[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Mandala gentilmente a cagare.
Motivazioni in gg 90
Ps letto ora cicciuzzo. Vale per entrambi
Motivazioni in gg 90
Ps letto ora cicciuzzo. Vale per entrambi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
E' qui che non condivido: una persona può anche essere responsabile e matura senza dover essere costretto a reprimere i propri desideri più naturali.BARNEY ha scritto:purtroppo in me prevale sempre la mia natura di "porcello" rispetto a quella di persona responsabile e matura.
Piuttosto, ritengo immaturo chi, cagionandosi un continuo malessere, provi a combattere per tutta la vita contro la propria natura, nel tentativo inutile di porre freno ad istinti che sono connaturati al proprio essere, quasi che sia un peccato mortale quello di soddisfare, naturalmente di tanto in tanto, i propri appetiti.
E' il concetto di infedeltà derivante dal rapporto sessuale con persona diversa dal partner che andrebbe rivisto.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
si, poi verso le sei e mezza, quando l'accompagnava a casa mi ha chiamato una mia amica un pò zoccola.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Un mal di pancia improvviso e lancinante, non accompagnato da nausea o diarrea, può essere legato a qualcosa che ho mangiato ieri, nonostante stanotte e stamattina stessi benissimo?
Se poi avete anche la formula magica per farlo scomparire dite pure, sto impazzendo.
Se poi avete anche la formula magica per farlo scomparire dite pure, sto impazzendo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ragazzi, emergenza pc. Ho lasciato un messaggio di là. Aiuto. 

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Il limone ha avuto effetto? Non so come funziona con la nausea.Mavco Pizellonio ha scritto:Un mal di pancia improvviso e lancinante, non accompagnato da nausea o diarrea, può essere legato a qualcosa che ho mangiato ieri, nonostante stanotte e stamattina stessi benissimo?
Con la nausea di solito va forte il magnesio, ma non lo mescolerei col limone.
Scegli.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Sono arrivato al punto (con la mia ragazza) in cui non so più nemmeno io se non davo perchè non volevo dare o perchè lei mi impediva sul tempo di dare perchè mi anticipava ma in realtà volevo dare.
Cioè, lo so che le azioni non sono date da motivazioni ben precise, e che la volontà è un concetto ampio. Però i miei perchè non significano "perchè", ma sono da vedere in coppia: due perchè che sanciscono un bivio, e plasmano due realtà differenti con due diversi me.
Quando ho realizzato ciò mi sono sentito così:

Vado a fare un giro in macchina vah.
Cioè, lo so che le azioni non sono date da motivazioni ben precise, e che la volontà è un concetto ampio. Però i miei perchè non significano "perchè", ma sono da vedere in coppia: due perchè che sanciscono un bivio, e plasmano due realtà differenti con due diversi me.
Quando ho realizzato ciò mi sono sentito così:

Vado a fare un giro in macchina vah.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non posso aiutarti sono una frana con il computer (l'altra sera o aperto il link messo sul topic della Tommasi e mi si è bloccato tutto ma per fortuna spegnendo è tornato normale)Lonewolf ha scritto:Ragazzi, emergenza pc. Ho lasciato un messaggio di là. Aiuto.
Ne approfitto per chiedervi se avete passato la prova http://www.dns-ok.it/...se vi dice di no domani l'FBI vi blocca l'accesso ad Internet!
http://www.newnotizie.it/2012/07/lfbi-blocca-rete/
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
capiti spesso in posti con aria condizionata? a me d'estate questo problema capita abbastanza spesso e il problema è quello...Mavco Pizellonio ha scritto:Un mal di pancia improvviso e lancinante, non accompagnato da nausea o diarrea, può essere legato a qualcosa che ho mangiato ieri, nonostante stanotte e stamattina stessi benissimo?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Milk
- Storico dell'impulso
Patti chiari amicizia (?) lunga... diglielo che se viene poi si tromba!BadWolf ha scritto:Amica di vecchia data che non abita più nella mia città (un posto di mare,ci abitano i suoi)....l'anno scorso la rivedo dopo un po di tempo e le propongo di uscire qualche volta ... lei mi rimbalza con la storia che ci conosciamo da troppo tempo etc. Etc... Vabbè. Poi lei si fidanza e non l'ho più sentita.. adesso ho saputo che è stata mollata di brutta maniera, ovviamente non l'ho cercata, l'avevo messa nel dimenticatoio .. però mi cerca lei su facebook chiedendo ospitalità per qualche volta ad agosto... mah... che faccio? Le direi anche di si,ma Non vorrei che si prendesse tutto braccio e mi toccasse ospitare anche chissà chi...

Così non si creano equivoci!

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
-
- Veterano dell'impulso
Potresti anche dire: vieni, il lubrificante e i clisteri li porti tu, vero?
Guarda Miro, io in linea di principio sono al 100% con te, soprattutto nella parte in cui distingui la responsabilità e la maturità dai desideri che alle volte si impadroniscono di noi.Miro88 ha scritto:E' qui che non condivido: una persona può anche essere responsabile e matura senza dover essere costretto a reprimere i propri desideri più naturali.BARNEY ha scritto:purtroppo in me prevale sempre la mia natura di "porcello" rispetto a quella di persona responsabile e matura.
Piuttosto, ritengo immaturo chi, cagionandosi un continuo malessere, provi a combattere per tutta la vita contro la propria natura, nel tentativo inutile di porre freno ad istinti che sono connaturati al proprio essere, quasi che sia un peccato mortale quello di soddisfare, naturalmente di tanto in tanto, i propri appetiti.
E' il concetto di infedeltà derivante dal rapporto sessuale con persona diversa dal partner che andrebbe rivisto.
Ma all'atto pratico, le implicazioni sarebbero troppe e troppo imprevedibili.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Anche di carattere legale, dal momento che chi contrae matrimonio ha l'obbligo di fedeltà (ex art. 143 c.c.)scb ha scritto: Ma all'atto pratico, le implicazioni sarebbero troppe e troppo imprevedibili.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
mi avete portato male..
la mia storica fidanzata che findanzata non è (ci vediamo 2 volte l'anno se va bene, abitiamo a 2000km di distanza e abbiamo vite totalmente indipendenti e ne siamo al corrente) mi ha comunicato che vuole cambiare lavoro (e fin li..)
MA.....lo vuole cercare qui da me..... il che considerando che la cina è un paese grosso come l'europa, fa pensare....
cosa faccio???
con lei sto da dio ma non ho più nessuna spinta sessuale. è una ragazza che mi rilassa da morire, mi fa ridere, mi trasmette una serenità pazzesca e mi manca quando non la vedo, ma non ho nessun tip di fuoco dentro di me!!
E questa estate me la porto in Italia e le cose erano abbastanza ovvie che questa è una vacanza che le regalo perchè mi è stata vicino in un periodo brutto e di fatto mi ha salvato da fare cose brutte probabilmente........ ma ho il sospetto che nella sua testa, complice le maledette amiche che hanno iniziato a sposarsi a raffica, sia scattato qualcosa...
la mia storica fidanzata che findanzata non è (ci vediamo 2 volte l'anno se va bene, abitiamo a 2000km di distanza e abbiamo vite totalmente indipendenti e ne siamo al corrente) mi ha comunicato che vuole cambiare lavoro (e fin li..)
MA.....lo vuole cercare qui da me..... il che considerando che la cina è un paese grosso come l'europa, fa pensare....
cosa faccio???
con lei sto da dio ma non ho più nessuna spinta sessuale. è una ragazza che mi rilassa da morire, mi fa ridere, mi trasmette una serenità pazzesca e mi manca quando non la vedo, ma non ho nessun tip di fuoco dentro di me!!
E questa estate me la porto in Italia e le cose erano abbastanza ovvie che questa è una vacanza che le regalo perchè mi è stata vicino in un periodo brutto e di fatto mi ha salvato da fare cose brutte probabilmente........ ma ho il sospetto che nella sua testa, complice le maledette amiche che hanno iniziato a sposarsi a raffica, sia scattato qualcosa...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Taglia corto e dille gentilmente che le vuoi bene come ad una sorella.nik978 ha scritto:mi avete portato male..
cosa faccio???
Credo che il messaggio sia chiaro detto in questo modo.