Stickman ha scritto:Auguri al toro, siete fortizzimi e bellizzimi!![]()
Fortissimi no, ma bellissimi sicuramente

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Stickman ha scritto:Auguri al toro, siete fortizzimi e bellizzimi!![]()
cercheranno di infilare diego nella trattativa...Husker_Du ha scritto:Dzeko e Aguero?
Ma i soldi dove li trovate? Ho sentito 12 milioni per Pepe (24 miliardi delle vecchie lire per Pepe? Ma dove stiamo andando?), 10 milioni per Krasic, Aguero, minimo lo paghi 40 e Dzeko 30. Il tutto fa qualcosa come 100 milioni.
A meno di mettere sul piatto contropartite tecniche, mi sembra una cifra senza senso.
Già immagino il dialogo:gothem ha scritto:cercheranno di infilare diego nella trattativa...Husker_Du ha scritto:Dzeko e Aguero?
Ma i soldi dove li trovate? Ho sentito 12 milioni per Pepe (24 miliardi delle vecchie lire per Pepe? Ma dove stiamo andando?), 10 milioni per Krasic, Aguero, minimo lo paghi 40 e Dzeko 30. Il tutto fa qualcosa come 100 milioni.
A meno di mettere sul piatto contropartite tecniche, mi sembra una cifra senza senso.
Eh ma che devono dire? I vecchi campioni rimasti ormai o se ne vanno o sono bolliti, quindi vanno sostituiti.Nip ha scritto:Krasic vale forse l' unghia del mignolo di Nedved.
Qui e' piu' bello, e ti diverti a cercarlo, tra gli altri fonomenidonegal ha scritto:Stickman ha scritto:Auguri al toro, siete fortizzimi e bellizzimi!![]()
Fortissimi no, ma bellissimi sicuramente![]()
il bello è che nonostante sia risaputo che scrivano solo cagate,ci sono sempre pescioloni che abboccano...Quindi,alla fine,hanno ragione loro...Capitanvideo ha scritto:Eh ma che devono dire? I vecchi campioni rimasti ormai o se ne vanno o sono bolliti, quindi vanno sostituiti.Nip ha scritto:Krasic vale forse l' unghia del mignolo di Nedved.
Arrivera' il nuovo nedved, il nuovo Cannavaro, il nuovo Trezeguet.......
Il rutto e' a picco come copie vendute, anche loro devono campare.
La Gazzetta dello Sport 307.427
Corriere dello Sport-Stadio 204.366
Tuttosport 111.361
Dati al Luglio 2009.
Tenendo conto che il Rutto vive con la Juve e quest'ultima ha fatto un'annata disastrosa, e' probabile che le vendite del 2010 siano inferiori.
Hanno già pianto per possibile fallimento lo scorso anno, insieme alla Stampa.
Noi non centriamo nulla : massimo disprezzo per il Ruttospork.nik978 ha scritto:continuo a sbalordirmi che sia over 100.000.....
nik978 ha scritto:e le pagine prima della 13?