[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#35596 Messaggio da Lilith »

pan ha scritto:
Lilith ha scritto:
Ragest ha scritto:
Perchè una buona quota di matrimoni si fanno per la necessità di sitemare una pluralità di cose, che con amore e desiderio di avere una persona che stimoli il desiderio di amare/essere amati, compresi e fondamentalmente accettati per come si è, non hanno molto a che vedere.
L'amante, una o più, non è la conseguenza di chissà quale priapismo; ma la necessità di dimenticare gli errori fatti senza saltare nel buio di scelte poco sicure e che mettono sempre ansia.
Metteteci i figli e la partita è chiusa.
Poi uno può essere un ottimo coniuge, anche se pensa d un'altra.
Se ci pensa troppo e non riesce più a fare nemmeno il minimo sindacale, allora ci si siede ad un tavolo e ci si saluta.
Io la penso esattamente così.
Allora non ho capito se vuoi sposare Canella più per ragioni estetiche (la bella coppia di futuri cirrotici) o per ragioni utilitaristiche (la cura dell'ulcera).
Perché è quasi ricco, ovviamente.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35597 Messaggio da pan »

Lilith ha scritto:
pan ha scritto:
Lilith ha scritto:
Ragest ha scritto:
Perchè una buona quota di matrimoni si fanno per la necessità di sitemare una pluralità di cose, che con amore e desiderio di avere una persona che stimoli il desiderio di amare/essere amati, compresi e fondamentalmente accettati per come si è, non hanno molto a che vedere.
L'amante, una o più, non è la conseguenza di chissà quale priapismo; ma la necessità di dimenticare gli errori fatti senza saltare nel buio di scelte poco sicure e che mettono sempre ansia.
Metteteci i figli e la partita è chiusa.
Poi uno può essere un ottimo coniuge, anche se pensa d un'altra.
Se ci pensa troppo e non riesce più a fare nemmeno il minimo sindacale, allora ci si siede ad un tavolo e ci si saluta.
Io la penso esattamente così.
Allora non ho capito se vuoi sposare Canella più per ragioni estetiche (la bella coppia di futuri cirrotici) o per ragioni utilitaristiche (la cura dell'ulcera).
Perché è quasi ricco, ovviamente.
Anche tu lo sei. E sono i matrimoni più seri e più solidi. Se poi voleste adottare un bambino ... io ci sono.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35598 Messaggio da Blif »

Il Fede ha scritto:In natura ( a parte l'uomo ) non esistono specie che si creano problemi giusto per avere qualcosa da fare. Leggendo queste cose pare che invece molti esemplari umani vivano per crearsi problemi, poiché il problema evidentemente fa sentire vivi. Per sentirsi vivi basterebbe avere qualche interesse ( figurine, francobolli ecc. )

I problemi arrivano da soli, mettersi a tavolino per cercarne altri significa annoiarsi. Annoiarsi vuol dire non meritare di vivere. Qua si parla di matrimonio, di figli, di amanti, di rapporti come se fossero un problema, un peso. Crearsi problemi come questi e lamentarsene vuol dire non avere davvero un cazzo a cui pensare nella vita.

Trovare la moglie perchè ci si sente soli. Trovare l'amante perchè la moglie fa sentire soli. Sposarsi perché da soli viene da piagnucolare. Fare i figli e rendersi conto che la vita è finita perché non ci sono più libertà.

Si risolve tutto col cinema una volta alla settimana. Di solito con le ricaricabili ( anche la 3 lo fa ) c'è un film gratis a scelta ogni tanto. Andate al cinema, ritroverete il gusto di stare insieme e si riaccenderà anche la passione. Sennò vanno bene anche i club privè ( un po' più costosi ma ci si diverte di più, però di solito quando si porta la moglie e non ci si entra da single il biglietto è sempre più basso ).
Da incorniciare!
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35599 Messaggio da Stickman »

Per fortuna sto con le fette di prosciutto sugli occhi e un paio di olive nelle orecchie.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35600 Messaggio da anxxur »

Stickman ha scritto:Per fortuna sto con le fette di prosciutto sugli occhi e un paio di olive nelle orecchie.
Prosciutto di Parma o S. Daniele? Olive nere o verdi?
Perché fa la sua bella differenza.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35601 Messaggio da Tasman »

appulos ha scritto:La Puglia è una terra maledetta e incantevole. E il variare delle stagioni conferma in toto tale affermazione.

I mesi invernali scorrono a rilento nei paesini desolanti e popolati quasi esclusivamente da anziani. I pochi ragazzi rimasti in paese passano le serate nei bar o nelle salagiochi a bere, fumare e raccontarsi minchiate aspettando il sabato per andare a ballare e "sfottere le ragazze" nella discoteca di turno. Perchè qui in Puglia non è come Milano, si continua ad andare a ballare il sabato sera d'inverno.

Arriva luglio e piano piano i figli di questa terra partiti per studiare e lavorare fuori (prettamente militari di stanza nelle caserme di tutta Italia) ritornano e ripopolano questi paesini, che rimangono sorpresi di vedere tanta gente, quasi che non si rendano conto a quanti ragazzi hanno dato i natali. Il torpore invernale svanisce, le strade prendono linfa e si consumano sotto il peso dei macchinoni comprati con i soldi delle missioni in Afghanistan, i locali che aprono solo tre mesi all'anno riprendono a fare affari, le piazzette rimaste deserte e in religioso silenzio per lungo tempo finalmente sorridono, le chianche dei centri storici lavate ogni giorno dalle vecchiette che abitano lì da 50 anni più per inerzia che per reale sporicizia tornano a essere calpestate e stavolta davvero sporcate.
Finalmente quei vicoli ritornano ad essere popolati da giovani coppiette, quelle scalinate offrono posto a sedere ai ragazzi che fino a notte fonda chiacchierano e raccontano delle loro vite, i barman tornano a sudare e dimenare le proprie braccia per preparare coctail, le ville in campagna registrano sempre il sold out visto che una sera si e l'altra pure sono lo scenario ideale per grigliate di carne e pesce, accompagnate da focacce, mozzarelle, vino buono e aria buona che profuma di ulivi.

La Puglia è questa. Una terra di paesini quasi fantasma d'inverno che spinge i propri figli a scappare per trovare alternative e apparenti felicità, una mamma che però non si dimentica di loro, li riabbraccia d'estate e li avvolge nel proprio vento caldo di scirocco, li coccola nel suo mare immacolato e cristallino e li rifocilla coi suoi cibi sani e genuini.

Quant'è bella l'estate in Puglia.
Ineccepibile,bellissima e vera analisi della mia terra. Bravo.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35602 Messaggio da Antonchik »

Proprio per quanto mi appaiono suggestive le parole di appulos, mai capirò il senso di appartenenza ad un unico luogo.

Mi sento orgogliosamente terrestre ed umano (anche se a volte l'umanità vacilla).

In ogni caso mi chiedevo quanto sia diverso sentirsi amati, dal sentire che un'altra persona ha bisogno di te.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35603 Messaggio da CianBellano »

Antonchik ha scritto:In ogni caso mi chiedevo quanto sia diverso sentirsi amati, dal sentire che un'altra persona ha bisogno di te.
E' tanto diverso, ed è tanto perversa la frequenza con la quale rovina tutto.
L'amore è un ecosistema delicato, ingiusto ed anton forse sarà presto single.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35604 Messaggio da cytherea »

Blif ha scritto:
cytherea ha scritto: non è previsto l'uso di una abat jour?
una pila?
Pronti! :wink:

Bellissimo! :-D

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35605 Messaggio da federicoweb »

Non capisco perche' dei genitori italiani debbano chiamare i figli con nomi stranieri..........

ieri una che lavora vicino a casa mia mi ha detto d' aver chiamato il figlio..............

Morgan ! :o

come il cantante ha aggiunto lei......... :roll:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35606 Messaggio da Tasman »

federicoweb ha scritto:Non capisco perche' dei genitori italiani debbano chiamare i figli con nomi stranieri..........

ieri una che lavora vicino a casa mia mi ha detto d' aver chiamato il figlio..............

Morgan ! :o

come il cantante ha aggiunto lei......... :roll:
Danni collaterali.

Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35607 Messaggio da Antonchik »

CianBellano ha scritto:
Antonchik ha scritto:In ogni caso mi chiedevo quanto sia diverso sentirsi amati, dal sentire che un'altra persona ha bisogno di te.
Niente, edit. Devo risolvermela da solo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Ragest
Bannato
Bannato

#35608 Messaggio da Ragest »

Antonchik ha scritto:
CianBellano ha scritto:
Peccato che hai tolto l'intervento, avevo una bellissima risposta per te.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35609 Messaggio da Antonchik »

Ragest ha scritto:
Antonchik ha scritto:
CianBellano ha scritto:
Peccato che hai tolto l'intervento, avevo una bellissima risposta per te.
Grazie, apprezzo. Però questa è la mia decisione, in controtempo e in editing, ma questa è la mia decisione.

Ma possiamo sempre riparlarne tra qualche giorno.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35610 Messaggio da Capitanvideo »

[O.T.] I cazzi dei (papà dei) forumisti

Lavoro in un negozio con soppalco, dove ho il laboratorio di riparazioni e dove ho il PC dal quale sparo le mie cazzate.
Il babbo è rimasto fuori, nel marciapiede, per qualche minuto, forse per assaporare l'aria calda e fumosa, o forse nell'attesa di scambiare due parole con qualcuno.
Lo sento entrare e salire le scale, ormai raramente viene nel mio regno (che fino a ieri era suo), mi giro e lo guardo sorridente. Lui mi guarda ma non favella. Alla sua età (89), capita di distrarsi.

Io: "Dimmi"
Lui: "Certo che delle volte succedono cose strane"
"Cosa ti è successo?"
"Beh, ero li fuori....mi viene incontro una bella ragazza, bella eh....e mi chiede di seguirla nel portone. Una volta dentro mi dice: vuoi fare l'amore? Dai spogliati"
Strabuzzo gli occhi. "E tu che hai fatto?"
"Niente, le ho detto che ho 90 anni, che non mi reggo in piedi e sono uscito, l'ho lasciata li"
"Guarda un po se ti ha fregato il portafoglio"
"Ma figurati." Però si controlla le tasche, non ci aveva pensato. "Vedi, tutto a posto"
Gli dico: "Per me era una zingara, ti voleva fregare i soldi"
"Ma nooo...era elegante, avrà avuto 17 anni!"
Il fatto è che per lui anche le donne di 60 anni sono ragazze.
"Beh, cmq era una puttana, lo sai vero? Una volta calate le braghe ti avrebbe fregato il portafoglio e lasciato li come un fesso, oppure sarebbe entrato il suo uomo e ti avrebbe minacciato chiedentoti in cambio l'orologio o dei soldi"
"Eh....mah....mi sa di si....."

E voi che avreste fatto?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”