[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#35671 Messaggio da zio »

durbans ha scritto:Secondo voi, sinceramente, un uomo sta con una donna soltanto per il sesso?

No assolutamente. Ci sono tante altre cose, ad esempio:
-la sigaretta dopo il sesso;
-l'appisolamento dopo il sesso;
-... mmm altre adesso non mi sovvengono.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35672 Messaggio da Alex Teflon »

Molte coppie stanno assieme solo per il sesso. Detto ciò, attribuire al sesso troppa importanza, o soffrire di gelosie a 40 anni a mio parere e' indice di immaturità.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35673 Messaggio da Helmut »

scb ha scritto:ma la fedeltà è un'arte troppo dura da praticare.
A maggior ragione é una virtù da valorosi.
Il valoroso non é solo colui che mette in campo tutto il suo talento e la sua volontà per trombare, ma anche colui che sa rinunciarvi per onorare un impegno, un patto, un'alleanza.

Sii sempre valoroso. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35674 Messaggio da Alex Teflon »

Senti frodo, mi mandi un mp e mi dici come fai?

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35675 Messaggio da Greata »

Ho perso completamente la voce, tossisco spesso (a volte tosse secca a volte con catarro) e ho un mal di testa atroce. Cosa faccio? Dite che sono ancora buona per la rottamazione?
Do not speak, unless it improves on silence

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35676 Messaggio da Termopiliano »

Greata ha scritto:Ho perso completamente la voce, tossisco spesso (a volte tosse secca a volte con catarro) e ho un mal di testa atroce. Cosa faccio? Dite che sono ancora buona per la rottamazione?
Non sono un medico ma sono abbastanza ferrato sul argomento (seppur posso ovviamente essere smentito).
Mi sembra una classica infezione stile tonsillite-faringite o cose simili. Io ho avuto una tonsillite una settimana fa, con tanto di febbre e mal di testa atroce. E' stato un calvario visto che la temperatura ambientale è già alta di suo, figurarsi con 38 di febbre. L'antibiotico classico (prescritto dal medico) non mi ha fatto nulla, ci sono volute le punture per guarire.
Il consiglio che ti posso dare e di farti vedere da un medico prima possibile (dato il giorno, direi una guardia medica) così da estirpare sul nascere l'infezione alle vie respiratorie.

In bocca al lupo..

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35677 Messaggio da Alex Teflon »

Spazi dal colpo d'aria alla sifilide. Consiglio fai/da/te; vedere un otorino? Bacio bacio

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35678 Messaggio da Greata »

Pensavo di andare dal medico domani mattina ma sono a lavoro e non voglio prendermi un giorno di malattia..Ma del resto, domani dovrei stare per 5 ore sotto il sole a badare ai bambini, senza voce e in queste condizioni sono inutile. :triste:

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35679 Messaggio da Termopiliano »

Greata ha scritto:Pensavo di andare dal medico domani mattina ma sono a lavoro e non voglio prendermi un giorno di malattia..Ma del resto, domani dovrei stare per 5 ore sotto il sole a badare ai bambini, senza voce e in queste condizioni sono inutile. :triste:
Più che altro se hai in corso un'infezione alle vie respiratorie o inizi subito una terapia specifica o, per non prenderti un giorno, sarai costretta a prendertene un paio.

Esperienza personale, con la tonsillite mi sono preso due giorni di malattia e sono tornato al terzo giorno pur non essendo al meglio. Però se fossi andato a lavorare in quei due giorni di malattia avrei rischiato di saltare l'intera settimana successiva.

Comunque sia, è una gran rottura di coglioni... :roll:

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35680 Messaggio da Greata »

Termopiliano ha scritto:
Greata ha scritto:Pensavo di andare dal medico domani mattina ma sono a lavoro e non voglio prendermi un giorno di malattia..Ma del resto, domani dovrei stare per 5 ore sotto il sole a badare ai bambini, senza voce e in queste condizioni sono inutile. :triste:
Più che altro se hai in corso un'infezione alle vie respiratorie o inizi subito una terapia specifica o, per non prenderti un giorno, sarai costretta a prendertene un paio.

Esperienza personale, con la tonsillite mi sono preso due giorni di malattia e sono tornato al terzo giorno pur non essendo al meglio. Però se fossi andato a lavorare in quei due giorni di malattia avrei rischiato di saltare l'intera settimana successiva.

Comunque sia, è una gran rottura di coglioni... :roll:
Già perché non solo ho perso la voce ma anche l'udito perché mi sento le orecchie tappate, per non contare il mal di testa e gli occhi lucidi però per il resto sto bene, non mi sento eccessivamente stanca o spossata..

@Alex ricambierei i bacini, ma non voglio farti ammalare ahaha

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35681 Messaggio da BARNEY »

scb ha scritto:Il sesso è fondamentale nel rapporto di coppia, pochi cazzi. L'intesa a letto non basta, ovvio. Ma se quella non c'è, la coppia non può definirsi felice.

Il vero problema, o almeno io lo vivo come tale, è la natura del maschio, che non riesce a liberarsi dell'impulso a trombarsi attorno. Con mia moglie le cose vanno benissimo, e non ho perso un Pelo del desiderio da undici anni (dieci di fidanzamento e uno di matrimonio). Ma le tentazioni sono innumerevoli, e resisterci è sfiancante.

Sei seduto all'aperto e bere il tuo mojito, manzo e quieto, con tua moglie accanto. Poi lei va in bagno, e tu rimani a parlare con gli amici. E vedi una tipa che conosci appena, seduta lì vicino ed in dolce compagnia, scoccarti un'occhiata inequivocabile. Per deformazione professionale, non riesco a distogliere lo sguardo. Io coi giochi di sguardi ci camperei, per quanto mi piacciono. E poi ti sorprendi a fantasticare sul sapore che avrebbe la sua prugna bella calda tra quelle cosce lucide abbronzate e toniche.
Porca puttana, ma perché mi rompete il cazzo. Lasciatemi perdere.

Vabbè dai stasera ho bevuto troppo e sono stato sottoposto a troppi stimoli. Meglio che ci dorma sù.
ma la fedeltà è un'arte troppo dura da praticare.
Post estremanente interessante, che meriterebbe un thread ad hoc.

Condivido, parola per parola, quanto scritto da Scb, che io sintetizzerei come segue: la fedeltà sentimentale è coerente con la natura del maschio, quella sessuale è contra naturam.

Non so se sia lo stesso per le donne, qui occorrebbe un post di qualcuna delle simpatiche fanciulle, teso a confermare o a smentire il seguente assunto: in generale, credo che l'eccitazione femminile sia collegata a qualcosa di ulteriore e di più complesso rispetto alla mera bellezza estetica del ragazzo.

Ma - ripeto - non essendo io una donna, potrei benissimo sbagliarmi e quanto sopra potrebbe essere un puro luogo comune.

Di qui la necessità di una interpretazione autentica di qualche donna che bazzica sul Forum.

Per quanto riguarda i maschietti, condivido quello scritto da Scb: l'idea, collegata al matrimonio quale vincolo tendenzialmente destinato a durare per tutta la vita, di avere rapporti sessuali sempre e soltanto con una sola donna, mi spaventa tantissimo.

Non sono certo di riuscire a rispettare tale impegno; purtroppo in me prevale sempre la mia natura di "porcello" rispetto a quella di persona responsabile e matura.

Bisognerebbe parlarne apertamente, senza inutili ipocrisie e senza paure.

Anche se il rispetto della propria natura di "porcello" ha come inevitabile corollario finale la solitudine e l'assenza di legami affettivi duraturi e stabili: di ciò occorre essere consapevoli, soprattutto alla luce del fatto che in età avanzata, quando gli impulsi sessuali sono ormai assopiti per ragioni biologiche, le necessità ed i bisogni dell'uomo sono ben diversi da quelli derivanti dalla insaziabile "fame" sessuale.

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#35682 Messaggio da BadWolf »

Amica di vecchia data che non abita più nella mia città (un posto di mare,ci abitano i suoi)....l'anno scorso la rivedo dopo un po di tempo e le propongo di uscire qualche volta ... lei mi rimbalza con la storia che ci conosciamo da troppo tempo etc. Etc... Vabbè. Poi lei si fidanza e non l'ho più sentita.. adesso ho saputo che è stata mollata di brutta maniera, ovviamente non l'ho cercata, l'avevo messa nel dimenticatoio .. però mi cerca lei su facebook chiedendo ospitalità per qualche volta ad agosto... mah... che faccio? Le direi anche di si,ma Non vorrei che si prendesse tutto braccio e mi toccasse ospitare anche chissà chi...

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35683 Messaggio da VolpeGrigia »

BadWolf ha scritto:Amica di vecchia data che non abita più nella mia città (un posto di mare,ci abitano i suoi)....l'anno scorso la rivedo dopo un po di tempo e le propongo di uscire qualche volta ... lei mi rimbalza con la storia che ci conosciamo da troppo tempo etc. Etc... Vabbè. Poi lei si fidanza e non l'ho più sentita.. adesso ho saputo che è stata mollata di brutta maniera, ovviamente non l'ho cercata, l'avevo messa nel dimenticatoio .. però mi cerca lei su facebook chiedendo ospitalità per qualche volta ad agosto... mah... che faccio? Le direi anche di si,ma Non vorrei che si prendesse tutto braccio e mi toccasse ospitare anche chissà chi...
Marisoooooo :DDD

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#35684 Messaggio da BadWolf »

VolpeGrigia ha scritto:
BadWolf ha scritto:Amica di vecchia data che non abita più nella mia città (un posto di mare,ci abitano i suoi)....l'anno scorso la rivedo dopo un po di tempo e le propongo di uscire qualche volta ... lei mi rimbalza con la storia che ci conosciamo da troppo tempo etc. Etc... Vabbè. Poi lei si fidanza e non l'ho più sentita.. adesso ho saputo che è stata mollata di brutta maniera, ovviamente non l'ho cercata, l'avevo messa nel dimenticatoio .. però mi cerca lei su facebook chiedendo ospitalità per qualche volta ad agosto... mah... che faccio? Le direi anche di si,ma Non vorrei che si prendesse tutto braccio e mi toccasse ospitare anche chissà chi...
Marisoooooo :DDD

Bravo, mi hai letto nel pensiero ...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35685 Messaggio da cicciuzzo »

questo weekend con la mia donna mi ha dato molto ma molto da pensare
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”