[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Opinione personalissima: Krasic e' un brodo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- cinico
- Impulsi superiori
Visto l'anno passato, mica tanto mura amiche...Gerda ha scritto:Juve in EuroLeague. Gli U2 sfrattano i bianconeri
La Juventus trasloca, e dovrà giocare i preliminari di Europa League lontana da casa sua. Lontana dallo stadio Olimpico. Motivo? Gli U2 l'hanno già affittato e dunque la città non può rinunciare ai soldi che guadagnerà (oltre 100 mila euro). E' sempre una questione di soldi.
Bono & Co. si esibiranno il 6 agosto ed hanno chiesto ed ottenuto l'affitto dell'impianto nei 15 giorni antecedenti per effettuare le prove. Dunque dal 21 al 5 agosto lo stadio sarà inagibile per la Signora, che avrebbe dovuto giocare tra le mura amiche il 29 luglio e il 5 o il 6 di agosto. Molte le ipotesi che i bianconeri vaglieranno insieme all'Uefa.
lascio a voi tutte le battute del caso..
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
certo.bigtitslover ha scritto:Le somme di solito si tirano a maggio o, in caso di annate disastrose, anche prima. Proprio per quello che dicevi tu, non è il nome che fa la bontà del mercato (Diego ad es. sembrava un ottimo acquisto e secondo me non andrebbe scaricato come un ferro vecchio).manakel ha scritto:Io ho fiducia nel guercio.
Sto rivedendo gli acqusti "alla juve", giocatori di buon livello pronti a fare il salto, come un tempo fu per Camoranesi dal Verona, Conte dal Lecce, Zambrotta dal Bari, e cosi via, per intenderci.
Acquisti senza squilli di trombe ma concreti.
Siamo ancora ai primi di giugno e dovrebbe aver chiuso per Pepe e Krasic, forse anche per Motta e sta lavorando bene per Bonucci.
Se sfoltiamo bene, e arriva anche un pezzo grosso (spero Dzeko), secondo me si buttano buone basi per una ricostruzione seria.
Al 31 agosto tireremo le somme.
Parlavo di somme relativamente alla gestione del mercato.
Il problema sarà soprattutto vendere, più che acquistare.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi sbilancio un cicinìn...: se Dzeko dovesse andare alla Juve,io mi faccio l'autostrada da Venezia a Torino con un plug in culo...A piedi. Nudo (così magari mi fermano prima...).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Dzeko penso non arrivi e non si sposti da Wolfsburg... la clausola rescissoria da 40 miliioni di euro è scaduta tipo il 31 maggio. Dovrebbero smetterla co ste notizie spazzatura...
Vi posto la fonte, ce ne sono molte...
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=210430
Vi posto la fonte, ce ne sono molte...
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=210430
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
La clausola di 40 ml è scaduta, ora il prezzo lo fa il mercato. Se si muovono gli arabi del city non ci sono cazzi ma con quelle cifre possono prendersi Ibra che il Barca vorrebbe togliersi dalle palle. Tolti gli arabi, secondo me la Juve è in grado di offrire buone contropartite (Amauri come punta, piuttosto che Diego molto apprezzato in Germania o qualche Poulsen..) oltre a qualche decina di ml.Lonewolf ha scritto:Mi sbilancio un cicinìn...: se Dzeko dovesse andare alla Juve,io mi faccio l'autostrada da Venezia a Torino con un plug in culo...A piedi. Nudo (così magari mi fermano prima...).
Diciamo che è difficile, ma non impossibile.
ho preso nota..Lonewolf ha scritto:Mi sbilancio un cicinìn...: se Dzeko dovesse andare alla Juve,io mi faccio l'autostrada da Venezia a Torino con un plug in culo...A piedi. Nudo (così magari mi fermano prima...).

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
La tua firma è strepitosa!!!Gerda ha scritto:ho preso nota..Lonewolf ha scritto:Mi sbilancio un cicinìn...: se Dzeko dovesse andare alla Juve,io mi faccio l'autostrada da Venezia a Torino con un plug in culo...A piedi. Nudo (così magari mi fermano prima...).

La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Lone, dalle tue parole capisc che anche tu, come me, stai cominciando a subodorare l'ennesimo mercato di merda (ovvero nullo) del Milan di quest'anno...
Io non voglio parlare, ma con tutte queste voci su juve e inter, il milan non sta combinando un cazzo per l'ennesima volta.
Io non voglio credere che anche quest'anno prenderanno un brocco a fine agosto giusto per dire che hanno comprato qualcuno.
Non posso credere che pure quest'anno tutto rimarrà com'era.
Lone da collega di mortorio dimmi la tua.
Io non voglio parlare, ma con tutte queste voci su juve e inter, il milan non sta combinando un cazzo per l'ennesima volta.
Io non voglio credere che anche quest'anno prenderanno un brocco a fine agosto giusto per dire che hanno comprato qualcuno.
Non posso credere che pure quest'anno tutto rimarrà com'era.
Lone da collega di mortorio dimmi la tua.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
da tuttomercatoweb
Da circa un paio d’anni il Milan cerca dei talenti validi che non hanno ancora un nome affermato per poter poi ritrovarsi in casa dei campioni. Era successo per con Andriy Shevchenko nel gennaio del 1999 quando con un blitz in Ucraina, Galliani e Braida andarono a prendere uno degli attaccanti più promettenti d’Europa che è poi diventato uno dei cinque centravanti più forti del mondo degli ultimi 10 anni. La stessa manovra venne fatta per Kakà e Pato, grandi prospetti in Brasile, grandi giocatori in Italia. Tutte queste operazioni però vennero rese possibili da una disponibilità economica importante che consentì ai dirigenti rossoneri di poter concludere le operazioni prefissate. Da qualche anno a questa parte, invece, la situazione è drasticamente cambiata. Le felici intuizioni di Gourcuff e Cissokho non sono state portate avanti ed i risultati stanno dimostrando che ci si era visto giusto, così come Javier Pastore, accasatosi al Palermo ed Hugo Lloris, portiere soffiato dal Lione ai rossoneri. Adesso, gli ultimi nomi portati in Italia dal Milan sono stati quelli di Edin Dzeko e di Milos Krasic che, dopo l’interesse del club di via Turati, si sono fatti un nome importante ed un mercato europeo a suon di milioni. L’austerity non consentirà a Galliani di portare a Milanello nessuno dei due e la cosa che più rattrista è che, anche a livello di settore giovanile, al Milan vengono soffiate dei giovani prospetti come il croato Livaja che firmerà per l’Inter. Un calo di appeal importante che deve far riflettere.
Da circa un paio d’anni il Milan cerca dei talenti validi che non hanno ancora un nome affermato per poter poi ritrovarsi in casa dei campioni. Era successo per con Andriy Shevchenko nel gennaio del 1999 quando con un blitz in Ucraina, Galliani e Braida andarono a prendere uno degli attaccanti più promettenti d’Europa che è poi diventato uno dei cinque centravanti più forti del mondo degli ultimi 10 anni. La stessa manovra venne fatta per Kakà e Pato, grandi prospetti in Brasile, grandi giocatori in Italia. Tutte queste operazioni però vennero rese possibili da una disponibilità economica importante che consentì ai dirigenti rossoneri di poter concludere le operazioni prefissate. Da qualche anno a questa parte, invece, la situazione è drasticamente cambiata. Le felici intuizioni di Gourcuff e Cissokho non sono state portate avanti ed i risultati stanno dimostrando che ci si era visto giusto, così come Javier Pastore, accasatosi al Palermo ed Hugo Lloris, portiere soffiato dal Lione ai rossoneri. Adesso, gli ultimi nomi portati in Italia dal Milan sono stati quelli di Edin Dzeko e di Milos Krasic che, dopo l’interesse del club di via Turati, si sono fatti un nome importante ed un mercato europeo a suon di milioni. L’austerity non consentirà a Galliani di portare a Milanello nessuno dei due e la cosa che più rattrista è che, anche a livello di settore giovanile, al Milan vengono soffiate dei giovani prospetti come il croato Livaja che firmerà per l’Inter. Un calo di appeal importante che deve far riflettere.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Tranquillo, non arriverà nessun brocco a fine agosto... perchè è già arrivatoscb ha scritto: Io non voglio credere che anche quest'anno prenderanno un brocco a fine agosto giusto per dire che hanno comprato qualcuno.
Mario Yepes (1976)

(Lao Tse)
(Lao Tse)
il procuratore ha smentito eventuali contatti....
Comunque raga... non per infierire... ma come caxxo si fa a prendere Yepes!
Questi "ringiovaniscono" il reparto difensivo mandando in pensione Favalli (38 anni) e sostituendolo con il giovane (sarebbe meglio dire: più giovane) Yepes...
Ora, io capisco che non ci sono soldi... ma è possibile che non si possa fare meglio di così? Siamo sicuri?

Questi "ringiovaniscono" il reparto difensivo mandando in pensione Favalli (38 anni) e sostituendolo con il giovane (sarebbe meglio dire: più giovane) Yepes...

Ora, io capisco che non ci sono soldi... ma è possibile che non si possa fare meglio di così? Siamo sicuri?
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Mai credere ai procuratori, soprattutto se bosniaci.gothem ha scritto:il procuratore ha smentito eventuali contatti....
o se si chiamano Raiola...manakel ha scritto:Mai credere ai procuratori, soprattutto se bosniaci.gothem ha scritto:il procuratore ha smentito eventuali contatti....
(Lao Tse)
(Lao Tse)