatri?
Non ho esperienze in tal senso, ma credo di non sbagliare dicendo che si tratta di una bisessualità repressa. Diversi studi, tra cui Freud che fu tra i primi a studiarla, hanno confermato che l'essere umano ha la capacità innata, a livello psicologico, di amare entrambe i sessi indistintamente. Studi simili sono stati effettuati anche sugli animali, su circa 2.000 specie.
Se davvero esiste questa predisposizione naturale alla bisessualità, come mai risulta una tendenza così bassa? Se potessimo osservare un grafico, ci accorgeremmo che durante l'antichità (antica Grecia, Impero Romano oppure l'India con il Kamasutra) l'asticella risulterebbe alta, andando a scemare costantemente nei secoli avvenire. Fondamentalmente credo che il tabù parta con l'avvento delle religioni.
Avere un rapporto sessuale con un uomo dalle sembianze femminili, dotato di seno, trucco e tutto il resto, risulta essere più accettabile per chi ne usufruisce, una sorta di escamotage. Per questo intendo "bisessualità repressa", perché il trans è l'intermezzo, per molti è il giusto compromesso.
Alcuni non hanno il coraggio di andare con un altro uomo, dando retta in parte a ciò che il subconscio gli nega, rifugiandosi in una donna con il pene, che poi non è altro che un uomo, ma psicologicamente risulta più assimilabile, per molti è come andare con una donna dotata di pene.
E' tutta una questione psicologica, il nostro subconscio è portato istintivamente a reagire ad una certa situazione, ad un certo istinto primitivo.
Nell'antica Grecia la bisessualità era accettata, le generazioni che vivevano in quel periodo storico, di conseguenza, agivano naturalmente. Oggi ciò che era accettato migliaia di anni fa, è condannato da un società costrizionista che agisce da giudice, giuria e boia, le religioni parlano chiaro. Questo passaggio è avvenuto nel corso dei secoli, di conseguenza questa vera e propria dottrina ha attecchito nella psiche, andando ad inficiare concretamente nel nostro subconscio, portandoci oggi a condannare taluni comportamenti e taluni atteggiamenti.
Una mentalità più laica sotto questo punto di vista non guasterebbe affatto.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3578 Messaggio da Blif »

Anche saper riconoscere i cloni non guasterebbe. ;-)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3579 Messaggio da markome »

Revolver_F ha scritto:Domanda che immagino sia già stata fatta, ma che non posso andarmi a cercare all'interno di oltre 200 pagine di topic:

La cosa certa è che attirano gli eterosessuali e che non interessano ai gay. Le motivazioni le avevo già spigate e stanno nel fatto che rappresentano una forma di "superdonna" specie quando sono del genere "fatalona" L'attrazione per il pene sembrerebbe derivare da una forma di identificazione (E' come se ci concedessimo la possibilità di agire su noi stessi)..non so se ho reso l'idea... :-D

Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3580 Messaggio da Revolver_F »

Bo' io se vedo una carmen carrera o una caroline cossey e me ne sento attratto non capisco dove stia la bisessualità repressa

Immagine

Immagine

Sono semplicemente affascinato istintivamente dai loro corpi e visi femminili e per discernere che si tratta in realtà di uomini (perché questo sono) devo fare un ragionamento razionale di sottrazione, che è l'esatto opposto di ciò che è impulso sessuale.

Ovviamente discorso diverso per chi ha la fissazione per il mondo trans ed è alla ricerca di un pene attaccato ad un corpo femminile, ma sono abbastanza restio a rinchiudere tutti e tutto in un'omosessualità più o meno latente.

P.s. non è vero che ai tempi dei romani e greci l'omosessualità/bisessualità era accettata, o meglio, non era assolutamente ben visto l'uomo passivo e maturo che sia nella cultura greca che quella romana era trattato come un mollaccione o deviato.
E lo stesso per chi non utilizzava il sesso per procreare assieme ad una donna.

nîna
Bannato
Bannato

#3581 Messaggio da nîna »

markome ha scritto:La cosa certa è che attirano gli eterosessuali e che non interessano ai gay.
Non è vero. Almeno, non lo è per me: ex transessuale. Tutti i miei partner - e ne ho avuti tanti, sia come travestito, sia durate gli anni della “transizione” - si dichiaravano pubblicamente eterosessuali, salvo ammetterMi di essere bisessuali e, in alcuni casi, omosessuali spaventati dalla loro condizione. Cosa certa, ho posto la fatidica domanda a qualche migliaio di uomini che frequentano le transessuali e tutti hanno dichiarato di aver avuto rapporti omosessuali durante l'adolescenza o di averli quantomeno desiderati. Ricordi di esperienze piacevoli riaffiorati dopo anni e che li hanno spinti ad avvicinarsi ai travestiti e alle trans. Due miei carissimi amici gay erano fidanzati con ragazzi gay oggi transessuali e hanno mantenuto il rapporto; il compagno di una nota transessuale, militare, arrotonda prostituendosi per i gay; il compagno di una transessuale organizzatrice di un importante concorso di bellezza dedicato alle trans è gay dichiarato; e, come loro, ce ne sono moltissimi altri.

Le motivazioni che hai spiegato tu, fanno un po' acqua da tutte le parti. Ma capisco che devi rassicurarti e te le passo! ;-) In realtà, psichiatri (e psicologi), con la benedizione mia e di tutte le altre transessuali, quelle vere, realiste e intellettualmente oneste, sostengono che i frequentatori delle transessuali non operate sono omosessuali irrisolti. O repressi, che dir si voglia. E lo fanno perché non hanno il coraggio di confrontarsi direttamente con un partner del proprio sesso, ma cercano di rimanere a metà tra ciò che sembra donna e in realtà è uomo. Bisessuali per modo di dire, non avendo mai toccato una femmina biologica in vita loro. Riporto un estratto da un post di un mio caro amico: «Solitamente, chi cerca il rapporto con una transessuale lo fa perché nella sessualità vissuta con una trans trova e sperimenta diversi ruoli e giochi sessuali. Questo perché un soggetto non operato, mantiene in sé la genitalità maschile (il pene) ed i tratti femminili, spesso esasperati (labbra voluttuose, seni abbondanti, ecc.), alternando modalità passive ad altre attive nelle dinamiche di quel particolare rapporto. Essendo l'omosessualità inconscia caratterizzata comunque da frequenti impulsi volti all'istintiva ricerca di rapporti con altri maschi, la parte razionale li nega e sopprime. Per questo motivo, una transessuale rappresenta un buon compromesso tra inconscio, ragione e censura». E questo è. Per buona pace mia e vostra.

Vi lascio alle vostre interessantissime tirate ipocrite?! :D Scusatemi per essere intervenuta, ma, dopo aver letto della Teoria dell'identificazione non ho resistito. Un saluto a tutti!

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3582 Messaggio da Edonis »

nîna ha scritto: E lo fanno perché non hanno il coraggio di confrontarsi direttamente con un partner del proprio sesso, ma cercano di rimanere a metà tra ciò che sembra donna e in realtà è uomo.
Quindi confermi quanto scritto da me.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3583 Messaggio da Revolver_F »

Io voglio capire come faccio a capire che una come la Cossey, che è stata pure una bond girl(!), sia una trans senza metterle la mano in mezzo alla gamba.

Non so come sia Nina fisicamente, ma so che il 95% dei transessuali non li toccherei nemmeno con un bastone, ma un 5% sono delle vere bombe di sensualità.

La stessa melzinha la sopra ha un viso talmente femminile.

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3584 Messaggio da Capo Tribù »

Io mi sono fatto l' idea che le ragioni non siano una sola ma plurime. Cercare una risposta che sia valida per tutti gli etero attratti dalle trans credo sia alquanto pretenzioso. Così come liquidare il tutto come bisessualità repressa o omosessualità irrisolta.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

nîna
Bannato
Bannato

#3585 Messaggio da nîna »

Revolver_F ha scritto:Io voglio capire come faccio a capire che una come la Cossey, che è stata pure una bond girl(!), sia una trans senza metterle la mano in mezzo alla gamba.
Lo capisci, indipendentemente dalla mano da mettere tra le gambe. Noi (ex) trans abbiamo qualcosa che le donne, anche le più brutte, non hanno. E non mi riferisco al pene. Così come è evidente la differenza tra un etero e un gay, anche quello più maschile, è evidente quella tra una femmina biologica e una trans. Per dirne una, Efe Bal in televisione è un femminone esagerato. Guardala da vicino e riparliamone, però! ;-) Bella è bella; femminile è femminile; ma era un maschio e si vede.
Capo Tribù ha scritto:Così come liquidare il tutto come bisessualità repressa o omosessualità irrisolta.
Bisessualità repressa, perché mai? I partner bisessuali delle trans che ammettono di esserlo sono tantissimi. Nel caso degli omosessuali, invece, sono irrisolti sì. Una trans, ex gay, capisce subito chi ha di fronte. Ricordo con affetto i tanti “etero-attivi” che incontravo... Gay che facevano sesso con altri gay soltanto se travestiti o in intimo femminile e venivano con noi trans, una e una sola volta nella vita, per convincere gli amici di essere quantomeno bisessuali.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”