[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#3571 Messaggio da Pim »

leonida ha scritto:Mi viene freddo a rileggere quel racconto e - tanto per essere chiari - una cosa del genere non puo non intaccare il valore di una persona.
Ci sono forumisti che fanno cose che mai mi sognerei di fare (e sicuramente qualcuno lo penserà di me) ma questo non mi impedisce di apprezzare il valore dei contenuti e delle interlocuzioni che leggo.

detto questo, Pimpi, anche io spero di non leggere mai piu cose del genere.

e rispondendo a chi si era più o meno indignato (Pizellonio, Ortheus , Il fede e altri )

Speravo di averlo fatto venire duro almeno a qualcuno ma evidentemente scrivo male.

no,
non mi manca per nulla e fatico a comprendere voi.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3572 Messaggio da Pim »

leonida ha scritto: Mi diede invece fastidio come venne usato quel l'episodio per tappargli la bocca durante una discussione.
Dopo questo, sparì.

e meno male che ci fu qualcuno che lo rimise a quel posto!|!!

da una parte invocava un po' di educazione per una donna e dall'altra ne sodomizzi una piangente costretta ad andarsene gambe larghe con una mano sul culo

cazzo che nervoso!

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3573 Messaggio da vertigoblu »

a me sembrava uno stronzone arrogante.

e questo ancora prima di leggere quello schifo di racconto sulla violenza alla ragazza.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3574 Messaggio da TeNz »

ebbene si, lo ammetto davanti a tutti.
mi manca johnny(bab)buccia
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3575 Messaggio da XCLARAX »

cyth?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3576 Messaggio da leonida »

Pimpipessa ha scritto: non mi manca per nulla e fatico a comprendere voi.
La personalità di chiunque è piena di sfaccettature, avevo letto di quel post quando è stato ri-citato e probabilmente avrei reagito anche peggio di Ortheus, Mavco e altri.
E non voglio essere frainteso, trovo il tutto aberrante e capisco la tua incazzatura e soprattutto il disagio di Hellen (anzi forse non riesco a neanche a capirlo in fondo perché certe paure probabilmente le percepisci veramente solo sei donna)
e credimi mi verrebbe da chiedervi scusa per quello che un uomo può fare e ha fatto in quel frangente.

Per il resto ribadisco che seguivo Alex su alcuni topic, in modo particolare quello sul consumismo e trovavo quello che diceva, come lo diceva, stimolante.

Ad un certo punto è diventato una serie di corsi e ricorsi con un altro forumista, altrettanto interessante nei contenuti ma con il quale non condividevo la stessa visione dell'argomento.
Lo stesso poi lo ha zittito giorni dopo ritirando in ballo quell'episodio.

Questa la cronaca, cosa ne penso di quel post credo che oramai sia chiaro a tutti.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3577 Messaggio da Pim »

scusa leonilda mi sono persa ma chi è il forumista che ha ritirato in ballo senza pretesto alcuno l'esilarante racconto di alex teflon, il cui intervento ti ha dato tanto fastidio?

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3578 Messaggio da leonida »

edit
scusa avevo capito male, era xx86.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3579 Messaggio da kneissl »

E' di Biella...mej lass-e perdj...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3580 Messaggio da SoTTO di nove »

leonida ha scritto:edit
Mettendo Pontellino mi hai fatto perdere 5 minuti per controllare (ero quasi sicuro fosse xx86 :-D )
Basta comunque cercare l'ultimo post di Teflon per risalire alla discussione della discordia
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3581 Messaggio da leonida »

il 15 gennaio finivano di insultarsi qui:
viewtopic.php?f=2&t=31103&p=1659739#p1659739
il 20 accadeva questo:
viewtopic.php?f=2&t=28085&p=1654130#p1654130

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3582 Messaggio da Stickman »

Mezz'oretta e parto per verona. Mi sembra il topic adatto.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3583 Messaggio da dell »

leonida ha scritto:edit
ripeto, forse xx86 a rivangare quell'episodio ha un po esagerato, ma si è preso dell'immaturo da un forumista che ha scritto quella "perla" di post
xx86 ha scritto:
Alex Teflon ha scritto:Tranquillo. Sei un po' indietro in effetti. Ma tra qualche anno si noterà di meno. Ci vuole scienza ci vuol costanza ad invecchiare senza... Maturità.
Tu ne sai qualcosa è? perlomeno io non mi violento le ragazzine come una merdaccia.
xx86 è stato ben provocato a mio avviso, poi con quel signorile "vai in c..." del 15 gennaio di alex teflon :roll: :roll:
Ultima modifica di dell il 22/04/2013, 17:30, modificato 2 volte in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3584 Messaggio da Shirley »

Posso dirlo? Secondo me Alex Teflon non ha violentato nessuno e si è inventato tutta la storia (l'aveva anche mezzo fatto capire).
Certo che si ti metti a scrivere certe cose sei proprio un coglione a prescindere.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3585 Messaggio da dell »

Shirley ha scritto:Posso dirlo? Secondo me Alex Teflon non ha violentato nessuno e si è inventato tutta la storia (l'aveva anche mezzo fatto capire).
Certo che si ti metti a scrivere certe cose sei proprio un coglione a prescindere.
nè sono convinto pure io che si sia inventato quella storia (spero)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”